Commenti Esterni sulle miniature in gara

Tutti i commenti dei Non giudici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Si ricorda agli utenti di non aggiungere nessun commento al thread degli artisti (quello con le foto).
    Gli unici commenti consentiti in quei thread sono quelli dei giudici.

    Se si vuole commentare una miniatura in gara, o chiedere consigli sulla pittura o qualsiasi altra cosa, lo si faccia in QUESTO thread.

    Non mi rimane che augurarvi: Buono Spettegulezz' :fiu:
     
    Top
    .
  2. Mauganra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ Van quel coso verde è il sostegno della miniatura, sarebbe trasparente, ma siccome stupidamente ho fatto le foto con sfondo verde e quindi per questo mi :frusta: da solo

    mi son detto , se la neve è bianca è meglio che metto uno sfondo di colore diverso e perchè no, un bel verde come fanno quelli dei fil , poi dovrebbe essere facili sostituirlo con un gradiente adatto, scemo io , era meglio uno sfondo nero e lasciarlo cosi com'era.
    cosi non ho potuto mettere altre foto più belle solo perchè anche i ghiacciolini della basetta erano diventati verdi e in più non ho avuto tempo di rifarle , appena riesco le rifaccio e ve le mostro



     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UrT - Medikit Carrier

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    25,670
    Reputation
    +26
    Location
    Trento.

    Status
    Offline
    ah... scusami... non potevo saperlo... :(

    nelle altre 2 foto la parte è in ombra e credevo non si vedesse, ma in quella era veramente un pugno in un occhio... :)

    cmq complimenti ancora....
     
    Top
    .
  4. Mauganra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Van , non preoccuparti , è solo colpa mia e della mia inettitudine nel fotografare ;)

    ho avuto un po di fretta nel fare le foto perchè sono in periodo di esami e quindi non sono stato li troppo...
    ciao
     
    Top
    .
  5. LaHmIzZaR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Non potete squalificare il concorrente che ha postato la scena di battaglia.. è semplicemente un modello splendido :( mi aggiungo al coro di coloro che vogliono spostare la minia in contesto OPEN

    2 ) Come avete potuto dare solo 9 all'esarca di Riddick ( :P ) ??? :( :( IHMO è una minia stupenda, le ragnatele sulle gambe poi sono divine :sbavoman:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Redazione ICM
    Posts
    22,560
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Erhm... volevo dire una cosa a Mauganra... che figa la squadra!!! Davvero, avevo visto che eri migliorato, ma non credevo COSI'... :blink:... niente da dire, meriti di vincere! Ma 'scolta, sbaglio o dipingi ormai praticamente solo per la pittura in sé, e non per giocare?
     
    Top
    .
  7. Mauganra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ... Riddick :P , in effetti sto cercando di migliorare, continuando a sperimentare cose che non ho mai fatto, comunque tutti i personaggi , compresa la squadra sono modelli giocabilissimi, infatti sono tutti rimovibili.
    comunque ho deciso che non è importante quanto ci metto a dipingere un esercito, ma tutte le unità devono essere fatte benone :D
    cmq complimenti per i ragni, avrebbero bisogno di foto migliori perchè la luce non è ottima ,
    un'unica cosa, visto la colorazione dei ragni e del tuo esercito( se non ricordo male anche le banshee erano dello stesso schema ) ci vedevo di più delle basette innevate ;)

     
    Top
    .
  8. GenCuervo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    innanzi tutto vorrei fare i complimenti a tutti i partecipanti!!

    Bravi!! Ho potuto ammirare degli splendidi lavori!

    poi, in previsione della prox edizione, vorrei chiedere se fosse possibile togliere dalle categorie la dicitura "wh fantasy" o "wh 40k" xchè trovo che sia limitante, visto che nelle stesse categorie sono presenti pezzi di altre case. mi spiego meglio, xchè nn fare semplicemente "fantasy" e "sci-fi"?

    rinnovo i miei complimenti a tutti!
     
    Top
    .
  9. motorshead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ne approfitto per fare i complimenti a tutti ( partecipanti e organizzatori) perché da quel che vedo questa é la miglior edizione avuta fin ora, anche se ce da dire che i miei piu grandi umili complimenti vanno a Mauganra , Richard B. Riddick,rusto e gotrakk che han portato veri capolavori, e che meritano di vincere ( chiaro che non c'é neanke bisogno che io lo dica) , BRAVISSIMI!!!
    senza comunque dimenticare tutti gli altri chiaro( fra un po mi picchiano )

    ciao!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Redazione ICM
    Posts
    22,560
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mauganra @ 25/6/2008, 10:41)
    grazie ... Riddick :P , in effetti sto cercando di migliorare, continuando a sperimentare cose che non ho mai fatto, comunque tutti i personaggi , compresa la squadra sono modelli giocabilissimi, infatti sono tutti rimovibili.
    comunque ho deciso che non è importante quanto ci metto a dipingere un esercito, ma tutte le unità devono essere fatte benone :D

    Sì, lo pensavo anche io... poi ti rompi di giocare con i pezzi non dipinti e allora scendi a compromessi :D (oddio, che poi i Ragni sono fatti con compromessi, eh...)

    CITAZIONE
    cmq complimenti per i ragni, avrebbero bisogno di foto migliori perchè la luce non è ottima ,

    Sì, forse non farle alle 21.30 con luce ai led freddissima quando 10 minuti dopo hai una partita sarebbe stato meglio :D

    CITAZIONE
    un'unica cosa, visto la colorazione dei ragni e del tuo esercito( se non ricordo male anche le banshee erano dello stesso schema ) ci vedevo di più delle basette innevate ;)

    Sì, lo schema è quello; eh, ma i motivi sono due, innanzi tutto sugli Eldar, specie di Biel-Tan, vedo meglio una ambientazione di giungla (mondo vergine - ma sarà più evidente con altri pezzi futuri) e poi dipingere un esercito interamente in colori freddi e fare anche le basette innevate sarebbe stato un po' ridondante...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,449
    Reputation
    +616
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Voglio fare anch'io i complimenti a tutti i partecipanti per il loro impegno e la dedizione dimostrata nella pittura e nella passione.. siete tutti vincitori per me!! ovviamente ci sono opere che sfiorano il divino e che meritano più di altre di vincere, ma è normale, come ogni competizione degna di tale nome :)

    decisamente il numero di opere sopra la media stavolta è aumentato, questo significa che nuovi pittori si sono aggiunti alla schiera dei migliori, e non può che farmi piacere la cosa!!

    continuate così!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Redazione ICM
    Posts
    22,560
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Però la prossima volta evitiamo di arrivare a luglio, in piena sessione di esami... :(
     
    Top
    .
  13. statento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ brother, lo so, lo scudo è fatto male e c'entra poco, a dir il vero non è neanche il suo, non lo trovo più e non mi piaceva lasciare il braccio li così, grazie cmq della fiducia :)

    a tutti i partecipanti, complimenti vivissimi :ok:
     
    Top
    .
  14. scuotter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Richard B. Riddick @ 25/6/2008, 21:29)
    Però la prossima volta evitiamo di arrivare a luglio, in piena sessione di esami... :(

    :quoto: quoto, quotissimo!!!

    PS: ma una categoria dove valutate SOLO le modifiche no, eh? :P

    cmq complimenti a tutti...prima o poi mi insegnate a dipingere? :lol:
     
    Top
    .
  15. statento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si dai, anche a me grazie :D
     
    Top
    .
35 replies since 19/5/2008, 21:14   1256 views
  Share  
.