Indizione 5th Edizione Golden Café

Iscrizioni e Informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    image.:: Golden Café ::.image



    Le categorie del Concorso:
    1. MINIATURA SINGOLA WARHAMMER 40,000
    2. MINIATURA SINGOLA WARHAMMER FANTASY
    3. MINIATURA SINGOLA de IL SIGNORE DEGLI ANELLI
    4. MOSTRI, WARHAMMER FANTASY/ (VEICOLI - MOSTRI) WARHAMMER 40,000
    5. SQUADRA, WARHAMMER 40,000/ REGGIMENTO, WARHAMMER FANTASY
    6. DUELLO/ SCENE DI BATTAGLIA (qualsiasi gioco. Es:Sda/40k/WhF/Wargods)
    7. OPEN (Tutto il Materiale, anche miniature NON Gw, nessuna limitazione di dimensioni)

    E' necessaria la partecipazione di almeno 2 miniature per ogni categoria. Questo permette la possibilità di SCELTA alla giuria, nel senso proprio del termine!

    A verdetto emesso verrà attribuito il titolo di vincitore morale ad uno degli artisti in gara, tramite votazione in sondaggio pubblico. Potranno votare tutti gli utenti del forum, premiando la miniatura che più ritengono meritevole di questo premio!

    Le Regole:
    1 - Le foto devono essere di buona qualità (in caso contrario, la miniatura parteciperà al concorso ma la bassa qualità d'immagine influirà nella valutazione della giuria)
    2 - Contestualmente all'iscrizione, l'utente deve inviare le foto dei propri lavori, tramite MP, ad un console del GC, il quale provvederà a copiare le immagini nella sezione protetta. Allo scadere del contest, la sezione protetta verrà resa pubblica, e la giuria potrà valutare i lavori.
    3 - Sono consigliabili almeno due foto della miniatura (frontale e retro). Il limite massimo di foto da postare per singolo soggetto è 5.
    4 - Bisognerà iscriversi alla competizione entro il termine di scadenza, e contestualmente all'iscrizione spedire le foto dei propri lavori ad un console del GC.
    5 - Ogni violazione delle regole prevederà una sanzione da parte dei giudici, la quale è insindacabile e non soggetta a revisioni (salvo casi eccezionali)
    6 - Durata del concorso: 1 MESE (se entro il termine finale non ci si è iscritti, si è automaticamente esclusi)
    7 - L'unica condizione che impedisce la partecipazione di un modello al concorso, è la sua precedente partecipazione ad altre competizioni artistiche, in questa sede. Parimenti una miniatura già premiata in altri concorsi/contest/gare non verrà accettata in questa sede.
    8 - E' ammesso UN SOLO modello per categoria. (Ad es. un pittore potrà presentare un modello in categoria Open, uno in categoria Squadra, uno in categoria Miniatura singola sda MA non due modelli nella stessa categoria)

    La Valutazione:
    Le decisioni dei giudici sono inappellabili e il risultato finale non può essere modificato (salvo caso di infrazione alle regole).
    Ogni Giudice dovrà esporre una valutazione composta da:
    un voto numerico, espresso in scala 1-10 (ammessi anche i decimali) - ed una breve considerazione sul modello stesso, spiegando brevemente quali sono stati i parametri usati per la valutazione
    .
    La votazione non può essere soggetta a modifiche dopo la sua pubblicazione.

    I giudici cominceranno a valutare le opere presentate SOLO DOPO la chiusura delle iscrizioni alla competizione.
    Ovviamente, i giudici non possono proporsi anche nel ruolo di artisti.

    Il collegio votante deve essere composto da non più di 4 giudici.
    Un posto fisso spetta all'ideatore del progetto: Skar.
    In caso di assenza, il posto verrà assegnato al secondo posizionato nella votazione-sondaggio. (v. [*])
    Un altro posto fisso spetta ad un moderatore del forum (con priorità che cade su Brother Fang).
    [*] Un altro posto è affidato ad un utente (quindi anche membro dello Staff) del forum, scelto e votato tramite un apposito sondaggio. Con utente del forum, si intende, un frequentatore abituale riconosciuto da tutti come un soggetto rappresentativo del forum stesso.
    Un posto è riservato di diritto all'amministratore del forum.
    Se questi decidesse di partecipare, subentrerebbe al suo posto un Supermoderatore o un moderatore.

    La data di inizio del concorso è fissata per Martedì 20/05/2008 .
    Tempo 1 mese, a partire da questa data, per iscriversi.

    Le iscrizioni si chiuderanno col termine previsto supra o al raggiungimento del numero legale per l'attivazione del concorso (20 artisti, su richiesta dei partecipanti alla competizione)

    Nel thread blu si inseriranno i nick di coloro che sono iscritti (che quindi hanno già spedito le foto), mentre in quello rosso aggiorneremo la situazione sulle varie categorie.

    Come da nuovo regolamento, contestualmente all'iscrizione dovrete spedire un MP ad uno dei seguenti consoli del GC:
    Lord Mazdamundi - Alberto Majorana - Loktar - Interfector
    RICORDATEVI di inserire nel MP il codice dell'img, quindi nel caso usiate: http://imageshack.us/
    il secondo codice Thumbnail for forums (1)
     
    Top
    .
  2. motorshead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa la mia nubbiagine o forse idiozia... ma quindi gia all iscrizione dobiamo mandare ad uno di voi 4 tutte le immagini di tutte le minia che vogiamo iscrivere?

    ciao
     
    Top
    .
  3. DR_PanG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok quindi non bisogna iscriversi, bisogna mandare direttamente le foto...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    CITAZIONE (motorshead @ 19/5/2008, 22:06)
    scusa la mia nubbiagine o forse idiozia... ma quindi gia all iscrizione dobiamo mandare ad uno di voi 4 tutte le immagini di tutte le minia che vogiamo iscrivere?

    Funziona così:
    per essere iscritti, e quindi partecipare al contest, bisogna mandare un MP direttamente ad un console GC! Lui si occuperò di aggiornare il thread rosso, e di inserire la vx galleria di lavori nel Limbo ;)

    Abbiam deciso di adottare questo nuovo sistema in modo da non dover rincorrere + gli ultimi gg i ritardatari! E anche perchè riteniamo sia + efficiente e veloce per tutti! Chiaramente si possono anche spedire le img dei propri lavori in + trance ;)
     
    Top
    .
  5. scuotter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarò tonto ma mi restan 2 dubbi (bè forse è dovut anche all'orario..)

    1) posso portare una singola 40k ed una singola fantasy, essendo 2 categorie diverse o contano come la stessa categoria e non posso?

    2) le immagini devono essere corredate di info sullaminiatura o non è strettamente necessario?
     
    Top
    .
  6. Lord Mazdamundi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scuotter @ 20/5/2008, 00:40)
    sarò tonto ma mi restan 2 dubbi (bè forse è dovut anche all'orario..)

    1) posso portare una singola 40k ed una singola fantasy, essendo 2 categorie diverse o contano come la stessa categoria e non posso?

    contano come 2 categorie diverse, puoi partecipare a 2 o più categorie senza alcun limite.


    CITAZIONE
    2) le immagini devono essere corredate di info sullaminiatura o non è strettamente necessario?

    non è neceesario, ma neanche vietato. La modifica, ad esempio, fa parte della valutazione, se se ne vogliono spiegare i criteri si può fare!!

     
    Top
    .
  7. scuotter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille, Lord! (tra l'altro la risposta alla prima domanda era deducibile dalle categorie..ero proprio rintronato, ieri...)

    ancora due domandine, sorry:

    - i modelli devono essere completamente GW/autocostruiti o sono ammesse parti (non predominanti) di altre case? (questo mi interesserebbe sopratutto nella categoria carro/mostro)

    - nella categoria reggimento/squadra, supponendo l'unità composta da 5+ modelli (su LdE), è possibile presentarne una da, che so, 3 modelli?


    grazie ancora.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - i modelli devono essere completamente GW/autocostruiti o sono ammesse parti (non predominanti) di altre case? (questo mi interesserebbe sopratutto nella categoria carro/mostro)

    No, non devono essere necessariamente Gw. L'importante è che rispettino lo 'stile' della categoria!

    CITAZIONE
    - nella categoria reggimento/squadra, supponendo l'unità composta da 5+ modelli (su LdE), è possibile presentarne una da, che so, 3 modelli?

    Se nel LdE è richiesto come Minimo 5, non se ne possono presentare solo 3 :P

    A disposizione, x altre domande!
    Ricordo che è possibile candidarsi al ruolo di giudice, intanto ;)
     
    Top
    .
  9. motorshead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me sfuggito che si puo fare anche il giudice, ma anke utenti normali e per lo piu sconosciuti?
    immagino che i giudici nn possano partecipare vero ?XD
     
    Top
    .
  10. scuotter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (motorshead @ 20/5/2008, 17:58)
    me sfuggito che si puo fare anche il giudice, ma anke utenti normali e per lo piu sconosciuti?
    immagino che i giudici nn possano partecipare vero ?XD

    partecipa come miniaturee non rompere! :P
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,449
    Reputation
    +616
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (motorshead @ 20/5/2008, 17:58)
    immagino che i giudici nn possano partecipare vero ?XD

    ovviamente no..
     
    Top
    .
  12. motorshead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    partecipa come miniaturee non rompere!

    :cry: :cry: va bene capo :interfector: :interfector: é ke nn ho tanto tempo, con gli esami partecipero con meno minia di quanto vorrei,e vorrei partecipare cmq...

    (poi vorrei evitare a tutti di dover guardare i miei obrobri di lavori.)

     
    Top
    .
  13. scuotter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io se porto 2 miniature (urende) già è tanto, vai tranquillo.

    tanto già si sa che vinceranno (non necessariamente nell'ordine):
    riddik
    seth
    gencuervo
    mauganra
    altri al loro livello

    :P

    SPOILER (click to view)
    posso prenotarmi l'ultimo posto?


    PS: scusate lo spam
     
    Top
    .
  14. motorshead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai dimenticato rusto (nn mi ricordo se gira anke qui)

    cmq lo scopo nn é vincere, migliorare
    SPOILER (click to view)
    io invece allora mi prenoto x la squalifica x immondita



    ciao!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,449
    Reputation
    +616
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    l'importante è partecipare ragazzi.. e poi no nho ben capito da dove derivi il mio nome. non ho mai vinto nulla vi ricordo.

    rusto gira anche qua ;) e meno male direi!! è un bravissimo pittore, e da ottimi consigli!

    non vedo l'ora di vedere le nuove opere fatte apposta per l'occasione.. per ora ho visto solo la mia.. :P
     
    Top
    .
125 replies since 19/5/2008, 20:56   3089 views
  Share  
.