Bitsbay, bitzbox e simili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Scusate se apro una nuova discussione, ma tutte le altre che ho trovato in merito erano abbastanza vecchie ed ho pensato potesse far comodo a qualche altro utente
    Se è un doppione, chiedo ai mod di cancellare

    Questi due siti per i bits sono affidabili? Qualcuno li conosce bene?

    Stavo valutando a tempo perso di prendere qualche pezzo da loro per assemblare alcuni personaggi, ma prima di fare ordini mi piacerebbe saperne di più. Grazie a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,637
    Reputation
    +580

    Status
    Online
    Ciao, io negli anni ho ordinato da entrambi e sono certamente affidabili. Su Bitsbay in particolare ho effettuato 15-20 ordini penso, sono anche molto disponibili come customer service. Su Bitzbox una sola volta, 3-4 su Megabitzshop e altrettante su Bitzarium. Sempre tutto perfetto. Di Bitsbay in particolare mi fido ciecamente e come prezzi è il più conveniente al mondo, almeno per noi italiani.
    L'unica cosa possono essere in tempi di spedizione un po' alti (anche un paio di settimane, oltre a una circa che passa prima di spedire il pacco) perchè si affidano a soluzioni economiche di base e devono gestire una marea di ordini, ma ci dovrebbe anche essere l'opzione per spedizioni più veloci.
     
    Top
    .
1 replies since 9/5/2024, 10:04   87 views
  Share  
.