tavolo per pittura

realizzato su misura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chernikov @ 23/8/2021, 16:51) 
    CITAZIONE (MMT92 @ 23/8/2021, 16:34) 
    allora non vedo l'ora di vedere cosa produrrà!
    prossimo progetto che passerà su quei legni?

    io non sono uno youtuber (anche se potrei provare). Ora sto facendo dell'impero, demigrifoni e poi ordine della pantera. Dopo quello un po' di blackstone fortress, dopo quello il dewback di STL e poi tutto il resto.

    mi raccomando apri un post sulla pittura del fantasy... che sono proprio curioso

    come imposterai il lavoro?
    fast painting oppure qualcosa di più dettagliato ?
    a che livello ?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    2,828
    Reputation
    +301
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MMT92 @ 23/8/2021, 18:04) 
    CITAZIONE (Chernikov @ 23/8/2021, 16:51) 
    io non sono uno youtuber (anche se potrei provare). Ora sto facendo dell'impero, demigrifoni e poi ordine della pantera. Dopo quello un po' di blackstone fortress, dopo quello il dewback di STL e poi tutto il resto.

    mi raccomando apri un post sulla pittura del fantasy... che sono proprio curioso

    come imposterai il lavoro?
    fast painting oppure qualcosa di più dettagliato ?
    a che livello ?

    fast paint andando sulla pittura pulita + lavatura scura e tavola colori estremamente ridotta. Una roba per tutti.
    19esbjJ
    7BZXkL0
    eyxLcMw
    u5H6ui4
    dvuRYeF
    zkKel8i
    ANDWHB3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,639
    Reputation
    +581

    Status
    Offline
    Molto belli quei cavalieri imperiali :). Devo dipingerli anchio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    2,828
    Reputation
    +301
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (candreva87 @ 23/8/2021, 19:25) 
    Molto belli quei cavalieri imperiali :). Devo dipingerli anchio.

    Grazie farli è semplice semplice.
    l loro rischio è che con tutta l'armatura siano un pugno di argento nell'occhio. se badi un poco ai colori degli scudi e alle piume migliorano di tanto. E anche fare i cavalli uno diverso dll'altro
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Son riusciti proprio bene, infatti nonostante le foto "nebbiate" la pittura risalta comunque bene. :gia:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    2,828
    Reputation
    +301
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trotta 40K @ 24/8/2021, 00:39) 
    Son riusciti proprio bene, infatti nonostante le foto "nebbiate" la pittura risalta comunque bene. :gia:

    lo "smart"phone non focalizza bene (prima ci riusciva ora boh). e cmq Grassie!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    dei signori modelli per il tavolo da gioco... veramente complimenti, apri un thread magari che siamo tutti curiosi... io in genere faccio tutto con una bella lavatura di agrax... mi piacciono gli imperiali sporcaccioni
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Mi piacciono i modelli che hai dipinto. Poi i cavalieri templari sono sempre molto belli da vedere con quella livrea. Non riesco a farmi piacere i semi grifoni, ma parlo solo di scultura della GW in questo caso. La tua pittura ci sta tutta, uniforma bene con le altre truppe :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    2,828
    Reputation
    +301
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MMT92 @ 24/8/2021, 11:22)
    dei signori modelli per il tavolo da gioco... veramente complimenti, apri un thread magari che siamo tutti curiosi... io in genere faccio tutto con una bella lavatura di agrax... mi piacciono gli imperiali sporcaccioni

    l'agrax su bianco non mi piace, io preferisco una lavatura nera nuln oil o simili, smorza i colori accesi e da una patina vecchia a ai colori metallici. Dove serve (o voglio) si va a ridare colore. Difatti la mia paletta dei colori è stata di 5 + bianco/nero.

    CITAZIONE (Seth III @ 24/8/2021, 12:44)
    Mi piacciono i modelli che hai dipinto. Poi i cavalieri templari sono sempre molto belli da vedere con quella livrea. Non riesco a farmi piacere i semi grifoni, ma parlo solo di scultura della GW in questo caso. La tua pittura ci sta tutta, uniforma bene con le altre truppe :)

    i semigrifoni o li ami o li odii. A montarli non mi facevano impazzire ma una volta primerati di grigiio chiaro è partito l'ammmore. Son modelli interessanti da dipingere e francamente stan meglio in argento che in oro (che si limiterà al leader per distinguerlo).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Capisco il punto di vista sui grifoni. Più che lecito direi. Che poi in campo rendano bene, è un altro discorso. Li forse anche s enon ti fanno impazzire i modelli, decidi di utilizzarli lo stesso, magari in numero limitato in questo caso.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    2,828
    Reputation
    +301
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seth III @ 24/8/2021, 14:01) 
    Capisco il punto di vista sui grifoni. Più che lecito direi. Che poi in campo rendano bene, è un altro discorso. Li forse anche s enon ti fanno impazzire i modelli, decidi di utilizzarli lo stesso, magari in numero limitato in questo caso.

    che non siano pippe mi conforta dato che non ne so mezza di wfb... io mi sto organizzando per l'oldworld.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Io ne avevo sentito parlare bene dai giocatori di 8th edizione. Almeno questo leggevo in giro. Vedo che anche tu sei uno di quelli che si sta muovendo per la nuova futura edizione :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    2,828
    Reputation
    +301
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seth III @ 24/8/2021, 15:34) 
    Io ne avevo sentito parlare bene dai giocatori di 8th edizione. Almeno questo leggevo in giro. Vedo che anche tu sei uno di quelli che si sta muovendo per la nuova futura edizione :)

    una scusa vale l'altra. Adoravo visvamente impero e skaven ma c'era nessuno con cui giocare/ e i soldi non erano miei/ e non hai spazio. Età adulta, lavoro stabile e compagna giocatrice hanno fatto il resto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,061
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    Urgh! Compagna giocatrice? La mia, le volte che abbiamo giocato con le minis mi ha fatto un culo, che se parlavi forte sentivi l'eco..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    2,828
    Reputation
    +301
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thorik Stoneshield @ 24/8/2021, 18:46) 
    Urgh! Compagna giocatrice? La mia, le volte che abbiamo giocato con le minis mi ha fatto un culo, che se parlavi forte sentivi l'eco..

    uguale, mi sento come un tamburello dei goblin durante la luna Kattiva. e non solo a warhammer, pure nei giochi da tavolo, io posso star sicuro che, anche nei cooperativi lei troverà la maniera per vincere affossandomi.
    (la rivincita però me la prendo in flamme rouge ihihihihih )
     
    Top
    .
38 replies since 11/7/2021, 11:47   337 views
  Share  
.