YouTube e Warhammer+: quale futuro per i video?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Hanno già accennato al costo mensile della piattaforma e alla quantità di materiale video che includerà?
    Si sa se includerà magari anche l'accesso ad alcuni dei loro (ormai millemila) giochi per smartphone?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Al momento zero zio Burger, solo che dovrebbe essere il "Netflix di WH"... che già il paragone mi odora di merda ma va beh :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,061
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    Mah io ho visto qualche presentazione sul tubo e non mi sembra così eclatante
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thorik Stoneshield @ 10/6/2021, 12:19) 
    Mah io ho visto qualche presentazione sul tubo e non mi sembra così eclatante

    Articolo su WH community di qualche settimana fa, se cerchi lo dovresti ancora trovare :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    121
    Reputation
    +14
    Location
    Lustria. in alternativa, Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PunkNeverDie110 @ 9/6/2021, 12:40) 
    dovrebbe essere il "Netflix di WH"... che già il paragone mi odora di merda ma va beh :D

    Vero?
    Mi chiedo soprattutto quando cominceranno a dare qualche vera informazione.
    Se la velocità con cui intendono gestire sta cosa è simile a quella di ToW...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,061
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    Quoto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    121
    Reputation
    +14
    Location
    Lustria. in alternativa, Piemonte

    Status
    Offline
    Fresco fresco da mamma gw

    https://www.warhammer-community.com/2021/0...u-need-to-know/
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,544
    Reputation
    +212
    Location
    Roma, Roma, Roma

    Status
    Offline
    Allora io direi che è abbastanza divisivo. Cioè io non credo lo farò, ma non guarderei male uno che lo ha.

    Le serie sono un po' un incognita, non sapendo bene quale sarà la qualità e la longevità delle stesse.

    Poi il resto sono comodi bonus: a parte i contenuti già gratis apprezzo il ritorno dei battle report. Le app ancora non ho ben capito perché uno dovrebbe pagarle, ma se sono incluse non vedo perché qualcuno dovrebbe privarsene.

    Le minia quella del 40k mi piace anche se la trovo un po' troppo elaborata. Quella di aos non mi dice nulla, ma non gioco ad aos quindi non posso giudicare a pieno.

    Per essere un buon servizio secondo me potevano aggiungere qualcosina in più senza troppa fatica: la possibilità di comprare le nuove uscite con qualche ora d'anticipo, un piccolo sconto nei negozi o magari un offerta dedicata mensile riservata solo agli abbonati.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,639
    Reputation
    +582

    Status
    Offline
    L'assassino ha il difetto di essere ingiocabile, è un pezzo da vetrinetta. Io detesto le miniature di quel tipo. L'orco almeno lo puoi mettere sul tavolo.

    Le serie per me sono l'unica cosa che può avere un qualche interesse, ma io sono il tipo che si disinteressa della tv per mesi magari e poi ogni tanto fa binge watching di serie già concluse preferibilmente (due episodi a sera tutti i giorni che sono libero fino a che non la finisco) quindi anche se fossero belle aspetterei di accumulare un po' di materiale prima di guardarle :).

    Quoto Army sulla mancanza di veri bonus per gli abbonati: al di là del materiale digitale a cui si ha accesso avere un qualche privilegio sui prodotti materiali sarebbe stato un tocco importante.

    Io di certo non farò l'abbonamento, ma se poi il canale avrà successo e si sarà sviluppato appieno chissà. Cioè aspetterei un anno o due prima di pensarci eventualmente :).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,544
    Reputation
    +212
    Location
    Roma, Roma, Roma

    Status
    Offline
    Ah l'assassino secondo me lo puoi magnetizzare e metterlo anche su una basetta normale. Avrà un po' il difetto di sparare per terra, ma penso che a livello di gioco sia ok.

    Si, direi che questa storia della miniatura dopo 1 anno è il mezzo con cui provano ad evitare che tu ti guardi tutto in un mese e poi stacchi tutto. Intelligente, ma onestamente niente di che.

    Mille cosine che tentano di farne una
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,174
    Reputation
    +134
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Per me rimane assurdo pensare di offrire un servizio del genere solamente in inglese e senza neanche 1 sottotitolo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,639
    Reputation
    +582

    Status
    Offline
    Evidentemente ritengono che i costi per le traduzioni siano troppo alti in relazione ad un possibile ampliamento del pubblico interessato, è il motivo per cui non traducono nemmeno i libri. Ritengono che non avrebbero abbastanza clienti in più, e del resto i paesi dove la GW ha il mercato più importante o sono anglofoni o capiscono l'inglese benissimo. Anche White Dwarf se non sbaglio non viene più tradotto.

    Codex e regolamento invece vengono ancora tradotti perchè devono essere fruibili anche per utenti di 11-12 anni, che per forza di cose non possono essere fluenti in inglese se non vengono da paesi non anglofoni.

    Scelta giusta o sbagliata? Per me è impossibile dirlo, a sensazione potrei dire che anche abbassare i prezzi delle miniature sarebbe sensato e invece magari guadagnano di più tenendoli alti; di sicuro è coerente con le loro politiche.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,061
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    Le traduzioni dei libri solitamente sono lasciate alle case editrici straniere che decidono di farsi carico della pubblicazione in loco, qui abbiamo avuto la H&W,( in mezzo mi sembra anche la De Agostini, ma non ci giurerei) ed in seguito la Mondadori, che come di default ha preso qualcosa di bello che le rompeva le palle, ci si è pulita il culo e l'ha buttato nel cesso
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,174
    Reputation
    +134
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Io forse sono abituato a lavorare in un ambiente dove l'azienda cerca sempre di accontentare la domanda dei propri clienti, e trovare un muro fatto dalla GW dove non vuole sentir parlare di traduzioni per le proprie pubblicazioni (WD in primi e poi le pubblicazioni BL) lo trovo completamente assurdo e senza senso...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,639
    Reputation
    +582

    Status
    Offline
    Appunto, probabilmente penseranno che non ci sia abbastanza domanda. Non possiamo saperlo noi.
     
    Top
    .
69 replies since 23/5/2021, 18:05   7778 views
  Share  
.