[Varie] Paint handle GW utile o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,637
    Reputation
    +580

    Status
    Offline
    Bella discussione, il paint handle è qualcosa che stò valutando anche io da tempo e probabilmente al prossimo ordine lo prenderò :).

    Thorik, nel catalogo di Ars Manufactorea si trova ancora la versione XL della GW.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,058
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    Buono a sapersi, quella che vedi in foto, è quella che sto utilizzando attualmente, la base in resina è una Micro art ovale e il painting handle XL come vedi la tiene senza problemi, il che mi ha permesso di lavorare sia sulla stessa, che sul dreadnought, senza nessun problema, anche nella parti nascoste, mi sento di consigliare senz'altro l'acquisto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,058
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    Un ulteriore aggiornamento, alla fine mi sono trovato talmente bene con l'MKII della GW che dopo la prima coppia ne ho acquistato un terzo, se siete indecisi, lo consiglio senza dubbi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    2,826
    Reputation
    +300
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Uhm davvero?

    Io ne ho uno della GW, con le pinzette, per ora mi è servito più tenere in posizione dei pezzi. Per la pittura a volte è comodo a volte lo trovo di intralcio, più la seconda che la prima. E in più mi scoccia che non posso fare il bordo delle basette.

    Alla fine sono passato alle stecche di cassetta di frutta e patafix e solo successivamente incollo sulle basette. Ottimo per la pittura delle fanterie o cmq ripetitiva.
     
    Top
    .
18 replies since 25/3/2021, 12:14   149 views
  Share  
.