Warhammer The Old World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. candreva87
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,639
    Reputation
    +582

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ekelak @ 6/4/2024, 13:57) 
    Ricordate se per caso era previsto un piano di uscita generale?
    Ma cosa succedendo esattamente per AoS?? Ho visto che stanno pensionando miniature.

    Non mi pare sia uscita la roadmap completa, intanto le release di orchi & goblin e nani dureranno ancora un po'. La fazione più facile sarebbe bestie del caos, avendo già tutto pronto, ma può darsi che saranno posticipati ancora un po' dato che la loro imminente scomparsa dal catalogo di AoS potrebbe generare hype al momento del ritorno su ToW.

    Riguardo AoS... range troppo vasto, poco conveniente soprattutto da un punto di vista meramente economico, ma anche di regolamenti: avere troppe cose è un casino da gestire e il pubblico pretende sempre il massimo del bilanciamento. Stà anche per uscire una nuova edizione quindi il catalogo sarebbe aumentato ulteriormente. Sinceramente se domani la GW falciasse metà del catalogo del 40k sarei contento, da amante del 40k. Il brutto è che non si tratta di tagli permanenti, sono tagli in previsione di una nuova espansione del catalogo.

    ToW mi piace anche per le dimensioni dei roster, mai esagerate seppur già abbondanti per i miei gusti, e la limitazione del numero delle fazioni. Ecco, su queste ultime sarebbe il top averne qualcuna in più, a partire da quelle disponibili solo in PDF ma è importante che non si vada oltre le 12-15 in tutto, e che non si abbiano 100+ unità per fazione.
     
    Top
    .
1035 replies since 15/11/2019, 16:50   34083 views
  Share  
.