Citadel Contrast

i nuovi colori "monopassaggio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    QUOTE (candreva87 @ 14/3/2024, 08:14) 
    I GSW sono quelli denominati "Dipping Ink", il che me li farebbe considerare un prodotto diverso. La tecnica del Dipping infatti è un'altra cosa. Se poi si chiamano così ma funzionano anche senza utilizzarli per un dipping vero e proprio non lo so, ma la differenza di prezzo così sostanziale è per quel motivo.

    Di Vallejo non sapevo che aveva la sua linea di speedpaints, come si chiamano? Così li cerco e gli dò un'occhiata. Vallejo e GSW comunque sono marche eccellenti, probabilmente le mie due preferite, o almeno quelle delle quali acquisto di più.

    Posso confermare che lo speedpaint o dipping ink di GSW funziona allo stesso modo o meglio di quello di Vallejo, ma è più economico, ed è lo stesso di un Citadel Contrast.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,051
    Reputation
    +113
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    ottima notizia, anche io amo i prodotti GSW, sto pensando ai set di "effetti" della Vallejo, mi sembrano molto interessanti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,629
    Reputation
    +576

    Status
    Online
    Ho guardato diversi video su youtube riguardo questi colori GSW e sono tutti molto positivi. I risultati effettivamente sembrano ottimi. L'unica criticità è che i colori in molti casi sono parecchio diversi rispetto all'esempio mostrato in catalogo quindi si consiglia di testarli prima di utilizzarli sulle miniature per vedere se appunto il colore si avvicina all'effetto desiderato.

    Hanno comunque un rapporto qualità prezzo clamoroso e al di là di ciò il fatto di essere distributi in boccette piuttosto grandi è un ulteriore bonus, perchè si risparmia in spazio e si esaurisce molto dopo essendoci più colore.
     
    Top
    .
17 replies since 9/6/2019, 17:58   1675 views
  Share  
.