Young Signorino vs Dolcenera

(Ma è paraculo o è solo un idiota? O__O)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Vadi a scoreggiare nel talco, vadi...gif
     
    Top
    .
  2. DeathFromAbove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pinco Zio @ 23/8/2018, 21:39) 
    CITAZIONE (Trotta 40K @ 23/8/2018, 21:07) 
    Esticazzi? :huhu:

    Vai a vederti Sanremo allora, quella sì che è musica :rotfl:

    Above tu mi sembri un metallaro e mi aspetto un minimo d'apertura mentale da parte tua, non fare come Trotta.

    Sono più per il rap ma vario anche, fatto sta che young cucciolino dai non possiamo seriamente considerarla musica :omg: o meglio se togliessimo la voce ok in tal caso la base la potremmo considerare musica ma con lui che ci canta sopra no xD per me è solo un personaggio trash del momento che spero muoia presto (ovviamente intendo come personaggio non seriamente)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    GIURIA IC
    Posts
    20,963
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    Ma infatti ho detto che fa cagare :omg: rileggiti il mio post.

    Trotta tu stai buono.
     
    Top
    .
  4. DeathFromAbove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti intendo solo che non la possiamo considerare musica xD
    non so a quale persona possa piacere quello che "canta" :omg:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pinco Zio @ 23/8/2018, 21:50) 
    Ma infatti ho detto che fa cagare :omg: rileggiti il mio post.

    Trotta tu stai buono.

    Non è vero ha detto che era il top. :see:
    Rileggiti le mikiate che ha scritto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    GIURIA IC
    Posts
    20,963
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DeathFromAbove @ 23/8/2018, 21:53) 
    infatti intendo solo che non la possiamo considerare musica xD
    non so a quale persona possa piacere quello che "canta" :omg:

    Io parlo del genere di musica che imita che è in particolare riconducibile a xxxtentacion, young appunto è un coglione che è involontariamente diventato il personaggio di turno nel panorama del trash Italiano, ma ci crede davvero in quello che fa e basta sentire le sue altre canzoni per capirlo.

    Il mio intento era appunto di spiegare questo fenomeno a chi non segue la scena americana, in particolare alla gente come Trotta, la cui cultura musicale si riduce a singoli estivi pop più famosi usciti tra il 1929-1963.
     
    Top
    .
  7. DeathFromAbove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pinco Zio @ 24/8/2018, 00:21) 
    Io parlo del genere di musica che imita che è in particolare riconducibile a xxxtentacion, young appunto è un coglione che è involontariamente diventato il personaggio di turno nel panorama del trash Italiano, ma ci crede davvero in quello che fa e basta sentire le sue altre canzoni per capirlo.

    secondo me lo ha fatto del tutto volontario, (link del video) infatti ha tirato un paio di insulti a due rapper (non ricordo se poi ne ha sparati altri), comunque alla fine più ti fai odiare più sei famoso, per l'appunto da notare le visual che fa su youtube :omg:

    CITAZIONE
    Dal https://www.viagginews.com/2018/06/02/youn...concerto-video/
    Il fenomeno social del momento, in ambito musicale, è certamente Young Signorino. Il cantante ha attirato l’attenzione di tutti grazie alla canzone d’esordio ‘mmh ha ha ha‘, lo stile minimale del testo ed il messaggio che veicola lo hanno posto al centro della critica con moltissime persone che lo vedono come il punto più basso mai toccato dalla musica italiana. Altri, però, apprezzano la base elettronica che unita alle parole creano un messaggio chiaro sul disagio giovanile e sul consumo di droghe.

    cosa ho letto? :omg:
    solo io l'ho conosciuto per via degli insulti? xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pinco Zio @ 24/8/2018, 00:21) 
    CITAZIONE (DeathFromAbove @ 23/8/2018, 21:53) 
    infatti intendo solo che non la possiamo considerare musica xD
    non so a quale persona possa piacere quello che "canta" :omg:

    Io parlo del genere di musica che imita che è in particolare riconducibile a xxxtentacion, young appunto è un coglione che è involontariamente diventato il personaggio di turno nel panorama del trash Italiano, ma ci crede davvero in quello che fa e basta sentire le sue altre canzoni per capirlo.

    Il mio intento era appunto di spiegare questo fenomeno a chi non segue la scena americana, in particolare alla gente come Trotta, la cui cultura musicale si riduce a singoli estivi pop più famosi usciti tra il 1929-1963.

    Per fortuna che ci sei tu a fare tendenza. :huhu:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    GIURIA IC
    Posts
    20,963
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DeathFromAbove @ 24/8/2018, 10:01) 
    CITAZIONE (Pinco Zio @ 24/8/2018, 00:21) 
    Io parlo del genere di musica che imita che è in particolare riconducibile a xxxtentacion, young appunto è un coglione che è involontariamente diventato il personaggio di turno nel panorama del trash Italiano, ma ci crede davvero in quello che fa e basta sentire le sue altre canzoni per capirlo.

    secondo me lo ha fatto del tutto volontario, (link del video) infatti ha tirato un paio di insulti a due rapper (non ricordo se poi ne ha sparati altri), comunque alla fine più ti fai odiare più sei famoso, per l'appunto da notare le visual che fa su youtube :omg:

    CITAZIONE
    Dal www.viagginews.com/2018/06/02/youn...concerto-video/
    Il fenomeno social del momento, in ambito musicale, è certamente Young Signorino. Il cantante ha attirato l’attenzione di tutti grazie alla canzone d’esordio ‘mmh ha ha ha‘, lo stile minimale del testo ed il messaggio che veicola lo hanno posto al centro della critica con moltissime persone che lo vedono come il punto più basso mai toccato dalla musica italiana. Altri, però, apprezzano la base elettronica che unita alle parole creano un messaggio chiaro sul disagio giovanile e sul consumo di droghe.

    cosa ho letto? :omg:
    solo io l'ho conosciuto per via degli insulti? xD

    Penso sia troppo egocentrico e pure un po' ignorante considerarlo il punto più basso mai toccato dalla musica italiana, perché è semplicemente un tizio che copia degli americani, male (la dark polo gang è un'altro esempio). Insomma probabilmente se andiamo a cercarlo vedremo che anche la Svezia ha il suo copycat alla young signorino.

    La canzone mmh ah ah era appunto una canzone volutamente fatta stupida, uno stunt pubblicitario perché essere controversi e dissare gente più famosa è il modo più facile per farsi conoscere dal grande pubblico, fatto sta che il suo altro materiale non è affatto meglio ed è qui che scade :omg:
    Anche qui, non è il primo a uscirsene con un espediente del genere per farsi pubblicità:
    Video
    La differenza è che questa è almeno orecchiabile e il tipo ha fatto altre canzoni degne di essere definite tali (per dire ho preferito di gran lunga il suo album dell'anno scorso rispetto a quella nuova porcata di Eminem :titto: ).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DeathFromAbove @ 23/8/2018, 20:10) 
    CITAZIONE (Trotta 40K @ 23/8/2018, 20:44) 
    "TIPO DI MUSICA" è una parola grossa. :rotfl:

    concordo pienamente :omg:
    io vorrei far presente che tipo di gente va ai suoi concerti :omg:
    www.youtube.com/watch?v=vKHsF-jfAp0
    ovviamente nel video non mostra la gente che vorrebbe andare a tirare le bottiglie :rotfl: :huhu:
    edit: solo a me fanno morire dal ridere? xD

    Ho visto questo video ... sono rimasto davvero sconcertato... e la chiamano provocazione? Macchina per fare soldi (con 30 persone al suo concerto a firenze)? con un concerto di 12 minuti? :o davvero basito...
     
    Top
    .
24 replies since 28/5/2018, 17:53   200 views
  Share  
.