blood bowl il ritorno!!!

chi non muore si rivede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +40
    Location
    varazze caput mundi

    Status
    Offline
    Non saprei, secondo me è solo un effetto del disegno e non del modello, comunque avete letto seson 2? A quanto pare ci saranno regole per stadi sponsor e starplayer fissi nel team, non le ho ancora lette, come sono?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Season 2 l'ho solo sfogliato velocemente a casa di un amico. Non l'ho ancora acquistato perchè non mi sembra fondamentale come libro attualmente. Non sapevo di queste aggiunte a livello regolistico. Restano opzionali come regole o che cosa?
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    +6
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gualtikhan @ 4/8/2017, 18:52)
    Non saprei, secondo me è solo un effetto del disegno e non del modello, comunque avete letto seson 2? A quanto pare ci saranno regole per stadi sponsor e starplayer fissi nel team, non le ho ancora lette, come sono?

    CITAZIONE (Seth III @ 25/8/2017, 18:24) 
    Season 2 l'ho solo sfogliato velocemente a casa di un amico. Non l'ho ancora acquistato perchè non mi sembra fondamentale come libro attualmente. Non sapevo di queste aggiunte a livello regolistico. Restano opzionali come regole o che cosa?

    Non è fondamentale per giocare, aggiunge un paio di team, (ma son reperibili facilmente anche altrove).
    Introduce nuovi Star Player, stadi (con possibiltà di acquistarne uno personale), arbitri, corregge alcune abilità (o meglio rende più chiara la descrizione/effetto), 3 tipi di sponsor (one shot, fissi, e supersponsor) introduce "boost" tipo mago che lancia una palla di fuoco sul campo, e introduce le regole per poter acquistare e mantenere nel team uno Star Player.
    Per quanto riguarda gli stadi (son opzionali, molte volte escon di quelle cagate che fan ridere, ad esempio lo stadio costruito su un terreno con elevata pendenza), opzionali son anche gli albitri che aggiungono un pò di divertimento (dipende chi ti capita) al gioco.
    Gli sponsor sono one shot D6x10000 MO subito, fissi D3x10000 MO a fine partita (son cumulabili) ed ogni volta lanci per vedere se un giocatore va a fare da testimonial (all'asso e poi il D16), il supersponsor aggiunge regole addizionali (che ora non ricordo).
    I "boost" opzionali.
    Acquistare uno star player ti costa x MO a fine di gni partita (in base al suo costo d'acquisto) per mantenerlo nel team.
    Dovrei aver detto tutto.
    XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Un buon riassunto che da l'idea del contenuto del libro. Grazie :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +40
    Location
    varazze caput mundi

    Status
    Offline
    Grazie mille, cmq a tuo giudizio ne può valere la pena?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    +6
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gualtikhan @ 26/8/2017, 00:26) 
    Grazie mille, cmq a tuo giudizio ne può valere la pena?

    Prenderlo? Sni, nel senso che non è necessario a giocare, lo rende un pó più fun (se giochi per farti due risate con gli amici) o tattico (con un pizzico di variabili in più da calcolare) se giochi in versione competitiva.
    Secondo me è una spesa fattibile ma non strettamente necessaria per giocare.
    Un pó come le carte (e relative espansioni)
     
    Top
    .
215 replies since 8/11/2016, 20:55   2142 views
  Share  
.