Nuovo di infinity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Ti linko questo video, perché anche se di N2, spiega benissimo come funzia Infinity:
    Video
    p.s. differenza trovata in velocità è che il tiro armatura è adesso: ARM + d20 deve superare il POW dell'arma per incassare la ferita

    Oppure metti da parte l'orribile pronuncia spagnoleggiante del Maestro Bostria e guardati la prima demo ufficiale con Icestorm:
    Video

    Poi rileggi bene pag. 9 e pag. 21 del regolamento presente sul sito.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    407
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    ahahah Maestro Bostria sembra un kebabbaro non sorride mai XD :P :D

    va bien, a parte la battuta di pessimo gusto i video sono utilissimi; merci beaucoup :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    407
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    Ieri sera partitina Nomadi vs Falange. Un paio di domande

    - in un face to face roll se due successi hanno valore uguale, ma nessuno dei due è un critico come si risolve? Entrano tutti e due? Si annullano tutti e due come due critici?

    -Guts roll. Una Mobile Brigada tira a un Thorakites e tutti e due dovrebbero fare un test, ma sono tutti e due coraggiosi. Quale giocatore dichiara per primo se passerà o fallirà il guts roll in automatico?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Per la prima domanda mi quoto:
    CITAZIONE (Kaiserburger @ 9/4/2015, 11:44) 
    Poi rileggi bene pag. 9 e pag. 21 del regolamento presente sul sito.

    Per la seconda non saprei, ma credo si risolva nello stesso ordine di gioco, quindi prima giocatore attivo, poi reattivo.

    Sul resto come vi trovate?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    407
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    Grazie Kaiser! Ci troviamo molto bene ;) abbiam fatto due partite una vinta dal nomade grazie a due critici (uno dei quali piazzato sul tenente :O ); la seconda molto più giocata, ma vinta da me. Per il momento stiamo utilizzando qualche regoletta in più (armi a sagoma, profili differenziati, ecc...). Nei prossimi scontri proveremo a introdurre più basic skills (suppressive fire, jump, movimento cauto, ecc...) e forse le munizioni altrimenti il tenente nomade (Mobile Brigada) invece che armato con un multi-rifle risulta equipaggiato con un fucilino semplice
    Per il resto mi son fatto un mega-ordine di elementi scenici che dovrebbero fornire un tavolo più a tema. A questo giro avevo le rovine di città della morte di wk40 e le casette medievali della tabletop workshop (tavolo coperto e urbano, ma vedere una casetta di legno o una chiesa gotica vicino a un omino in stile manga superfuturistico stride parecchio XD )
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Ah guarda io con gli scenici sono in alto mare, vado di papercraft in attesa di farmi città yu jing futuristica, però ho già preso cinesate tipo buddha e draghetti, per inserire elementi zen, tipo un bel giardinetto :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    407
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kaiserburger @ 14/4/2015, 13:11) 
    Ah guarda io con gli scenici sono in alto mare, vado di papercraft in attesa di farmi città yu jing futuristica, però ho già preso cinesate tipo buddha e draghetti, per inserire elementi zen, tipo un bel giardinetto :D

    Hai bisogno di civili?
    1ed50093a40cc985c371e8facb1ed328_original
    https://www.kickstarter.com/projects/62661...i-fi-civilians/
     
    Top
    .
51 replies since 11/3/2015, 14:27   650 views
  Share  
.