Nuovo di infinity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sephirot1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, rispetto a te Seth io non mi sono spinto così in la con le idee😊
    Comunque sapete se si trovano queste schede lisce senza chip ecc e che misure ci sono?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Io le ho sempre recuperate da pezzi di scarto per i miei lavoro. Non le ho mai acquistate nuove (senza chip e piste insomma). Comunque, senza le piste disegnate (i tracciati che portano l'informazione elettrica per capirci), penso che perdano di dettaglio. Resta solo la parte "verde" o "blu" mi sa.

    Ho fatto una ricerca su ebay ma non ho trovato quello che volevo e che ti serviva al momento..

    Provare a guardare su siti di modellismo per delle pavimentazioni simili in plastica/resina? Ne prendi una o due e poi ci pensi tu a tirarti fuori l'intero tavolo se costano troppo (con metodo alternativi).
     
    Top
    .
  3. sephirot1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie cercherò sicuramente,penso che possa venire fuori un bel tavolo cibernetico... Ho letto in giro che per fare le strutture/edifici molti utilizzano le scatole per le prese,voi avete qualche foto di questi lavori?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Non ho sotto mano nulla del genere. Qualcosa ho visto anch'io, ma più sul "generico" mediante imballaggi interni in cartone pressato con texture irregolare (recuperato da qualunque cosa venduta in giro che io sappia). Circa l'utilizzo di materiali tipo scatole delle prese a muro però vorrei vedere anch'io qualcosa :)
     
    Top
    .
  5. Vento nei capelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho appena fatto un tavolo con sprue avanzati. Vanno benissimo scatolette di legno o altro materiale di dimensioni cubiche o parallelepidi, la cosa fondamentale è che sui tetti ci siano dei parapetti per avere cover (-3 sul tiro per colpire) per il rest qualsiasi cosa va bene.
    Il settoriale ha davvero due regolette in più quindi non troverai difficoltà nel caso tu ci voglia cimentare
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Ho capito quel che intendete e sembra una gran figada, quel che dice Seth mi fa venire in mente un invitational di un paio di anni fa, col tavolo dedicato agli allora neoarrivati Cyriss:
    Video
     
    Top
    .
  7. sephirot1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri ho comprato le mie prime miniature alla fine mi sono buttato sugli haqqislam ed ho preso la settoriale hassassin (fighi) anche se giocherò sicuramente con liste libere
    Qualcuno mi può parlare un po' di questo esercito?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Bellissimo il tavolo utilizzato per l'invitational :D

    Per quanto riguarda Haqquislam, lascio la parola a chi è aggiornato con la N3. Io sono fermo alla precedente edizione e non penso che avrò il tempo di giocare alla nuova.
     
    Top
    .
  9. folk88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, per quanto riguarda Haqqui (sebbene fosse una mia possibile scelta), non so molto..ti posso dire, però, cosa mi ha aiutato tanto a sviluppare e capire l'idea di fondo della mia armata, quindi ti posto la pagina, del sito ufficiale di infinity, direttamente di Haqquislam

    http://infinitythegame.com/faction_HAQ.php

    per come l'ho vista io con Ariadna, ho capito quali sono i veri punti di forza (nel mio caso i mimetism/camo), non perchè sono più performanti nelle statistiche, ma perchè sono semplicemente più comuni nell'armata! di conseguenza hai molte piu sfaccettature della stessa abilità, il che la rende molto più forte rispetto agli altri..
    Mi spiace ma questo è il massimo che posso fare, oltre consigliarti di guardarti il forum ufficiale (basta solo masticare un po' di inglese..alla fine molti sono stranieri, quindi siamo tutti sulla stessa barca! :rolleyes: :rolleyes: )
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    407
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    Senza che apro il millessimo topic di questo tipo. Premesso che ogni fazione ha sia miniature che mi piacciono sia altre che mi davvero cagher, due domandine veloci: 1) esiste una guida aggiornata alle armate per la N3? Più o meno per capire gli stili di gioco. Per chi comincia non è molto semplice intuirlo e al momento di comprare uno starter l'indecisione è tanta. Inoltre 40 euro per 6 soldani in metallo....non vorrei buttare via i soldi per qualcosa che poi non mi piacerà giocare (nello storico con la stessa cifra ci faccio 60 romani in plastica multicomponente^^") 2) I tohaa come sono? Sul trovagiocatori del forum ho visto che non li gioca quasi nessuno e ho trovato pochissime info sul loro gameplay 3) eventualmente in tornei et similia si possono fare conversioni, utilizzare modelli simili o bisogna usare per forza quelli ufficiali?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cilibeo @ 29/3/2015, 00:50) 
    Senza che apro il millessimo topic di questo tipo. Premesso che ogni fazione ha sia miniature che mi piacciono sia altre che mi davvero cagher, due domandine veloci: 1) esiste una guida aggiornata alle armate per la N3? Più o meno per capire gli stili di gioco. Per chi comincia non è molto semplice intuirlo e al momento di comprare uno starter l'indecisione è tanta. Inoltre 40 euro per 6 soldani in metallo....non vorrei buttare via i soldi per qualcosa che poi non mi piacerà giocare (nello storico con la stessa cifra ci faccio 60 romani in plastica multicomponente^^") 2) I tohaa come sono? Sul trovagiocatori del forum ho visto che non li gioca quasi nessuno e ho trovato pochissime info sul loro gameplay 3) eventualmente in tornei et similia si possono fare conversioni, utilizzare modelli simili o bisogna usare per forza quelli ufficiali?

    Ciao cilibeo!

    Hai fatto bene a rimanere sullo stesso topic, procedo col risponderti meglio che posso.
    Per quanto riguarda il rapporto prezzo/n.pezzi è normale dato che anche loro devono ammortizzare i costi di produzione con un gioco che conta una dozzina di pupazzi in campo in media.
    Col fatto che lo seguo da anni non mi son documentato molto sulle guide alle fazioni ma credo di aver intravisto un po' di pillole per novizi su beasts of war e bols, dai un occhiata.
    Per quanto riguarda i Tohaa, si esulano abbastanza dal resto delle armate: bene o male ogni armata fa tutto e in sto gioco spari con varie armi, picchi con qualcosa e hai abilità tecnologiche come l'hacking. Queste possibilità poi sono rese in mille modi diversi tra armi ed equipaggiamenti. I tohaa al momento sono praticamente senza hacking ma hanno delle caratteristiche uniche che li rendono secondo me potentissimi.
    - gorgos: un TAG che come tutti va giù a danni di fuoco che consumano l'armatura, ma che rimane una macchina di morte e dura da abbattere, soprattutto con l'accompagnatore che ti butta una flashbang appena ti avvicini
    - link team da 3 ma infiniti: regola speciale loro, puoi avere quanti link team vuoi, anche se da massimo 3 componenti. In termini di gioco un link team significa che invece di spendere 3 ordini per muovere/attivare 3 modelli, ne spendi uno e ne muovi/attivi 3. Quindi loro con 3 ordini ti muovono in faccia 9 modelli.
    - Generalmente hanno anche l'ultima tecnologia del gioco, tipo granate che non possono essere passate da alcun visore, livelli alti di equipaggiamenti, costi bassi, ecc, facendo si che te li ritrovi in faccia a bombardarti senza che tu possa avergli causato granché di danno nel tragitto.
    - molto leggeri in generale come profili, anche se hanno doppio profilo: con o senza armatura simbionte, che si disattiva dopo un tot di ferite. Questo li rende a tutti gli effetti multiferita per come la vedo io, anche se li costringe alla fuga, una volta disattivata.

    Non so bene come funzionino i tornei, in realtà i pezzi hanno equipaggiamenti specifici apposta(modello con hmg, modello con spitfire ecc); presumo serva il modello corretto, ma alla fine serve se usi più copie dello stesso modello, per distinguerli.
    Es.) se ho un solo Agente Imperiale Hsien in lista, uso il modello che voglio. Se ho 5 celestial guard in lista, è il caso che non utilizzi per tutte il modello che preferisco, bensì li distingua con gli equipaggiamenti previsti.
    Di più non so dirti sui tornei, se non che danno un po' di gadget per avere almeno un ritorno di pecunia, se l'organizzatore utilizza i pacchi ITS ufficiali.

    Ti consiglio anche di seguire il podcast Gotcha! Protocol, che trovi in topic importanti!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    407
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    Holà Kaiser! :)

    Intanto ti ringrazio per la risposta! La questione miniature e indecisione sugli starter mi era venuta in mente perché non riesco proprio a trovare una fazione di cui mi piacciano tutti i modelli purtroppo! Gli Aleph mi piacerebbero parecchio, ma i robot loro proprio non mi piacciono come sculpting: stavo pensando di utilizzare modelli mantic games http://www.manticgames.com/mantic-shop/dre...12-figures.html
    http://www.manticgames.com/mantic-shop/dre...uctReviewAnchor
    Inoltre stavo pensanso di autocostruire i modelli con le teste dei falangiti macedoni in plastica della warlord, ma se mi dici che è meglio non utilizzare conversioni altri modelli mi sa che la questione Aleph si chiude qui ;)


    I Tohaa hanno molti modelli che mi piacciono, ma non riesco a convincermi del loro stile di gioco. Oltre a ciò ho guardato un po' di liste e di solito si tende a mettere parecchi modelli e molta fanteria leggera (che a livello modellistico non è che mi faccia impazzire). Ho trovato anche questa guida ben fatta alla N3 http://infinitytheforums.com/forum/index.p...on-to-tohaa-n3/
    In pratica mancano di armi pesanti e haking oltre ad essere vulnerabili a certi tipi di munizione. E' un'impressione mia o sono una fazione poco bilanciabile? Oltre a questo non hanno settoriali giusto?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Per ora no, mi pare che il libro con le nuove settoriali(e la stramaledettissima Invincible Army Yu Jing che chiedo da una vita porcozzzzio) esca prossimamente, speriamo verso fine anno.
    Però è probabile che facciano una settoriale chaksa con gli alienucoli dei tohaa.
    Tutti rumors ovviamente.

    Beh se vuoi convertire i modelli, ci sta, ma rimpiazzarli al solito deve fare i conti con le limitazioni dei tornei, che ci sono ovunque.

    Tornando al discorso indecisione/pezzi, non devi farti piacere tutto, solo una decina-dozzina di cose: se ti piace la Steel Phalanx Aleph, strafregatene dei loro remoti, che tanto piazzi achille o aiace come carri armati, vagonate di mirmidoni e altri personaggi della storia e dell'epica greca riportati alla luce xD
    Una settoriale che spacca, davvero.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    407
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    Ahahaha ti ringrazio ancora Kaiser! Sono davvero tentato dalla falange Aleph, rimpiazzando teste qua e là. Mi aggraderebbe di più anche come stile di gioco (pochi pezzi specializzati e super corazzati). Ora ci rifletto un attimo, la prossima settimana dovrei fare una intro
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    407
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    Uno domanda: il regolamento di operation icestorrm con le missioni da intro si trova in pdf? Sono riuscito a trovare solo una versione che contiene unicamente la prima e (ovviamente) il manuale completo sul sito della corvus belli
     
    Top
    .
51 replies since 11/3/2015, 14:27   650 views
  Share  
.