Aiuto per iniziare a giocare !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. furfai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti vorrei fare la nuova settoriale della combined che penso sia fighissima *^* pero ecco credo di aspettare oppure mi do alla settoriale jappo che mi fa giocare 3 Onibawan , avere una lista invisibile è una cosa tamarrissima *^* sennò ecco non saprei anche giocare gli aleph con Achille o Ajax non mi dispiacerebbe ma da quello che ho sentito non è molto facile xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Giusto, i Caledoniani spaccano in cac, grave dimenticanza!

    Ce l'hanno tutti con sta settoriale jappo, ormai i manga vi hanno fritto il cervello!

    Il Settore Imperiale farà il culo a tutti in N3, così impareranno chi comanda nella zona asiatica(oggi gli occhi a mandorla, domani l'universo!).
    Almeno finché non uscirà sta stramaledetta Invincible Army, allora io e tutti quanti caleremo le braghe! xD
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,617
    Reputation
    +11
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    @Furfai: il mio consiglio è non pensare troppo alle regole o alla difficoltà, con qualche partita sarà già tutto più chiaro e col tempo ci farai la mano, perciò scegli quella che più ti piace a livello estetico.

    @Kaiser: il vostro problema è che avete delle cineserie di armamenti :P
    Parteciperai al Modena sector wars?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Ti ho già segnalato allo Hsien, aspettati visite per questo XD

    L'idea iniziale mi attirava, ma sono in sessione di fuoco fino a fine Febbraio, perciò bloccato con le regole a pag. 60 e devo ancora risistemare i modelli sbasettati.
    Ergo, è probabile che faccia un salto al PLAY Modena per godermi un po' di Infinity e Warmahordes e nel frattempo al club vediamo di prendere un po' mano col gioco, visto che ci sono anche molti interessati.

    Tu sei di campagna?
     
    Top
    .
  5. furfai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora attenderò la nuova settoriale CA , se avrà altri modelli così fighi allora sarà mia *^* altrimenti aleph e ci vado giu di schiaffi pesanti v.v
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,617
    Reputation
    +11
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kaiserburger @ 18/1/2015, 11:15) 
    Ti ho già segnalato allo Hsien, aspettati visite per questo XD

    L'idea iniziale mi attirava, ma sono in sessione di fuoco fino a fine Febbraio, perciò bloccato con le regole a pag. 60 e devo ancora risistemare i modelli sbasettati.
    Ergo, è probabile che faccia un salto al PLAY Modena per godermi un po' di Infinity e Warmahordes e nel frattempo al club vediamo di prendere un po' mano col gioco, visto che ci sono anche molti interessati.

    Tu sei di campagna?

    In realtà siamo nella stessa situazione anzi io è dall'estate passata che non gioco a nulla perciò vediamo un pò come si evolvono lezioni ed esami vari.
    Qui a Roma si sta organizzando un pò di gente per andare su principalmente per Warmachine, ma non escludo anche Infinity.
    Qualche tappa dei vari tornei però me la vorrei fare.
     
    Top
    .
  7. furfai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma è una mia impressione o hanno nerfato la settoriale cinese con l'ultimo pdf ?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    In realtà no, hanno ribilanciato ogni pezzo, anche alla luce ovviamente di bg e proporzioni tra pezzi.
    Per quanto riguarda il Settore Imperiale, è decisamente più forte di prima ed era ora! Ma alla fine è un cambiamento dovuto, le statistiche dei pezzi erano vecchie e non reggevano il confronto con le ultime novità.
    Questo un po' per tutti gli YJ, che per me hanno ricevuto una delle ristrutturazioni più valide a livello di intera fazione.
    Sicuro ora vedremo parecchi Agenti Imperiali contornati da varietà di truppe.
    Ecco, forse pochi Bao rispetto a prima, ma son sempre un multispettrale Lv2 parecchio economico, li terrò sempre d'occhio come via di mezzo tra le scarsone celestial guard(che devon solo sparare fumogeni e tenere kuang shi), i wu ming e i vari agenti.

    Son contentissimo :)
     
    Top
    .
  9. furfai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bo perchè paragonando le stats mi sembravano calati , specialmente gli agenti imperiali che so fighissimi
     
    Top
    .
  10. furfai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guys dopo aver giocato un paio di mesi e aver capito un po di più il gioco , l'indecisione tra gli eserciti è salita a livelli altissimi xD pls datemi una mano , sarei indeciso tra la settoriale aleph ( si mi piace menare le mani ) la settoriale cinese w gli haqui ( anche se di questi ultimi 2 vedendo le stats non riesco a capire bene come giocarli ) consigli ? Pareri ?
     
    Top
    .
24 replies since 12/1/2015, 17:05   412 views
  Share  
.