Rumors End of Time

skaven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,463
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    L'intarghettabilità degli eroi.. Si che la ricordo!! Poi c'era mica anche il fatto che il nemico poteva rubarti la macchina da guerra incustodita se aveva dei serventi disponibili?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Servo leale di Kilgore, unico vero Colonnello

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,203
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Online
    stiamo andando un po' OT ma lì erano regole da concordare perchè "non chiaramente specificato il contrario" .. c'erano regole più lascive tipo i nani dove i loro serventi (essendo nani) potevano migrare ovunque o più restrittive dove i serventi potevano utilizzare solo macchine dello stesso tipo! polvere nera o no... ma una volta almeno gli ingengneri e scienziati potevano usare la macchina da soli e sopperire alle perdite avute (sparare una volta ogni due vero... ma l'ingengnere era pronto a usare la mitraglia contro unità che osavano avvicinarsi troppo! :asd:

    noi non abbiamo mai fatto che i nemici potevano usare le macchine avversarie ma è interessante come idea ;)
    famoso il bug del tuo esercito dove potevi spostare i serventi ed evocare la macchina e i serventi alla macchina senza serventi! :rotfl:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,463
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jason-Isaacs @ 9/2/2015, 12:06) 
    famoso il bug del tuo esercito dove potevi spostare i serventi ed evocare la macchina e i serventi alla macchina senza serventi! :rotfl:

    Si duplicava di tutto.. Però io non l'ho mai sfruttata questa possibilità. Era anti sportiva come cosa a mio vedere. Cioè, partivi di primo turno con 2 gettateschi e di secondo ne avevi almeno 3, dato che uno spell ti entrava per forza :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Servo leale di Kilgore, unico vero Colonnello

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,203
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Online
    una volta si dichiarava la stima!!! :sob: ... bei tempi...
    ma torniamo IT

    Qualcuno sa dirmi cosa diavolo fanno quei rattorgre con gatling annessi?! :omg:
    qualcuno ha letto le regole? :gia:
     
    Top
    .
  5. stregone ingegnere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho prestato il white darf a ohedin se hai fretta puoi chiederlo a lui se no aspetta
    io sinceramente non ricordo !!
     
    Top
    .
  6. Ohedin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In pratica fanno ciò che fanno gli skaven: picchiano e costano poco.
    Più precisamente: M 6 ac 4 ab 3 Fo 5 re 4 Fe 4 I5 A4 D7 Prezzo: 85 punti armatura leggera, puoi dagli tante armi diverse, paura, schermigliatori anche se con regole un po diverse e un pò di altre regole a seconda dell'arma che usi
     
    Top
    .
  7. stregone ingegnere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ma sapiegagli l'arma gatling !!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    613
    Reputation
    +12
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    I cinesi sono sempre avanti:
    http://item.taobao.com/item.htm?spm=a230r....bucket=1#detail
    Queste immagini (scorrete sotto mi raccomando, non vi fermate alla copertina sopra ;) ) confermano molti rumor:
    - Archaon: sarà il titolo del prossimo libro e niente nuovo modello
    - Grimgor: incarnato delle bestie, costo 460 p.ti (non si vedono bene le regole ma sembrano quasi uguali a prima, con un ward save che credo sia sempre 5+ anche se non metterei la mano sul fuoco). C'è solo una regola in più che parla di +1 Fo e +1Re ma non si legge bene, anche se nel profilo è evidente il +1Fo,+1Re,+1Fe.
    - 3 Demoni maggiori di khrone (modelli molto fighi a mio parere)
    - 2 Nuove unità di khrone (entrambe credo fanteria normale con basetta da mostruosa come per i putridi re di nurgle). Putroppo niente per Slaneesh e soprattutto tzeentch (ma perchè 2 di khorne e niente per gli altri?? almeno una di tzeentch la potevano fare :disgustato: )
    - Niente Drago del Caos (credo che si sarebbe subito fatto vedere in una di quelle immagini di gruppo)
    - Altre novità su quelle legioni ma non ho capito perchè non ho i libri di end times e non so bene come stanno le cose
     
    Top
    .
  9. stregone ingegnere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uao !! che super link !!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    613
    Reputation
    +12
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    si, l'ha postato un utente su fb e l'ho girato qui ;)
    Suppongo che manchi pochissimo a questo punto all'uscita... settimana prossima?
     
    Top
    .
  11. stregone ingegnere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo ma non credo !
     
    Top
    .
100 replies since 24/12/2014, 15:41   5092 views
  Share  
.