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Io sto leggendo l anteprima del libro... . -
daerondanno.
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se riesci a dare le prime impressioni . -
Yoko_Littner.
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ci sta solo nagash oh anche le altre unità citate sul astropate? è tutto in inglese oppure il libro sciolto ridotto è anche in ita? voglio sapere tytto di questo libro . -
daerondanno.
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dovrebbe essere anche in ita . -
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cosa improbabile visto che traducono sempre meno... il mercato italiano non è più importante per la GW.. da quando hanno chiuso GW Italia
Edited by Jason-Isaacs - 25/8/2014, 15:53. -
daerondanno.
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ah :| motivo in più per non comprarlo . -
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io aspetto chiarificazioni sul background...
perchè nagas comanda i re dei sepolcri di Khemri?! (popolo che lo odia più di ogni altra cosa... ). -
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Uscirà in italiano, cmq la parte in anteprima è solo in inglese e dando una spulciata al volo al prologo e ai primi 2 capitoli si evincono svariate cose, sopratutto di Bg...
Ve ne elenco qualcuna, poi quando lo leggo bene vi informo meglio...
Anno 2522 fine estate, inizia il prologo con questa data, gli uomini del nord attaccano ed assediano Naggarond, parte di Lustria brucia a causa di qualcosa sotto Xahutec, dai monti Annuli scendono sugli alti elfi i demoni, la foresta di Chrace brucia, i fiumi dell'Ellyrion e del Cothique diventano malsani, Tor Dynal ed Elisia cadono sotto l'assalto del Caos poi il Caos viene respinto dai maghi e dai maestri di spada di Saphery, Mallobaude (figlio illegittimo di Louen) raduna tutti i cavalieri in disgrazia e fa nascere una guerra civile ed a Quenelles cade Louen a causa del figlio aiutato da Arkhan il Nero, i Nani subiscono nelle Copper Mountain una tempesta demoniaca ed una legione li attacca, devastandoli completamente, ma ad un tratto la tempesta demoniaca scompare salvando i nani dalla distruzione, Sul Pinnacolo d'Argento Neferata si autoproclama Regina del Mondo ma viene costretta a resistere ad una assedio da parte di un orda di Demoni che però come ai Nani scompare.
Poi parla di Middenheim come una città appestata, il cuore di Athel Loren viene distrutto dai demoni, molti alberi antichi tra cui l Oak of Ages vengono abbatuti e le zone desolate divengono luogo di mostri e uominibestia.
Poi parla di un nano pazzo (sventratore ha barba e capelli rossi) con un occhio solo nel nord, l Averland brucia a causa dei demoni, e Averherim viene messo sott'assedio, Nuln si ritrova con abitanti impazziti e pieno di flagellanti.
Kislev si ritrova attaccata dagli uomini del nord e vi vedono decine di battaglie, si rivela Gilles Le Breton come Cavaliere Verde e reclama a Malloubaude il trono di Bretonnia...
Continua ancora, vi aggiorno più tardi sono a pag 5 del prologo...
spero che vi aggradi.... -
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Assolutamente!
non vedo l'ora di leggere tutte le baggianate che si inventeranno
già la storia Bretonniana non mi aggrada proprio....
e se non sbaglio il cavaliere verde sta trainando una carrozza non-morta nella sua nuova miniatura!. -
Yoko_Littner.
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oddio che figo voglio il seguito *^*
da quel che fici tanti demoni attaccano zone precise per poi svanire, sembrano micro scosse di terremoto che anticipano la grande scossa.. -
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Qualcuno sa le nuove regole di vlad?? Oppure puó linkarmi un sito? Grazie . -
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non le ho ancora per le mani... forse domenica le recupero
casomai mi faccio vivo
https://warhammer.forumfree.it/?t=69367424
nel mentre sponsorizzo la mia ultima creazione....
necessito di altre info Griphis90 e subito!!!SPOILER (clicca per visualizzare)grazie per allietare la nostra attesa. -
zizzania86.
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Attributo del sapere- Raise Dead
Piazza sul campo di battaglia un segnalino ogni volta che un mago amico lancia con successo una magia dal sapere della nonmorte (una moneta andrà bene). Tutti i maghi amici che lanciano una magia di evocazione dal sapere della nonmorte può scegliere di spendere uno o più segnalino dopo aver lanciato con successo la magia. Per ogni segnalino speso, egli incrementa di 10 il costo in punti che la magia può evocare.
Incantesimo tipico (9+) - Chiamata della tomba
Chiamata della tomba è un incantesimo di evocazione con una gittata di 12". La magia base evoca fino a 50pt di fanteria dalla lista delle legioni nonmorte.
Le versioni più potenti evocano 100 o 150 punti di unità. La difficoltà per la versione media è illeggibile, per la versione da 150pt è 16+
1. Soffio oscuro (6+)
Soffio oscuro è un incantesimo di potenziamento che ha come bersaglio una unità amica con la regole speciale nonmorto entro 12" dal lanciatore.
L'unità riguadagna immediatamente 1d3+1 ferite. In aggiunta, se l'unità non è ingaggiata in combattimento, può fare un normale movimento come se fosse nella fase "movimenti rimanenti"
2. Mano della sabbia (7+)
Mano della sabbia è un incantesimo di potenziamento diretto sul lanciatore. Il mago può rinunciare a tutti i suoi normali attacchi in combattimento per fare un singolo attacco con la mano della sabbia contro un singolo modello a contatto di basetta. Se l'attacco colpisce, il nemico prende una ferita con la regola speciale ferite multiple (d6) che nega i tiri armatura. Se mano della sabbia uccide un personaggio nemico in una sfida in guadagni mediamente d6 segnalini "Raise Dead".
3. Ladro di anime (8+)
Ladro di anime è un danno diretto con una gittata di 12".
Tira 2d6 e somma 2 al risultato. Per ogni punto di scarto tra il risultato e la disciplina dell'unità dell'avversario essa subisce 1 ferita che nega i tiri armatura. Se la magia causa almeno una ferita non salvata, guadagni immediatamente d3 segnalini Raise Dead.
4. Sciame Profondo (10+)
Sciame Profondo è un incantesimo di potenziamento con una gittata di 12". Il lanciatore evoca una unità di bestie da guerra o di sciami dalla lista delle legioni nonmorte fino a 75pt. Il lanciatore può scegliere invece di evocare una unità di bestie mostruose fino a 150pt, in qual caso la difficoltà è incrementata a 16+.
5. L'araldo (10+)
L'araldo è un incantesimo di evocazione con una gittata di 12". Il lanciatore può scegliere di di evocare un personaggio fino a 65pt dalla lista delle legioni nonmorte. Il lanciatore può invece scegliere di evocare un singolo mostro, carro o macchina da guerra fino a 200pt. In questo caso la difficoltà è aumentata a 24+.
6. Cavalieri oscuri (16+)
Cavalieri oscuri è un incantesimo di evocazione con una gittata di 12". Il lanciatore può scegliere di evocare una unità di cavalleria, cavalleria mostruosa o carri dalla lista delle legioni nonmorte fino a 150pt.
E Nagash moltiplica tutto per 3!!!! Anche la gittata!!!! Quindi al 1° turno puoi trovarti 450 punti di roccasangue nel fianco!. -
sephirot1986.
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O 450 punti di stalker:-) . -
Yoko_Littner.
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figo .