Nagash!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rock.lee
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok un personaggio inutile e che nn si vedra mai visto che costa 1000 pu ti e quindi si dovrebbe giocare con un armata da 40000 punti!

    Ah e no comment sugli 85 euro..

    Bella mossa gw!
     
    Top
    .
  2. zizzania86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello Nagash e belli i personaggi... ma questi robbò? Che robba è?
    Il 40k ha rotto le b... scatole! Esci da questo Fantasy!!!! ESCI!!!
     
    Top
    .
  3. Malament
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non non piace nemmeno un modello, ma che diavolo stanno combinando? Questo non è più warhammer fantasy...
     
    Top
    .
  4. zizzania86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (statento @ 18/8/2014, 12:00) 
    1000 punti per una cosa con ta4 e ts4
    Detto tutto no?!

    Si anch'io a prima vista ho pensato la stessa cosa.... poi però. 7 Fe R7 che se non le fai tutte in un colpo solo al turno dopo è di nuovo full hp! Con scudo di orrori anti cannonate davanti, anch'essi che si curano come non ci fosse un domani.
     
    Top
    .
  5. …Valdi…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sapete se qualche miglioria si potrà poi utilizzare nei Cv o Khemri anche al di fuori di questa campagna ?
    Nuove anche solo utilizzare la nuova sfera della Non Morte nell partite comuni..

    Ho appena letto che la sfera della Non-Morte può essere usata da qualsiasi mago.. Quindi spero che sia limitata alla campagna, se no cavano una caratteristica unica e che distingue gli eserciti non morti: La possibilità di rianimare i modelli

    Edited by …Valdi… - 19/8/2014, 22:13
     
    Top
    .
  6. mark 11985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io credo che NAGASH sia spettacolare anche i pg no sono male e i fantasmi belli belli
    mah............
    i GOLEM..............
    . bò.............
     
    Top
    .
  7. zizzania86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mark, hai notato la colonna vertebrale che esce dal mento di Nagash?!?!
     
    Top
    .
  8. mark 11985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOW!!!!
    e se pieghi u po la testa.... uuuuuuuuh
    Ci sarà anche Skull Island...
     
    Top
    .
  9. Van-Vought
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che arkhan non ha piu nulla di Khemrita.. sembra un altro vampiro..
     
    Top
    .
  10. ihgna98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si potranno usare in una campagna che si chiama the end of the Times e i grandi eroi si possono usare come 50 per cento ma solo in quella campagna e basta e riferita ai non morti per quello che la lasciano usare a tutti i maghi.
     
    Top
    .
  11. zizzania86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ihgna98 @ 20/8/2014, 16:10) 
    Si potranno usare in una campagna che si chiama the end of the Times e i grandi eroi si possono usare come 50 per cento ma solo in quella campagna e basta e riferita ai non morti per quello che la lasciano usare a tutti i maghi.

    Esatto, perchè sembra che sarà possibile evocare vere e proprie unità e ribilanciare il rapporto con i grandi eroi "partita-facendo".
    E non semplici zombie, ma cavalieri neri e addirittura orrori a quanto pare...
     
    Top
    .
  12. Mr.Rhum
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando il fantasy giapponese dei cartoni animati vince sul fantasy europeo fatto di birra, rutti liberi e conti vampiro darkettoni.

    Leggasi: non mi piacciono.
     
    Top
    .
  13. Yoko_Littner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma davvero saranno giocabili solo per quella compagnia? se si allora lasci fare e mi prendo un lord vampiro su drago zombie. se invece no uno dei tre o due di loro (se almeno uno di loro è eroe) lo/li inserisco
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Passo eccezionalmente per i lidi del whfb solo per vedere un po' di reazioni su questo nuovo libro, dato che trovo sempre riscontri molto altalenanti sulle uscite gw degli ultimi anni.

    Da ex TK posso solo dirmi nuovamente deluso, speravo almeno in qualche modello che avrei potuto prendere per nostalgia, con un'uscita del genere, invece trovo il solito pezzettone sovrapprezzato e riciclato: Nagash ricicla il concept dell'ultimo carro/altare/non ricordo dei CV e la sfinge zombi di arkhan, non è altro che... beh, il solito mostrone/drago zombi!

    Per carità, Nagash fa la sua figura, il background gw(in quanto preso da storia e mitologia, ma NON per originalità) è sempre uno dei più attraenti ed accattivanti, ma in tutta sincerità, di fronte agli ultimi anni di uscite sempre più giocattolose(e costose), l'unica mia reazione è sempre spingere a provare altri giochi.

    Non bisogna vedere WH come un gioco morto, è pur sempre un gioco e si vive lo stesso, ma ora come ora investire i sudati soldini nella solita minestra, la vedo come un'inutile autoflagellazione.

    Ci sarà comunque chi si diverte con WH, beato lui :)
     
    Top
    .
  15. daerondanno
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me delude questa uscita perché mi aspettavo un reboot di Bretonnia e perché invece che implementare gli eserciti esistenti la GW produce queste campagne che a me non danno molto sotto l'aspetto del gioco. da giocatore oramai ventennale avrei preferito che la GW si fosse concentrata sul testare meglio i propri regolamenti x aumentare equilibrio e giocabilità. fare delle miniature nuove (a me Nagash come miniatura piace molto anche se non lo comprerò mai x il costo esoso) ci stà, ma continuare a far uscire queste campagne mi sembra tempo buttato via. (dato che x fare un bel esercito dalla a alla z con molte alternative mi ci vogliono 3 anni...le campagne mi sembrano inutili). ovviamente IMHO
     
    Top
    .
122 replies since 15/8/2014, 08:55   8237 views
  Share  
.