Comincio i Cryx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Già montato? Io preso da paura e sconforto ci ho messo un paio di mesi e supportato!
    Eh si, meriterebbe anche convertirlo perchè è una base per potenziali capolavori, comunque è un gran bel pezzo e un'arma bianca a tutti gli effetti :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    126
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kaiserburger @ 1/2/2014, 15:06) 
    Già montato? Io preso da paura e sconforto ci ho messo un paio di mesi e supportato!
    Eh si, meriterebbe anche convertirlo perchè è una base per potenziali capolavori, comunque è un gran bel pezzo e un'arma bianca a tutti gli effetti :D

    Hahahahah. A me la paura e lo sconforto mi hanno tenuto impegnato per buone 4 ore.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    323
    Reputation
    +61

    Status
    Offline
    a me il repose del DJ che piace di più è questo: http://privateerpressforums.com/showthread...namic-Deathjack
    sufficientemente semplice da essere fattibile praticamente da chiunque, ma davveo efficace.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    126
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HiveGa @ 2/2/2014, 11:36) 
    a me il repose del DJ che piace di più è questo: http://privateerpressforums.com/showthread...namic-Deathjack
    sufficientemente semplice da essere fattibile praticamente da chiunque, ma davveo efficace.

    Bellissimo. Non ho capito in cosa lo mette a mollo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    323
    Reputation
    +61

    Status
    Offline
    Simple Green, immagino. E' un detergente/sgrassatore che usano oltreoceano per sverniciare le miniature, e che a quanto pare dovrebbe anche indebolire la colla.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    363
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, volevo chiedere una info, gioco da qualche tempo (un mesetto) a warmachine con khador, e mi diverto veramente un sacco! Per invogliare gli altri ragazzi abbiamo deciso di prendere un altro Battle box, cosi da avere ognuno una piccola da prestare agli interessati. Mi potreste gentilmente dire i punti di forza di crix? I miei amici giocano legione, cyngar, troll e retribution ;) grazie a tutti :)
     
    Top
    .
20 replies since 22/1/2014, 15:33   300 views
  Share  
.