WARZONE Resurrection

Fratellanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raouldruido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi collego a questo topic (scusandomi con l'utente Katsuhiko), chiedendo si può aprire nella sezioen wargame una voce speciale per WZR?

    Intanto faccio una brevissima presentazione del gioco:
    WZR è un gioco skirmish su modelli a scala 28mm, e per chi viene dal mondo GW potrebbe apparire complesso e "strano", ma io dico che rappresenta davvero una buona boccata d'aria nuova.
    Dico "strano" perchè si basa sul D20, sul turno unico (non alternato), e sull'utilizzo di carte, che rappresentano azioni ed eventi che possono modificare le situazioni in campo.
    Il gioco procede per turni, dove i giocatori dopo aver tirato per vedere a chi va l'iniziativa iniziale, si alterneranno ad azionare un unità per volta.
    Attivando un'unità, si attiverà un modello alla volta che potrà eseguire le proprie azioni - per cui si potranno avere contemporaneamente modelli di un'unità che caricano, o che sparano a nemici diversi.
    Un'altro fattore molto differente dai sistemi GW, e che non esiste un tiro per ferire, una volta colpito, la forza del colpo andrà a influenzare l'armatura del modello bersaglio, che verrà calcolata prima di tirare il dado.
    Il gioco prevede il raggiungimento di alcune missioni; queste sono divise in prioritarie (una nota ad entrambi i gicoatori), e secondarie e corporative, che i giocatori dovranno tirare segretamente - e difatti sul campo saranno posizionati 3 obiettivi prima dell'inizio della partita, ma non è detto che i giocatori dovranno conquistarli - a volte dovranno farli esplodere, o portarli fuori dal campo.
    Il gioco può apparire complesso perchè le azioni svolgibili da parte dei modelli sono diverse - divise in azioni base, avanzate, e di squadra, più azioni speciali di sparo e combattimento; per cui ci vuole sicuramente un po' prendere la mano, ma niente di angosciante.

    PS gran belle miniature!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    784
    Reputation
    +10
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raouldruido @ 15/4/2014, 18:38) 
    Mi collego a questo topic (scusandomi con l'utente Katsuhiko), chiedendo si può aprire nella sezioen wargame una voce speciale per WZR?

    Concordo.
    Ex giocatore di warzone 1 edizione, a breve comprerò uno starter pack della Bauhaus e assieme ad amici inizierermo a giocare a Resurrection.
     
    Top
    .
  3. Katsuhiko JiNNai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raouldruido @ 15/4/2014, 18:38) 
    Mi collego a questo topic (scusandomi con l'utente Katsuhiko), chiedendo si può aprire nella sezioen wargame una voce speciale per WZR?

    Dovresti domandare direttamente al moderatore della sezione "il mondo dei wargames" se può aprire una sezione dedicata a Warzone Resurrection.

    Nel frattempo colgo l'occasione per illustrare altre miniature che ho dipinto:

    Alakhai il Furbo
    dark_legion_alakhai_the_cunning_by_fratersinister-d7eemse

    Razide
    dark_legion_razide_by_fratersinister-d7da1bo

    Set base dell'Oscura Legione
    dark_legion_starter_set_by_fratersinister-d7eemwu

    Templari di Ilian Vintage (ho aggiunto le baionette e li utilizzerò come Necromutant Squad Leaders)
    dark_legion_necromutant_squad_leaders_by_fratersinister-d7eylvq

    Inquisitore della Fratellanza
    brotherhood_inquisitor_by_fratersinister-d7fnw2f

    PS: Salve Gianmaria, vedo che frequenti anche codesto forum ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    784
    Reputation
    +10
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Hai la possibilità di fare un collage con le foto delle tue miniature con quelle delle vecchie edizioni per fare un confronto?

    Ciao mi tocca circolare su tutti i forum se voglio seguire le discussioni di tutti i giochi che seguo :D
     
    Top
    .
  5. Katsuhiko JiNNai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo no, non dispongo di un programma adatto per creare un collage.
     
    Top
    .
  6. Luca Ciarciello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Cobra se non sbaglio te sei matteo giusto?
     
    Top
    .
  7. Katsuhiko JiNNai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve Luca, si giustamente sono io (hai anche avuto occasione di vedere le miniature di persona ;) ). Vedo che frequenti questo forum, lieto di saperlo :)
    Colgo l'occasione per mostrare le ultime miniature che ho dipinto per WZR:
    altro Inquisitore
    brotherhood_inquisitor_by_fratersinister-d7g1blz
    L'ho dipinto con il classico schema di colore:
    inquisiteur
    Mortificator
    brotherhood_mortificator_by_fratersinister-d7gfoao
    schema di colore classico:
    MCBrother-4
    squadra di mortificators:
    brotherhood_mortificators_by_fratersinister-d7gssbw
    Sacro Guerriero:
    brotherhood_sacred_warrior_by_fratersinister-d7h8jpj
    schema di colore classico:
    sacretwarrior
    squadra di Sacri Guerrieri
    brotherhood_sacred_warriors_by_fratersinister-d7i3vet
     
    Top
    .
  8. Luca Ciarciello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,si frequento questo forum da poco,mi ci sono inbattuto per caso.Poi ti faccio i complimenti per le miniature dipingi veramente bene..ci sentiamo by luca
     
    Top
    .
22 replies since 18/1/2014, 14:43   1205 views
  Share  
.