rumors bretonnia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yriel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovrebbero chiudere in che senso? nel senso che rifanno la nuova edizione o che la chiudono del tutto?
     
    Top
    .
  2. jacopo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hocapito! quindi il ritiro dei modelli forse è da mettere in relazione con il loro rifacimnto dite?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    386
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Intendevo dire che li fanno e saranno gli ultimi eserciti dell'8° edizione, dopodiché si riparte con la 9°.

    I rumors sul loro abbandono sembrano scongiurati.

    A questo punto però non è chiaro se faranno da ponte con la 9°, ma non mi sembra un'ipotesi così assurda.
     
    Top
    .
  4. ihgna98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapete se usciranno nuove unità?
    sapete anche in che mese escono i nuovi bretoniani?
    sapete come sarà strutturato il codex?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    635
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    da quello che so io, uscirà un nuovo esercito GLI UOMINI, in pratica il mio negoziante GW mi ha detto che quasi certamente saranno accorpati i due regni degli uomini, e bretonnia resterà una specie di supplemento degli imperiali, spero di no, anche se ho venduto/modificato quasi tutto, restano pur sempre il mio primo esercito....
     
    Top
    .
  6. ihgna98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente oppure stai scherzando??
    io mi sono comprato un esercito intero di bretonnia.....
    è certo oppure è solamente un rumors?
     
    Top
    .
  7. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realtà su astropate e vari siti di rumours si parla da parecchi di nani e WE, di 9a, ma di bretonnia mai..

    per l'esercito di "uomini": anche quella gira da un sacco (da un paio di edizioni ca) ma è altamente improbabile, se non impossibile, che la GW faccia una cosa del genere..

    ghina purtroppo è da ca un annetto che gira il rumour di un possibile abbandono di bretonnia da parte della GW, se acquisti un esercito lo fai a tuo rischio e pericolo :P senza contare che le miniature restano e tra amici ci puoi giocare, vedi mercenari ;)

    chiaramente se te lo tirano dietro puoi pure pensarci a comprarlo :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +12
    Location
    Philippines

    Status
    Offline
    Spero proprio di no per loro, è un bellissimo esercito medioevale :/
     
    Top
    .
  9. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    personalmente non l'ho mai sopportato :P comunque non vorrei di certo che sparisse dai campi di gioco anzi..come loro ho un'avversione per nani e alti elfi, sarebbe un peccato non poterli più massacrare con i miei ragazzi :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +3
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Che un esercito sia bello o no probabilmente a GW non interessa granchè…. Secondo me ogni ‘’tot’’ tempo controllano l’andamento delle vendite, e se un esercito non vende come dovrebbe prima o poi lo lasciano andare…. Il problema di bretonnia è che ha come base la cavalleria, che ha perso totalmente senso nell’8 edizione
     
    Top
    .
  11. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah, se è per quello pure i silvani: puntano sul tiro leggero e schermaglitori senza importanti punte di diamante, non è proprio gioco da 8va edizione..però ormai è strasicuro li rifacciano..bretonnia invece l'hanno lasciata cadere, pezzo dopo pezzo..

    non capisco come mai: forse miniature troppo vecchie e non hanno voglia di rifarle tutte, mah..però vedremo, mai dire mai..anche se le probabilità aumetano, non c'è la certezza di un abbandono totale ;)
     
    Top
    .
  12. daerondanno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @garagrim: è proprio una scelta GW il possibile decadimento delle vendite, rifacessero il libro con qlc bella regola d'armata, e le vendite riprenderebbero nel caso di bretonnia. le cavallerie sono penalizzate il 8° ma basterebbe l'aggiunta di regole che ne avvantaggino l'utilizzo solo per bretonnia, un po come in 6° con la formazione a lancia....
    I silvano hanno sempre avuto la fortuna di avere miniature varie e molto accattivanti e hanno sempre venduto di più x la loro bellezza. quanto a competitività siamo lì coi bretoniani :|
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    635
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    se dovessero accorparli, sarebbe già una fine, per i cavalieri della dama combattere al fianco di gente che usa la polvere nera!!!
    dispiace tanto per i bretoniani, secondo me con regole mirate e qualche aggiustatina del comparto truppe renderebbero molto sul campo!!
     
    Top
    .
  14. ihgna98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma secondo me nn la levano, cioe almeno spero di no.
    io spero propio che lo rifacciano perche per tutti quelli che giocano bretonnia, come me, sarebbe un vero dispiacere.
    per la competivita guarda basta che li rendano determinati perche combattono per la dama e che la formazione a lancia vale come ranghi e sono piu che apposto secondo me.
    poi sempre secondo me nn potrebbero levare un eser ito con un lorp backruond e la loro specialita, nn mi sembra pii che giusto.
    secondo me nella nona edizione contera molto di piu la cavalleria , ce in ogni esercito!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,107
    Reputation
    +264
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    dai che a fine anno arrivano i cavallazzi
     
    Top
    .
163 replies since 24/10/2013, 14:38   11509 views
  Share  
.