[WIP] Armata nera Skorne

Torturiamo ogni cosa, direttamente a casa vostra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ma è un vandalo! :nuuu:
    Distruggere così un nuraghe. :disgustato:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    @seth: ah, mi conosci, non faccio cose tanto per farle e facendole male :)
    In realtà non sono andato avanti moltissimo col modellismo quest'anno, ma ho sistemato parecchi progetti lasciati a metà, ho rimesso mano a modelli dei quali non ero completamente soddisfatto, mi son procurato parecchi materiali(per scenari in particolare) ed altra roba l'ho compravenduta.

    Appena arrivo al punto da concludere un po' delle conversioni che sto ultimando ultimamente, faccio un mega update della discussione(aspetto fine sessione), ma fino ad allora nada :)

    Però intanto ti dico su cosa ho lavorato:
    - ho rifatto lo shaman
    - convertito anche i cetrati(armi più cattivi e scudi più grossi)
    - convertito(faticaccia) Xerxis base(la versione precedente a quella su rinoceronte che vedi sopra)
    - fatto un lavoraccio su Morghoul che piacerà sicuramente
    - iniziato a convertire l'extreme gladiator per farlo Tiberion........ proprio dopo che avevo convertito completamente Tiberion xD ma a quel punto l'ho semplicemente reso un sentry ganzo in vista della nuova edizione, dove è davvero un'ottima bestia da attrito
    - sto lavorando ad un Feralgeist(Minions) a tema Skorne e ho quasi finito
    - converto Rasheth
    - mi sto procurando pezzi per modificare Ferox


    Parecchie cose ma che hanno richiesto tempi d'attesa enormi anche a causa di materiali mancanti(bits che ho dovuto riprodurre con oyumaru, perni in ottone, punte di trapano, basette e altre menate).


    Oh giusto: anche per colpa di Halo 5 che ha tenuto impegnato il mio tempo libero per circa 7 mesi di fila da fine Ottobre xD

    p.s. grazie per l'interessamento :D

    CITAZIONE (Trotta 40K @ 1/9/2016, 21:04) 
    Ma è un vandalo! :nuuu:
    Distruggere così un nuraghe. :disgustato:

    :catai:
    Se non può essere usato per portare guerra al Western Immoren, allora si può calpestare!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Fai bene a non correre. Te ne pentiresti poi (esperienza personale). Anch'io tendo a pensarla come te.

    Ci lasci in trepidante attesa!! Va bene. Ma ci attendiamo un aggiornamento prima o poi ;)

    Ma hai un sacco di conversioni in ballo! Fantastico :D
    Hai cacennato alla nuova edizione che, se non ricordo male, dovrebbe già essere uscita.. O sbaglio? Mi puoi dire qualcosa a riguardo? Come la trovi, se è cambiato molto, migliorata o peggiorata, cose del genere. Avevo preso lo starter per due giocatori dell Primal MKII ed avevo intenzione di acquistare qualche altra cosa per avere almeno un esercito base (Circolo pensavo ma anche Everblight mi piace molto). In passato avevo giocato alla MKI. Nessuna partita in seconda edizione invece, per mancanza di tempo.

    Non vedo l'ora anch'io di tornare a fare qualcosa di serio. Da 2 mesi non tocco assolutamente nulla per via del lavoro che ho trovato. In passato ho avuto periodi di lontananza dall'hobby durati anche 1 anno o più (per varie ragioni). ORa rimpiango il non averci dato dentro quando potevo ed avevo tutto il tempo a disposizione (seppur fossi disoccupato al tempo).

    Grazie per gli aggiornamenti ed i post. Fa sempre piacere leggere da utenti seri della roba che ha un senso ed è ragionata.
     
    Top
    .
32 replies since 19/10/2013, 14:23   1672 views
  Share  
.