Rumours nona edizione

possiamo iniziare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bros247
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche l'impero è gli ogri vivono col bsb..... io non so se essere contento o mettermi le mani nei capelli.... sta roba mi puzza tanto di roulette russa... è randomico oltre ogni limite, se ora ho qualche piccola certezza se introducono quanto dici perdo tutto.... viva l'ignoranza, segnalo il cervello e le strategie e lasciamo giocare i dadi.... ha poco senso secondo me. Warhammer non deve diventare un gioco per bimbminkia che non sanno fare 2+2... è un gioco per strateghi e calcolatori (e alle volte per folli fiondati). ogni tendenza eccessiva del regolamento al random a me fa storcere il naso.
     
    Top
    .
  2. daerondanno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'8° ed è già un edizione meno strategica e + randomica, + semplice delle altre. meno scacchi.
    chi voleva giocare dei pezzi randomici una voltapoteva farlo scegliendo Orchi e goblin, in 6°ed, ma chi decideva di avere un esercito disciplinato poteva averlo. secondo me non toglieranno mai il BsB, hobbisticamente è centrale e la GW sta puntando molto sui pezzi grandi ed eroi. ritirare il test di D è molto importante x tutti, secondo me non lo cambieranno.
     
    Top
    .
  3. Cap.Sozan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la GW si è permessa di modificare molte regole ecc senza nessun problema rendendo regole sensate INSENSATE spostando il denaro dei giocatori in ogni edizione su modelli migliori di altri come ad esempio in questa edizione la fanteria con regole assurde, quindi nn mi stupirei di vedere un BsB che nn centra niente con quello attuale sinceramente...
     
    Top
    .
  4. daerondanno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti....una volta era la cavalleria ad essere troppo forte (vedi Lance Bretonnia), infatti non c'era molta fanteria....hai ragione
     
    Top
    .
  5. …Valdi…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le regole della fanteria e della magia, nonché le regole delle warmachine han rovinato questo gioco..
     
    Top
    .
  6. daerondanno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quelle sulla carica e quelle delle magie troppo forti x me sono le peggiori....
     
    Top
    .
  7. …Valdi…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo, le cariche random fan buté fura!!
     
    Top
    .
  8. russo-brossun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono curioso di vedere se, e come, cambieranno le regole per le warmachine. nella speranza che modifichino il cannone(laser) preciso al millimetro!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,544
    Reputation
    +212
    Location
    Roma, Roma, Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (russo-brossun @ 18/3/2014, 13:15) 
    sono curioso di vedere se, e come, cambieranno le regole per le warmachine. nella speranza che modifichino il cannone(laser) preciso al millimetro!

    Tranquillo, stiamo sperando bene anche per la nona edizione del 40k :see:

    Ma a me il movimento casuale non dispiace neanche troppo... cioè, non è neanche troppo casuale: con una cavalleria con m7 e passo rapido sai già che 14" sono fattibili. Con dei nani non è che ti metti a caricare unità lontane 10", ma a 8" è relativamente sicuro.

    Il problema di questa edizione sono le magie che uccidono tutti senza appello: sto vincendo di parecchio poi, puf sole porpora e scompare l'unità. Magari sono pure troll da 3 ferite che però non contano niente.

    Poi ci sono pure regole come i nani che al 5-6 ad inizio partita hanno odio che cambiano completamente ogni strategia...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    582
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Io spero vivamente al ritorno della precedenza a chi ha caricato. e alla correzione di ASF = odio eterno
     
    Top
    .
  11. Guerriero Ombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    corca speriamo di no
     
    Top
    .
  12. daerondanno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io voterei x la magia depotenziata e x le vecchie buone cariche con precedenza a chi carica e l'iniziativa da 2°turno, e sono allibito che ASF dia ti faccia rirollare i tiri x colpire sbagliati.
    Esempio: io ho i WdC che sembrano dei novellini a confronto a degli elfi....in CaC...e questo non è normale dato che io non posso avere armi da tiro; percui mi faccio tutto il campo sotto le freccie e le baliste ed evitando fenici....impatto, faccio 15 attacci e colpisco con 6/7....ferisco 4/5..... HE risponde su 3 ranghi, 20 attacchi...colpisce,rirolla, colpisce con 15/18....................poi mi fa 10 ferite................................MAH
    Forse lo avevo già scritto...se è così scusate in anticipo :)
     
    Top
    .
  13. angelo azrael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma il reroll è solo x lanceri, arcieri e chiunque non abbia fo3 dopo il primo turno di cac... quindi va a pareggiare la nostra forza insignificante mentre un guerriero del caos ha sempre fo4 (minimo) e r4... riparliamone... nn sn novellini i woc... ma neppure gli elfi da bg.
    chi fa 20 attacchi rerollando??? le guardie della fenice in ranghi da 7?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    582
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Tralasciando l'esempio penso sia sbagliato poter re-rollare tutti i turni. Anche perchè esiste una regola apposita "Odio eterno"
     
    Top
    .
  15. ihgna98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vabeh gli alti elfi hanno fo3 r3 e hanno l armatura leggera.... cioè vuole a dire un umano... i guerrieri del caos sono molto più sgravi cioè dai parlamoci chiaro un ta3+ piu zentch.... poi possono avere anche le alabarde... quindi andrebbero a forza 5... con nurgle possono essere colpiti col -1 e con festus hanno pure la rigenerazione... il cannone infernale cioè dai che cavolo!!!
    gl eserciti piu usati sono impero skaven e guerrieri del caos
    su tre tornei in cui sono andato in gw milano c'era sempre il caos tra demoni e guerrieri, skaven :presente: impero poi nn ne parliamo....
     
    Top
    .
515 replies since 12/10/2013, 16:56   20370 views
  Share  
.