Rumours nona edizione

possiamo iniziare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    386
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Suvvia, facevo solo una previsione ^_^ Vista la politica GW vi sembra così improbabile? Basta vedere il costo del set base dello Hobbit.
    Poi preciso che la metà dei modelli che fanno attualmente sarebbe da rispedire al mittente (almeno per il Fantasy). :asd:
     
    Top
    .
  2. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Big T @ 30/1/2014, 00:30) 
    I set base per me (opinione personale) sono una buona scusa per aggiungere nuove miniature (di cui ho sempre una fame immensa) ad un prezzo interessante. Sono curioso di sapere se, proponendo il set come LE, intendano alzare il prezzo "d'ufficio" rispetto a quello che c'è adesso... Nel caso lo facciano mi auguro che i modelli siano all'altezza.

    Scusami JuSimo, non ho ben capito: quindi sarebbero previsti più starter set LE per questa 9° edizione? Ho capito male?

    quelle rumours sono un po' vecchiotte, non ho visto altro al riguardo..comunque a questo punto è probabile che sia così.

    Nel 40k, ad esempio, pare che quest'estate, a distanza di due anni, esca un nuovo starter set, una sorta di 6.5a edizione, con il regolamento aggiornato (non proprio una nuova edizione), e con un starter diverso da quello attuale..
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    521
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    E dopo la 9 le scalette di uscite si sanno?
     
    Top
    .
  4. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente no :omg:

    però ora escono i nani, quindi rimangono da fare WE, bretonnia, uominibestia e skaven
     
    Top
    .
  5. Cap.Sozan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto di voci che nn è detto che esca la nona edizione ma si parla di una cosa concentrata più sulla magia per l'ottava edizione magari per renderla più equilibrata anche se recentemente un mio amico ha letto che invece uscirà una nuova versione del gioco che non si chiamerà nona edizione ma semplicemente warhammer costituita da nuove meccaniche sia a livello di regole che eserciti..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Servo leale di Kilgore, unico vero Colonnello

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,202
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Offline
    siamo a posto! :omg:
    consiglio di rivalutare giochi che non cambiano perchè abbandonati dalla GW e quindi FINITI una volta per tutte:
    "Mordheim"
    "Warmaster"
    ...

    quanta grazia! :wub:
     
    Top
    .
  7. Cap.Sozan
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per tagliare la testa al toro con tutte ste schifezze di regole ecc io e i miei amici stiamo giocando con le regole di 6th usando gli eserciti di 8th rende il gioco moolto piu sensato e strategico nn basato su un incantesimo che se riesci a far partire ti puo spazzar via l'esercito avversario come è in 8th facendo perdere il senso ad unn gioco che dovrebbe essere fatto di inteliggenza strategica loool
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    768
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Quotone ;)
     
    Top
    .
  9. Cap.Sozan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho letto queste possibili regole riguardo la 9th edizione e sono rimasto un po cosi O__o lool
    eccole:
    -Gli Elfi tirano 3D6 per determinare un attacco, i Nani tirano 1D6.
    -Il Movimento verrà semplificato.
    -I Tiri Armatura cambieranno, lo scudo da un tiro salvezza speciale.
    -Gli Schermagliatori tornano alle regole di 7th.
    -2500 P.ti sarà il nuovo standard per le partite.
    -Le regole per i Terreni Pericolosi speciali non ci saranno più.
    la prima sinceramente nn l'ho capita magari si parla di movimento!?!'
     
    Top
    .
  10. [»FS«]Shavex95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cap.Sozan @ 4/2/2014, 23:28) 
    Ragazzi ho letto queste possibili regole riguardo la 9th edizione e sono rimasto un po cosi O__o lool
    eccole:
    -Gli Elfi tirano 3D6 per determinare un attacco, i Nani tirano 1D6.
    -Il Movimento verrà semplificato.
    -I Tiri Armatura cambieranno, lo scudo da un tiro salvezza speciale.
    -Gli Schermagliatori tornano alle regole di 7th.
    -2500 P.ti sarà il nuovo standard per le partite.
    -Le regole per i Terreni Pericolosi speciali non ci saranno più.
    la prima sinceramente nn l'ho capita magari si parla di movimento!?!'

    Potrebbe essere il movimento di base la prima?
     
    Top
    .
  11. Guerriero Ombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sono appena preso 2 isole di sangue (solo elfi) e il manuale di ottava. Spero solo che qualsiasi cosa facciano equilibrino il gioco perché da quanto ho capito le liste sono praticamente fisse...
    A me piacciono tantissimo i guerrieri ombra ma da quel che so sono inutili.
    Alzare lo standard in punti... potrebbe essere un buon modo per equilibrare le liste (permettere magari di giocare unità dal valore di punti più alto) o, come penso che sia, l'ennesima trovata per farci spendere di più ahaha
     
    Top
    .
  12. Cap.Sozan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo questo rumors queste regole sono state playtestate per la prossima edizione di Wharammer...
    Movimento come prima, ma con una specifica sulla riorganizzazione si possono modificare i ranghi in più o meno di un numero pari a M.
    Es unitá di 100 modelli con M 4 in 20 file da 5 se riorganizzò posso fare fino a 16 oppure 24 ranghi.

    Magia 2 nuove sfere, combat magic ed frost magic. La prima dei buff/ boltini relativamente interessanti ma la cosa migliore è che la caratteristica della sfera è che ogni incantesimo può essere scelto come signature. Ci sono +1 al ta, a colpire, boltini da 2d6 colpi fo 3. Nel playtest chiunque anche orchi e gobelin possono scegliere 1 incantesimo come tipico al posto di quello di un altra sfera.
    Frost, chi viene preso da danni o hex della sfera riceve strike last. Sono 3 boltini, e 3 hex, 1 benedizione.

    Cambia la fase magica solo per il lancio, si tirano i dadi e fai un tiro sulla tabella dei miscast( però ha usato la vecchia che nelle nuove regole di pt non era fornita) per ogni 1 tirato oltre i 6 tirati. Es tiro magie con 4 dadi. Faccio 6431 non succede nulla. Facci 6611 non succede nulla faccio 1234 tiro 1 volta sui miscast, faccio 6111 tiro 2 volte sulla tabella.. Ecc ecc
    Non c'è forza inarrestabile, ma per ogni 6 in più rispetto agli uno posso sommare un ulteriore dado al valore di lancio. Non sommo più il livello del mago ai risultati del lancio dispersione, ma posso rerollare per ogni fase x dadi di lancio del mago dove x è pari al livello del mago. Questo prima di calcolare miscast o dadi addizionali .

    Cac ci sono solo dei bonus addizionali in combattimento se hai più ranghi del nemico, se il fronte è più largo, incrollabile leggermente diverso testi AL MASSIMO. Con na penalitá di -2 indipendentemente dal rdc . Bsb non fa rerollare psico ma permette di avere altri bonus in base al tipo uno permette per una fase di far rerollare le ferite al nemico, uno fa ripetere i tiri x colpire per una fase, uno causa paura per una fase.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    174
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    molto interessante, ma da dove vengono questi rumors?
     
    Top
    .
  14. Cap.Sozan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono stati linkati da un amico ^^, la magia è strana nel caso fosse cosi cmq...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    174
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    La magia è strana forte, senza dubbio. In realtà tutto questo bisogno di cambiare la meccanica delle magie non la vedo, il VERO problema della fase magica sono (alcuni) SESTI INCANTESIMI che sono spalati e poco costosi per quello che fanno, in particolare Pozzo e Sole Porpora. Nerfate gli incantesimi troppo pesanti, e la fase magica è perfetta.
    Però mi piace il fatto che ci siano Sfere disponibili per tutti gli eserciti, era un po' una fregatura per quegli eserciti come i pelleverde che si ritrovavano sempre con la scarsissima piccola e grande whaag.

    Riguardo al CaC.. boh qualunque cosa danneggi le maledette Orde per me è benvenuta, davvero non è possibile che 200 punti di Schiavi Skaven a D10 ti tengano impantanate per tre turni 400 punti di Guerrieri del Caos. Inoltre questo potrebbe portare un po' di varietà nel gioco, magari consentendo di giocare i famosi Mega-Mostroni tipo Ragnarok, Sfingi e Giganti.. stesso discorso per le cavallerie

    Il BsB invece spero che sia un qualche errore, e che OLTRE a far ritirare i tiri per la D, magari faccia anche altre cose.. ci sono eserciti come i pelleverde e le bestie del caos che vivono grazie al BsB, se ce lo levano allora è proprio finita
     
    Top
    .
515 replies since 12/10/2013, 16:56   20370 views
  Share  
.