FAQ per chi vuole iniziare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Quelle sono quickrules, il regolamento completo lo compri ;)
    Ma attendete ancora un pochino che ho una sorpresa!
     
    Top
    .
  2. Raouldruido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Novità sulla traduzione?
     
    Top
    .
  3. Emperor's chosen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uh non avevo notato che ci fossero post di soli 2 mesi fa.. pensavo che fosse tutto ormai nel dimenticatoio XD

    tra l'altro ho ripreso a giocare da poco, con i miei 975 euro di cygnar e troll nuovi XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Member
    Posts
    10,156
    Reputation
    +118
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    dai dai dai ora che è in ita e ho finito di vendere tutto il materiale 40k iniziamo questo bel giuoco!! yeeee
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Bravo red!

    Comunque APPROVATO!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Member
    Posts
    10,156
    Reputation
    +118
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ah.. una cosa: questo sito è consigliabilo? usando forward kommander per scrivere le liste mi è uscito un bel 25% di sconto..

    http://www.miniaturemarket.com/table-top-m...machine_215x600
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Consigliabilissimo!!!.............................................................Se hai un modo per evitare la dogana <_<

    Le opzioni migliori rimangono i nostri rivenditori professionisti o i lotti usati(ne trovi più sul forum italiano Ik Warmachine).
     
    Top
    .
  8. Shala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena iniziato anche io a giocare,e data la mia faida secolare con la lingua inglese,questa traduzione è una manna dal cielo!
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Per qualsiasi cosa chiedi pure o sennò i br online aiutano molto ;)

    Hai scelto esercito???
     
    Top
    .
  10. Shala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaiserburger @ 21/8/2013, 16:08) 
    Per qualsiasi cosa chiedi pure o sennò i br online aiutano molto ;)

    Hai scelto esercito???

    Yes,esercito già deciso...ho ceduto al fascino dei non morti xD
    Per la verità sono l'ultimo di un nutrito gruppo che comincia a giocare a warmachine,gli altri ci giocano da più di un anno quindi ho già ricevuto un pò di consigli e fatto qualche partita.
    Bhè,mi dici di chiedere pure e io...chiedo!!!!
    Visto che il motivo per cui ho scelto Cryx si chiama Bane Knight, ho buttato giù una lista di miniature da acquistare per incominciare...magari hai voglia di dirmi il tuo parere?
    Asphyxious & Vocifron
    Nightmane
    Bane Thralls + Bane lord tartarus
    Bane Knights
    Bile Thralls
    Satyxis Raiders + Satyxis Raider Sea Witch + Satyxis Raider Captain
    Darragh
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Sgravone :P
    Allora i Bane sono l'unità più forte e aggressiva dei Cryx, per la scelta Bane Thralls o Bane Knights corre in soccorso un trucchetto: quando giochi coi caster senza la magia ghost walk, prendi i Knights, che ce l'hanno come abilità di base(ma son senza stealth e UA che da tough!), altrimenti prendi thralls.
    Il pacchetto satyxis spacca, è tattico e versatile.
    Se prendi i thralls, sempre attachment.
    Tartarus obbligatorio sia con knigjts che con thralls.

    Ok ora note "negative":
    - ti manca il pacco base perchè hai deneghra, caster forte e divertente, helljack e i polletti(importantissimi!)
    - Nightmare è difficile da far performare bene, inoltre se ti piace, gioca al meglio con deneghra
    - Darragh utile ma difficile all'inizio, ottimo coi soulhunters(i pezzi sono grossi non farti spaventare dal prezzo); anchr quelli difficili ma forti
    - manca uno Skarlok
    - i MC thralls sono carne da macello economica che con certi caster non dovresti mai farti mancare; i Bile sono performanti a seconda delle situazioni
    - scegli prima un parco caster e cerca di prenderne diversi con abilità diverse(perchè tu abbia una tipologia di gioco per ogni scenario o situazione - attrito, casterkill, scenario, etc) ma che usino circa gli stessi pezzi e liste(per questioni di risparmio).
     
    Top
    .
  12. Shala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaiserburger @ 22/8/2013, 08:32) 
    Sgravone :P
    Allora i Bane sono l'unità più forte e aggressiva dei Cryx, per la scelta Bane Thralls o Bane Knights corre in soccorso un trucchetto: quando giochi coi caster senza la magia ghost walk, prendi i Knights, che ce l'hanno come abilità di base(ma son senza stealth e UA che da tough!), altrimenti prendi thralls.
    Il pacchetto satyxis spacca, è tattico e versatile.
    Se prendi i thralls, sempre attachment.
    Tartarus obbligatorio sia con knigjts che con thralls.

    Ok ora note "negative":
    - ti manca il pacco base perchè hai deneghra, caster forte e divertente, helljack e i polletti(importantissimi!)
    - Nightmare è difficile da far performare bene, inoltre se ti piace, gioca al meglio con deneghra
    - Darragh utile ma difficile all'inizio, ottimo coi soulhunters(i pezzi sono grossi non farti spaventare dal prezzo); anchr quelli difficili ma forti
    - manca uno Skarlok
    - i MC thralls sono carne da macello economica che con certi caster non dovresti mai farti mancare; i Bile sono performanti a seconda delle situazioni
    - scegli prima un parco caster e cerca di prenderne diversi con abilità diverse(perchè tu abbia una tipologia di gioco per ogni scenario o situazione - attrito, casterkill, scenario, etc) ma che usino circa gli stessi pezzi e liste(per questioni di risparmio).

    Mh mi hai dato un pò su cui riflettere :P
    Sinceramente speravo di evitarmi per il momento il pacco base visto che fino ad ora mi sono procurato tutto tranne i bane thralls :P
    Magari vedrò di buttare giù una lista e di provare qualche partita per vedere i buchi!
    Grazie mille pe le info :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    126
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusate, ma questo è il l'ultimo regolamento per warmachine? Cosa sarebbe questo Prime MKII? Vorrei iniziare a giocare dato che me ne hanno parlato tutti bene, quindi volevo leggere un po il regolamento, ma non so da dove cominciare e cosa cercare
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    MKII è l'edizione attuale(2a ed), Prime(o Primal per Hordes) non so cosa significhi :D
    Si, questo è il regolamento base di warmachine tradotto in italiano, per quanto riguarda hordes(e le relative differenze, non tante) fai prima a leggere le quick start rules.

    Il gioco merita, ci credo che te ne han parlato bene, meccaniche semplici e molte possibilità ma all'inizio son mazzate sui denti prima di capire bene come muoversi: direi che è un regolamento facile da imparare ma non intuitivo per riuscire a imbastire tattiche e portarti vincere!
     
    Top
    .
  15. Shala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato da poco i Cryx e mi sono fatto mezza dozzina di partite a 15/25 punti e confermo che come gioco merita davvero!
    All'inizio è un pò difficile perchè bisogna un pò conoscere i diversi effetti e le caratteristiche delle singole unità, in più io fatico ancora ad abbandonare il classico turno alla warhammer Movimento-tiro-magia-cac. Qui infatti devi far tutto con un modello/ unità alla volta!
     
    Top
    .
36 replies since 7/2/2013, 13:01   654 views
  Share  
.