Rumors DE

veritieri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peppo2ale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico solo una cosa..se è cruddace a rifare il Lde, pregate solo che non abbia i colpi di genio che ha avuto con i tk..le premesse sono buone, ma potrebbe sempre uscirsene con il mostrone a R8 e Ta5+, oppure dare un utilissima Rigenerazione 6+ o prezzi degli oggetti da capogiro..
    speriamo bene :brasco:
     
    Top
    .
  2. trisear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peppo2ale @ 15/9/2013, 12:19) 
    io dico solo una cosa..se è cruddace a rifare il Lde, pregate solo che non abbia i colpi di genio che ha avuto con i tk..le premesse sono buone, ma potrebbe sempre uscirsene con il mostrone a R8 e Ta5+, oppure dare un utilissima Rigenerazione 6+ o prezzi degli oggetti da capogiro..
    speriamo bene :brasco:

    Che fai? Porti sfiga? XD spero non sia cruddace a farlo.
     
    Top
    .
  3. Peppo2ale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    così ho letto..boh, può essere che mi sbaglio (lo spero per voi)
    è scritto alla fine della pagina di rumors che potrebbe essere quel fallito di cruddace a fare il lde

    io personalmente sono dell'idea che quelle cernie della gw quando decidono di fare un nuovo libro, dovrebbero poter accettare consigli, pareri ed opinioni dei giocatori, in modo tale da poter prendere spunto da chi quei modelli li userà sul campo di battaglia..solo in questa maniera si potrà fare un Lde equilibrato, senza rischiare di distruggere completamente un esercito (vedi tk e uominibestia)
     
    Top
    .
  4. trisear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peppo2ale @ 15/9/2013, 16:04) 
    così ho letto..boh, può essere che mi sbaglio (lo spero per voi)
    è scritto alla fine della pagina di rumors che potrebbe essere quel fallito di cruddace a fare il lde

    io personalmente sono dell'idea che quelle cernie della gw quando decidono di fare un nuovo libro, dovrebbero poter accettare consigli, pareri ed opinioni dei giocatori, in modo tale da poter prendere spunto da chi quei modelli li userà sul campo di battaglia..solo in questa maniera si potrà fare un Lde equilibrato, senza rischiare di distruggere completamente un esercito (vedi tk e uominibestia)

    ahahah.. non offenderti ma, tu sei pazzo. se alla gw si mettessero ad ascoltare i suggerimenti dei giocatori, dopo 30 anni sarebbero ancora lì a TENTARE di rifare un codex.

    usano il playtesting per questo e per il resto vanno a momenti: in questo caso si sono buttati su fanterie, magia e mostri. in altre edizioni era il tiro che la faceva da padrona... non sanno più dove sbattere la testa. so solo che da quando sono finiti in mano alle banche stanno perdendo il senno e la fantasia.

    Spero solo che cruddace non metta mano ai miei DE dopo aver rovinato i miei TK.
     
    Top
    .
  5. jacopo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho letto tutto, non trovavo questo topic e grazie a trisear ora sono edotto sulla problematica: ok sono terrorizzato e alquanto incazzato con la mia solita sfiga: stasera ritiro gli ultimi modelli che mi mancavano ed ora li rifanno tutti e son certo saranno bellissimi! :drama:
    l'unica cosa spero che nn violentino troppo l'armata come han fatto con orchi e goblin e soprattutto tk!!
    ps secondo voi le nuove idre avranno la stessa basetta delle vecchie? o le mie idre saranno destinate a pascolare in una immensa basetta come quella del terrorghaist?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trisear @ 14/9/2013, 16:22) 
    beh, Seth... fino ad ora le minia che hanno rifatto sono soprattutto fanterie, mostri e pg. da che mi ricordo io (ma magari ricordo male), sono ben poche le altre truppe rifatte. e se non le rifanno (parlo delle arpie), è facile che vogliano renderle difficili da giocare (aumento del costo in punti? causano panico nelle unità DE se scappano? ipotizzo).

    per quanto riguarda le truppe da acquistare prima della nuova uscita anche io ci stavo pensando stamattina... ero al solito negozio e mi era venuta sta pazza idea.

    Vedo che siamo in due ad aver avuto la medesima idea allora.. :P

    Per quanto riguarda le arpie, credo restino tali. Non è detto che non rifacciano un'unità per questa ragione. Anzi, non la rifanno, le potenziano un pò, e vendono lo schifo che hanno attualmente in commercio, a peso d'oro. Semplice :)

    CITAZIONE (Peppo2ale @ 15/9/2013, 12:19) 
    io dico solo una cosa..se è cruddace a rifare il Lde, pregate solo che non abbia i colpi di genio che ha avuto con i tk..le premesse sono buone, ma potrebbe sempre uscirsene con il mostrone a R8 e Ta5+, oppure dare un utilissima Rigenerazione 6+ o prezzi degli oggetti da capogiro..
    speriamo bene :brasco:

    Mi dispiacerebbe per tutti i giocatori attuali.. Ma, dato che io ho ripreso a giocare con le regole della 7° ed., sono interessato solamente ai nuovi modelli. Il Lde lo prenderò ma solo per leggere il bg. Delle regole non mi interessa assolutamente nulla. Per cui sono certo che non avrò problemi in tal senso :P

    CITAZIONE (jacopo85 @ 15/9/2013, 17:39) 
    ragazzi ho letto tutto, non trovavo questo topic e grazie a trisear ora sono edotto sulla problematica: ok sono terrorizzato e alquanto incazzato con la mia solita sfiga: stasera ritiro gli ultimi modelli che mi mancavano ed ora li rifanno tutti e son certo saranno bellissimi! :drama:

    Stai dicendo che hai ordinato un esercito DE a negozio acquistando i modelli attuali (che fanno schifo) quando tra poco e niente rifaranno quasi ogni cosa? Ok, i carnefici sono bei modelli secondo me. La guardia nera è troppa "magra" e le streghe.. Lasciamo stare.. Spero non sia così, perchè i guerrieri/balestrieri del momento, non varranno più nulla tra un mese. Nessuno mai li acquisterà più..

    CITAZIONE (jacopo85 @ 15/9/2013, 17:39) 
    l'unica cosa spero che nn violentino troppo l'armata come han fatto con orchi e goblin e soprattutto tk!!

    Anch'io lo spero.

    CITAZIONE (jacopo85 @ 15/9/2013, 17:39) 
    ps secondo voi le nuove idre avranno la stessa basetta delle vecchie? o le mie idre saranno destinate a pascolare in una immensa basetta come quella del terrorghaist?

    Non ti saprei dire. Dipenderà dalle dimensioni del kit. Possibile che aumenti in larghezza comunque.
     
    Top
    .
  7. trisear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seth: se compri il lde x il bg e se il lde sarà fatto da cruddace, fidati che i problemi ci saranno... Ti sei dimenticato cos'ha fatto con i TK?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trisear @ 16/9/2013, 19:07) 
    Seth: se compri il lde x il bg e se il lde sarà fatto da cruddace, fidati che i problemi ci saranno... Ti sei dimenticato cos'ha fatto con i TK?

    :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Non farmelo ricordare.. Ci credi se ti dico che avevo detto della possibilità che l'autore sia Cruddace anche per questo Lde, ma, dato che lo "amo" talmente tanto, il mio cervello ha rimosso quel nome e non sapevo chi sarebbe stato l'autore del nuovo Lde?

    Va beh, se è così, anche la parte del bg andrà a farsi benedire.. :( Ora ci manca solo che anche il futuro Lde dei Silvani lo faccia Cruddace, così da rovinare tutti e tre gli eserciti che possiedo. Strano che non gli abbiano affidato i nuovi Space Marine.. Chissà come mai..
     
    Top
    .
  9. trisear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq la cosa che mi sembra strana è che, ammesso che sia vera la data del 4 ottobre per la release, siamo così vicini alla data e ci sono ancora così pochi rumors, poche foto... mah...
     
    Top
    .
  10. umbra01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la stessa cosa e sucessa per i DE del 40k
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    La gw ha cambiato politica. Fino a quando non pubbblica il WD antecedente la nuova uscita, non si sa assolutamente nulla, sia per quanto riguarda i rumors regolistici, che per quanto riguarda le nuove miniature.
     
    Top
    .
  12. trisear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq non parlavo di rumors ufficiali... parlavo di leak... capisco che la gw voglia far uscire meno info possibili fino all'uscita, e quindi stringa un po' di più la cerchia delle persone informate e faccia anche controlli suoi propri dipendenti... ma tanto c'è sempre qualche "falla"...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Anch'io ci contavo, ma da parecchi mesi a questa parte, sembra che la falla no nesista più.. :(
     
    Top
    .
  14. Khitan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un altro po' di rumors presi dal forum di druchii.net. Vengono da vari siti come warseer:

    1- News sui modelli: non sto a tradurlo tutto, fondamentalmente sono le stesse cose che ho postato più sopra con qualche particolare in più nella descrizione dei modelli. Sembra ci sia anche Crone Helleborn

    2- Da Warseer: "Kraken has 4 s7 attacks and if all hit, additional d6 s7 attacks.
    Scourgerunner has s7 bolt thrower with no armor saves (fluff - they use this to hunt monsters).
    Signature spell boosts strength by 1 and adds d3 power dice.
    And someone mentioned army wide ASF."

    Traduzione: "Il Kraken ha 4A a Fo7 e se colpisce con tutti ottiene 1d6 attacchi addizionali a Fo7.
    Lo Scourgerunner ha una balista a Fo7 senza tiri armatura (fuffa BG - i DE li usano per cacciare i mostri)
    La magia specifica della razza aumenta di 1 la Fo e aggiunge 1d3 DP
    E qualcuno ha mensionato Attacca sempre per primo a tutta la razza".

    Prendiamo tutto ciò con sale in zucca^^ Sono semplicemente rumors

    3- Sempre da Warseer: "One of the resellers in my country put this price list up in their news section:
    Plastic Dark Elf Warrior Box £30
    PLastic Dark Riders/Warlocks £25
    Plastic Blackguard/Executioners £30
    Plastic Coldone Chariot/Scroungerunner £25
    Plastic Cauldron of Blood/Blood Throne £50
    Plastic Hydra/Kraken £50
    Plastic Witch Elf box £30
    GW prices might be higher, since reseller usually discount their stuff, and there are alot of stuff missing (like the army book for example), so this might be just guesswork by them based on rumours."

    I prezzi non serve che li traduca (ricordate che sono sterline^^). Poi si limita ad aggiungere che sono i prezzi di un rivenditore e potrebbero essere solo "ipotesi" e non i prezzi reali GW

    4- Indovinate? Warseer: "Warlocks are a casting unit Ala pink horrors. Spells are leadership hex and 2d6 s5 MM. Fixed level 2 with +1 to cast with every rank. Apparently they have 4+ ward.
    New type of witch hag char which has an item to give +1 attack to unit and +2 if the unit has frenzy.
    Lore attribute is target takes 2d6 s1 AP hits if roll doubles while casting and 3d6 if triples are rolled."

    "I warlocks saranno una unità incantatrice in stile Orrori Rosa. Le magie sono una maledizione alla disciplina e 2d6 colpi a Fo5 (non so cosa sia MM^^). Fixed level 2 with +1 to cast every rank (questa non l'ho capita). Apparentemente avranno un TS 4+. L'attributo della magia dei DE sarà che il bersaglio subisce 2d& colpi a Fo1 (AP non so cosa sia) se vengono lanciati doppi quando si casta e 3d6 se vengono lanciati tripli"

    Questi sono i nuovi rumors che ho trovato... ripeto, leggiamo tutto con sale in zucca, se per i rumor sui modelli si parlava di foto girate, per questi si parla di gente che ha parlato con gente della GW xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    AP = Armour Piercing, ossia Penetrazione dell'Armatura.

    Spero vivamente che i prezzi non siano questi, per quanto riguarda la truppa, perchè 30£ per un box di guerrieri, significherebbe 35€. Giusto al pari col prezzo dei nuovi Marine Tattici. Se così fosse, seppur li abbia attesi a lungo, ci penserei su prima di acquistare qualcosa, nel senso che la scatola no nsarà di certo da 20 modelli, bensì da 10, e spendere 35€ per 10 truppini.. Col cavolo!! Mi finisco l'esercito Skaven che grazie allo starter set e conversioni varie, mi costerà molto meno, pur contenendo il triplo dei modelli. Dai, non è possibile che tirino su ancora i prezzi.. E di 5€ per giunta. Le scatole da 10 Corsari, rimarranno al prezzo attuale? Non è che tirino su di 5€ anche loro eh..? PErchè la sproporzione di prezzo sarebbe molto alta e magari la gente acquisterà questi ultimi per farsi i balestrieri.
     
    Top
    .
270 replies since 2/9/2013, 19:17   7047 views
  Share  
.