Nuovi LIZARD

possibile escano questa estate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    941
    Reputation
    +27
    Location
    Lo sconosciuto Kadath

    Status
    Offline
    CITAZIONE (…Valdi… @ 25/7/2013, 14:44) 
    CITAZIONE (jukei1 @ 24/7/2013, 11:50) 
    ciao ragazzi.il bestialodon sembra ricoperto di placche....che tiro armatura avrà secondo voi?
    non è che hanno consultato cruddace il quale ispirandosi alla regola" costrutti animati" dei mostri di granito tk avrà dato un bel TA 5+ tondo tondo ...
    avrà pensato "oh ..ha le placche .un bel ta al 5+ ci sta tiutto tiutto...."

    Ahahahahahah Verissimo! un Ta5+ veramente esagerato XD


    Predatory fighter?? Diventeranno delle bestiazze da millanta attacchi ;)

    Per ora pare che quell'abilità ce l'abbiano i nuovi mostri e l'eroe sauro
     
    Top
    .
  2. semon88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusa ma cosa significa che "senza il rospone nn rendono??"
    anche il vecchio codex alti elfi cambiava drasticamente se nn usavi teclis! o arci con librotto... xò cmq tutti dicevano che la fase magica era sgrava.... rimaneva un buon esercito ma nulla di più così come sn i sauri senza slann... 2 attacchi a testa per fo4 r4, ta4 nn è male per truppa base.... avrà I bassa ma gli elfi nn hanno ta e hanno una r ridicola... di liste senza slann ma belle se ne possono fare tranquillamente...
    dimmi dove nn hai mai visto una lista con slann o doppio slann??? seriamente...
    io nn ho mai giocato teclis (ne prima ne ora) xke oggettivamente troppo forte (prima) e sentire che i sauri nn sono sgravi mi pare, personalmente, una sciocchezza...
    se poi vuoi solo la lista sgrava xke "devi tirare su l'esercito" allora giustificalo cm vuoi ma lo slann è sgravo senza se o ma e il resto dell'esercito se la gioca anche senza di lui...

    a parte che i sauri hanno un costo esagerato e fidati che la I 1 è veramente bassa e comunque gia a partite in coppia con 1000 punti a testa lo slann non si può giocare e comunque mi è capitato piu di una volta che lo slann servisse a poco e morisse di sfiga e una volta morto lui il resto del esercito non è assolutamente sgravo(li ho provati parecchie volte)
     
    Top
    .
  3. bros247
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh il mondo non è fatto solo di sgravate... anche il mediocre se usato con criterio e con le giuste sinergie può dire la sua.... io penso che sia molto a discrezione di come uno si senta di usare l'esercito. non gioco i lizard e quindi non mi dovrei introdurre... ma io penso che se uno sappia il fatto suo può cercare (con possibilità di successo) di far girare liste alternative... ad esempio io e angeloazrael andavamo contro la lista monoteclis o hoeth... e giocavamo quello che era l'ingiocabile... e giravano!!!! non in maniera impeccabile ma potevano dire la loro. lo stesso per il i lizard. hai delle truppe con ottime caratteristiche salvo i fatto che hai I1... temi solo i pozzi e i soli porpora. possono costare molto ma ti ricordo che sono truppe e quindi puoi spenderci punti su a cuor leggero perchè sono comunque punti che "butteresti" per arrivare al minimo legale (a meno che non hai una strategia in testa e la possibilità di attuarla).
    e poi a 1000 punti gli unici a non essere penalizzati sono gli skaven, gli oscuri e i vampiri.... e l'impero forse..... tutti gli altri hanno difficoltà a far rientrare anche i soli eroi nei punti massimi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +6
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Secondo me (che sono nabbo!!) quando ti trovi in mischia con della gente che ha pelle a scaglie, 2A a testa, FO4, RE4, attacca con 2/3 ranghi....se hai poca iniziativa si subirai delle perdite certo ma poi risponderai bene!! :omg:

    Se poi incontri gente, come le guardie del tempio...la questione di fa ostica.

    Poi è chiaro, lo slann è un pezzo fortissimo, probabilmente essenziale; però dal dire che i sauri non sono forti...

    Tutto chiaramente IMHO!!! ^_^

    Tephel
     
    Top
    .
  5. angelo azrael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie bros che mi capisci!!! :ok:

    Ps: faccio ancora qualche test e poi ti posto una lista con drago della luna ;) solo che temo vada bene solo per partite in coppia...
     
    Top
    .
  6. bros247
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella li!!!! sono curioso di vederla!!!!
     
    Top
    .
110 replies since 20/5/2013, 01:58   3237 views
  Share  
.