Rumors Alti elfi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Metallaro Maledetto:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ma con le liste ATTUALI l'unico eroe da picchio è il bsb...quindi boh. diciamo che possono anche evitare di farla una regola così idiota come "l'animosità elfica".
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,261
    Reputation
    +248
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Metallaro Maledetto:. @ 3/4/2013, 11:54) 
    e ma con le liste ATTUALI l'unico eroe da picchio è il bsb...quindi boh. diciamo che possono anche evitare di farla una regola così idiota come "l'animosità elfica".

    Ahaha sarebbe fantastico vedere gli elfetti, schierati di fronte al nemico, prendersi a schiaffi, tirarsi i capelli e fare urletti striduli :asd:
     
    Top
    .
  3. .:Metallaro Maledetto:.
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vonteo @ 3/4/2013, 11:56) 
    CITAZIONE (.:Metallaro Maledetto:. @ 3/4/2013, 11:54) 
    e ma con le liste ATTUALI l'unico eroe da picchio è il bsb...quindi boh. diciamo che possono anche evitare di farla una regola così idiota come "l'animosità elfica".

    Ahaha sarebbe fantastico vedere gli elfetti, schierati di fronte al nemico, prendersi a schiaffi, tirarsi i capelli e fare urletti striduli :asd:

    sì una roba del tipo

    Principe "direi che il diritto di essere il generale è il mio visto il mio nobile rango di aristocratico e valoroso condottiero! e poi guardate la mia fantastica disciplina di 10"
    Mago di quarto livello "credo che questo onore spetti a me visto che sono molto saggio e decisamente più navigato sulle arti della magia rispetto al principe, e inoltre con le mie magie posso essere più dannoso e senza contare che costo una marea di punti!"
    *rumore di dado che rotola*
    BSB *guarda il dado* "Veramente miei prodi signori credo che il generale debba essere il maghetto di primo portapergamene...così almeno dice il dado"
    Principe e Magone in coro "Ma ma ma..."
    Mago di primo livello portapergamene che non serve a nulla e ha una D di merda "Olè comando io!"
     
    Top
    .
  4. bros247
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah.... sto maleeeeeeeeeeee.... ci starebbe se tornassero un po' alla vecchi maniera con le virtù e le dottrine tipo quando potevo scegliere la dottrina del maestro di spada e pagando 40 punti mi pare il pg usava le grandi armi senza attaccare sempre per ultimo.... o il puro di cuore.... o il signore della magia... insomma un modello tipo quello dei vampiri o i grandi nomi degli ogri... non so se ricordate, a me piacerebbe, darebbe una spinta di bg e potrebbe rendere delle pippette in cac a macchine da guerra (ovviamente pagando millantamila punti....). alcune cose che ho letto mi mettono un po' di ansia come la perdita dell'asf... e poi????? come cazzo li facciamo rendere competitivi in cac?????? le prendono già abbastanza per quello che costano già con l'asf... figuriamoci senza. per poi cosa??? dargli la prodezza marziale e ricevere dai 5 agli 8 colpi in più???? non ne vale la pena secondo me, se non pompano su qualcos'altro il cac viene declassato. per il resto sono curiosissimo di vedere che roba sono ste fenici, i draghetti e la balista volante (che mi puzza di pezzo bellissimo quanto inutile...).

    e poi sopratutto dovrebbero estendere un po' il limite di punti per gli equipaggiabili.
     
    Top
    .
  5. .:Metallaro Maledetto:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da rumors dicono che sostiuiscono asf con prodezza marziale in tutte le unità e che le grandi armi vanno al pari dell'iniziativa e non per ultime. se è così perdere asf non è sta gran cosa.
     
    Top
    .
  6. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    insomma, lo è eccome: gli oppo con ASF attaccano prima e soprattutto non binano più
     
    Top
    .
  7. .:Metallaro Maledetto:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JuSimo @ 3/4/2013, 19:19) 
    insomma, lo è eccome: gli oppo con ASF attaccano prima e soprattutto non binano più

    sì ma capisci che andare su 3 ranghi e a I 5 con le grandi armi non è una brutta cosa lo stesso!
     
    Top
    .
  8. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è tragica come le normali grandi armi, ma è comunque una gran bella differenza

    adesso un Sudario della Notte fa attaccare per ultimo qualsiasi elfo
     
    Top
    .
  9. .:Metallaro Maledetto:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JuSimo @ 3/4/2013, 19:53) 
    adesso un Sudario della Notte fa attaccare per ultimo qualsiasi elfo

    ...sì ma quindi? se trovo il vampiro ho abbastanza magie della luce per fare danni quanto voglio.
    quindi aspettiamo e vediamo cosa succede u.u
     
    Top
    .
  10. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh al vampiro intruppato negli zombi la live serve fino ad un Cerro punto..comunque era un esempio
     
    Top
    .
  11. .:Metallaro Maledetto:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo certo, ma con gli elfi da cac si è sempre cercato di aiutarli con potenziamenti dell'ombra o della luce e penso che la cosa non cambierà con il nuovo lde
     
    Top
    .
  12. JohnFrog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono convinto che non levano la velocità di asuryan... è impossibile, è come se agli zombie dei conti vampiro levassero la regola di rialzarsi in piedi.. :omg:
     
    Top
    .
  13. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ripeto: perché? è una cosa della settima edizione, in sesta non c'era..non c'entra assolutamente nulla con il tornare su dei conti vampiro
     
    Top
    .
  14. Cap.Sozan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me la toglieranno visto che è una regola leggermente sgrava posso capire se l'avevano alcune unità come i maestri di spada o gli eroii ma tutto l'esercito è un pò sgravoo...
     
    Top
    .
  15. bros247
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sgrava???? ma se hanno f3 e r3????? ok passano sempre molti hit ma per ferire poi perdiamo molto (maestri e leoni esclusi) il fatto poi della magia è opzionale, non sempre passa il potenziamento e non sempre avrai un concilio di luce contro i vampiri. vabbè... facciano come vogliono io aspetto di leggerlo ora sono solo parole buttate all'aria. spero solo che se levano da una parte equilibrino dall'altra..... e non mi interessa un semplice abbassamento di costo perchè gira che rigira il caos non vince le partite con truppe economiche. Sto molto valutando la situazione che spesso vince chi mette meno unità e le mette più toste che può....
     
    Top
    .
420 replies since 12/3/2013, 16:29   9433 views
  Share  
.