Khorne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,186
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    Vabbè dai raga a mio avviso dovrebbero essere tanto forti da costare tipo 2500 punti e scontrarsi con un intero esercito xD pensate che figata sarebbe ahahahha
     
    Top
    .
  2. colombo1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emmanuel999 @ 25/2/2013, 22:12) 
    Vabbè dai raga a mio avviso dovrebbero essere tanto forti da costare tipo 2500 punti e scontrarsi con un intero esercito xD pensate che figata sarebbe ahahahha

    questo si che sarebbe epico ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,186
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    sarebbe una cosa da fare creando un profilo e usando un DM di FW sarebbe a dir poco spettacolare :lol:
     
    Top
    .
  4. Io non sono Io…
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggete a vostro rischio e pericolo...

    CITAZIONE (colombo1993 @ 25/2/2013, 21:49) 
    per questo non vedrà mai i campi, perchè è un dio, e non si può vedere una cannonata che secca un dio, dai...

    In realtà sarebbe la trasfigurazione materiale di un dio, perciò in quanto materiale pur essendo dio deve sottostare alla natura caotica della khora, ma non "caotica" che si riferisce al reame del caos da cui Khorne stesso arriva, ma "caotica" nel senso che ha la tendenza a tornare al non-essere e nel frattempo subisce il peso delle leggi fisiche (per quanto strampalate) del mondo di Warhammer (come si fa poi a chiamare un mondo "Martello da Guerra"...). L'agire di Khorne (o di qualsiasi altro dio) per mezzo della sua volontà è vincolato solo dai vincoli che si autoimpone alla propria volontà e può anche andare contro le normali leggi della materia (ricordiamo comunque in questa sede che come diceva Sant'Agostino il miracolo non va contro la fisica, ma va contro la fisica conosciuta); quando invece il dio decide di agire materialmente sul mondo, il vincolo non è più autoimposto, ma è imposto dalla materia, che se fosse pur sempre da lui creata, sarebbe stata creata seguendo delle leggi logiche ideata dalla sua volontà (nel nostro caso il principio di non contraddizione in primis, il principio del terzo escluso e il principio di uguaglianza).
    Ci sarebbe poi il caso in cui la volontà di dio agirebbe sulla materializzazione del dio stesso, ma in questo caso dovremmo capire se Khorne può al contempo essere nel mondo materiale e nell'iperuranio, cosa che se non fosse possibile farebbe sospettare che Khorne ( e di conseguenza gli altri dei del caos) sarebbe un dio minore.
    In ultima analisi vorrei far notare come alcune correnti di pensiero (cui io sono molto legato) vedono leggi e principi non intrinseci al mondo (che rimane insieme all'anima e a dio kantianamente inindagabile) e quindi leggi e principi sarebbero solo lo sviluppo mentale di una volontà di dominio sull'andamento del mondo stesso, senza alcun rimando reale.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,186
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    Ahahahahha oddio ma che hai combinato ? la dissertazione filosofica sull'esistenza e le potenzialità delle divinità caotiche citando sant'Agostino Platone e Kant non si può vedere xD complimenti per la fantasia però
     
    Top
    .
  6. Io non sono Io…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto segue è :off:

    CITAZIONE (Emmanuel999 @ 26/2/2013, 11:28) 
    Ahahahahha oddio ma che hai combinato ? la dissertazione filosofica sull'esistenza e le potenzialità delle divinità caotiche citando sant'Agostino Platone e Kant non si può vedere xD complimenti per la fantasia però

    I miei studi di filosofia servono a qualcosa di più che rimanere disoccupato o lavorare come schiavo in una ditta di provincia (attuale situazione :drama: ) :asd:

    Comunque se ti è tanto piaciuta un +1 potevi darmelo... Ah Ah! Compro voti come un politico onesto!!


    Tornando in topic...

    CITAZIONE (Emmanuel999 @ 25/2/2013, 22:12)
    Vabbè dai raga a mio avviso dovrebbero essere tanto forti da costare tipo 2500 punti e scontrarsi con un intero esercito xD pensate che figata sarebbe ahahahha

    CITAZIONE (Emmanuel999 @ 25/2/2013, 22:21) 
    sarebbe una cosa da fare creando un profilo e usando un DM di FW sarebbe a dir poco spettacolare :lol:

    :quoto:

    Mi hai rubato le due idee che ho avuto oggi a lavoro... pensavo di fare uno scenario in cui dei cultisti tentano di evocare un dio e se ci riescono vengono tutti divorati 8i cultisti) e l'esercito avversario deve scontrarsi con questa entità ultraterrena...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,107
    Reputation
    +264
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tarock @ 25/2/2013, 18:52) 
    ma non calpesta, non vola e non ha r6...

    e comunque ricordati che sei tu a decidere chi caricare, con un modello volante ;)

    cmq si, col metagame non andiamo da nessuna parte :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,186
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    Ecco a te un bel +1 U.U

    Cooomunque sarebbe bello mettersi a discutere in merito alla creazione delle 4 divinità qui sul forum così da unire le opinioni di più persone e fare una cosa equilibrata e divertente a quanto pare la cosa non affascina solo me ^^
     
    Top
    .
37 replies since 24/2/2013, 19:17   482 views
  Share  
.