creazione di un primarca in gioco

come creereste il vostro primarca?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelo azrael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma chi sta flammando??
    il discorso è facile: hai fatto un pg cm ti sembrava corretto, l'hai sottoposto al giudizio di tutti, ti abbiamo risposto ma fai fatica ad accettare che è sgravo... punto.
    un mio pg l'ho creato QUI
    vuoi commentarlo? a me non dispiace sentire il parere del maggior numero possibile di persone. poi si è liberi di accettare i commenti o no. cm stai facendo te.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voldreth @ 12/2/2013, 21:33) 
    Lion El' Jonson: 425 pt

    composizione dell' unità: 1
    tipo: fanteria (personaggio)

    AC 7 AB 7 FO 6 R 5 FE 5 I 8 A 4 D 10 TS 2+

    equipaggiamento:
    Elmo del leone, ira del leone, spada del leone, armatura dell' ordine, granate perforanti, granate a frammentazione.

    spada del leone: è un arma potenziata che dona +2 alla forza, vp3.
    armatura dell' ordine: dona un tiro salvezza 2+ e risoluto.

    Regole speciali: stratega eccelso, mai più verremo traditi!, simbolo della legione, pronti al mio ordine, l' avevo previsto, guerriero eterno.

    stratega eccelso: puoi rischierare un D3 truppe dopo che il tuo avversario ha finito di schierare le sue, puoi tirare un d6 e rubare l' iniziativa al 5+.

    pronti al mio ordine: Le unità in riserva hanno un +1 per l'AiP e l'entrata dalle riserve

    mai più verremo traditi!: tutte le unità del Codex: Angeli Oscuri hanno Odio (Caos Space Marine; Lupi Siderali) da BG i DA odiano i CSM perché traditi, e i Lupo perché lui e Russ duellarono per nonricordoilmotivomafuunafigata

    simbolo della legione: tutte le unità DA hanno la regola speciale irriducibili.

    l' avevo previsto: Se un'unità entra in riserva entro 6" da una Sq del Codex: Angeli Oscuri questa subisce subito un incidente da AiP

    Ecco, così già meglio ;)

    EDIT: Flame o Flood-> definizione usata in genere nei forum o altri luoghi internetiani di scambio di informazioni per indicare una serie consecutiva di messaggi di uno o più utenti destinati non a contribuire alla discussione, ma solo a creare astio tra gli utenti.

    Noi ti abbiamo detto che devi nerfare regola X e Y, non è flame, è un contributo al topic che TU non accetti.

    Quando torno alle 16:00 butto giù un primarca ^^
     
    Top
    .
  3. williamson67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Olllá sicuramente ora è meglio! Così è più giocabile sicuramente! Buona la seconda! :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (williamson67 @ 13/2/2013, 14:24) 
    Olllá sicuramente ora è meglio! Così è più giocabile sicuramente! Buona la seconda! :)

    Non mi ci sono impegnato molto, ma credo sia passabile ^^. Infondo è pur sempre un primarca ^^
     
    Top
    .
  5. williamson67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se per questo non ti sei impegnato aspetto di vedere quello che posterai dopo le 16!!! :D

    Comunque si il profilo e l'equip è da picchione e le regole migliorano lui è l'armata senza sgravarle o snaturarle troppo! Magari gli darei anche un qualcosina per evitare gli incidenti da Aip, so che sarebbe un poco superficiale come regola... Ma giusto per far capire quanto siano avvezzi i DA ad essere silurati fuori dalle camere di teletrasporto...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Mh, non so. potremmo dare la regola che hanno le capsule d'atterraggio?

    Cmq se vuoi vedere un paio di miei lavori leggi qui:
    LINK1 (il mio primo PG, Backstabber è da nerfare ancora :))
    LINK2 (questo invece già è uscito meglio, infondo costa più dell'Inquisitrice Valeria ed ha meno gingilli appresso :P)
     
    Top
    .
  7. Pierpat6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora voldreth, premetto di essere un grandissimo fan dell'eresia e che mentre scrivo ho davanti aperto betreyal sul capitolo dei primarchi, quindi patti chiari amicizia lunga.
    CITAZIONE
    Lion El' Jonson: 425 pt

    composizione dell' unità: 1
    tipo: fanteria Primarca (personaggio)

    AC 7 AB 7 FO 6 R 5 FE 5 I 8 A 4 D 10 TS 2+

    Perfetto, forse +1A, ma a tua discrezione.
    equipaggiamento:
    Elmo del leone, ira del leone, spada del leone, armatura dell' ordine, granate perforanti, granate a frammentazione.

    spada del leone: è un arma potenziata che dona +2 alla forza, vp2.
    Quelli che dicono che è esagerata non hanno letto i profili FW ufficiali dei primarchi, è buona così.Anzi, io probabilmente l'avrei fatta più forte.
    armatura dell' ordine: dona un tiro salvezza 2+ e paura.
    Togli paura, il perchè vedi sotto
    Regole speciali: stratega eccelso, mai più verremo traditi!, simbolo della legione, pronti al mio ordine, l' avevo previsto, guerriero eterno.
    Togli GE, e aggiungi Primarca, presa da Betreyal.Contiene paura, molto ingombrante,GE,PI,Difficile da abbattere(che ti da ragione, è infatti aggiunta per simulare l'incredibile rigenerazione e resistenza dei primarchi)rapidità e altre due regolette per i test di D
    stratega eccelso: puoi rischierare le truppe dopo che il tuo avversario ha finito di schierare le sue, puoi tirare un d6 e rubare l' iniziativa al 5+.
    D3+1 unità sarebbe meglio
    pronti al mio ordine: Le unità in riserva non deviano quando entrano ed hanno un modificatore di +1 per l' entrata dalla riserva.
    Le unita!?Fai 1 unità.
    mai più verremo traditi!: tutte le unità degli angeli oscuri in campo hanno la regola speciale odio space marine del caos e demoni del caos.
    Fai solo CSM.
    simbolo della legione: tutte le unità DA hanno la regola speciale irriducibili.
    Mah, fai entro tot da lui(io direi 18")
    l' avevo previsto: Se un unità nemica entra dalla riserva entro 6'' da una tua unità ed entro la linea di vista, l' unità può immediatamente effettuare contro di essa un attacco da tiro fuori dalla sequenza.
    ora, senza offesa.......
    PERCHE'!? ti piaceva la nutella gk?!Da bg non hai alcun motivo per dare a lui, proprio a lui questa regola.

    Il tutto ovviamente Imho.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sgomitoni, non è che avete fatto scappare Voldreth dal suo 3hd? :omg:
     
    Top
    .
  9. Pierpat6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^^Credo lo abbiano fatto loro, hanno criticato la spada ed il profilo senza motivo :omg:
    Certo, poi i bonus all'armata erano spaventosamente esagerati, ma Voldreth dovrebbe capire la differenza fra flame e critica costruttiva.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Sono le 23:22, butto giù un "prototipo" di Russ. Spero che il sonno non mi faccia scazzare:

    ..........................................Leman Russ

    AC 8 AB 6 FO 6 R 5 FE 6 I 6 A 5 D 10 TS 2+

    Tipo Unità: Fanteria (Primarca)

    Equipaggiamento:
    Elmo del Lupo di Russ, Mjalrn, Pendente del Lupo (solo che il TI di questo è al 3+, invece del 4+ del Codex: Lupi Siderali), Armatura di Russ

    Elmo del Lupo di Russ: tutte le unità in linea di vista di Russ sono effetti da Paura

    Mjalrn: spada leggendaria appartenuta al Primarca, forgiata dal fratello Vulkan, è una spada di ineguagliabile fattura

    Mjalrn è una spada potenziata perfezionata con Vp2 che colpisce sempre al 3+

    Pendente del Lupo: come già detto, TI al 3+

    Armatura di Russ: Armatura artefice che dona un TA di 2+

    Regole Speciali:

    Primarca, Sensi Acuti, Contrattacco

    Capobranco: in un esercito di Lupi Siderali in cui Russ è presente, le Guardie del Lupo, armatura Terminator o meno, sono scelte truppa

    Ululato Ferale: L'ululato di Russ è diventato una litania di paura ben conosciuta dai nemici dell' Imperium

    Una volta per partita Russ può utilizzare questa regola. Durante il turno in cui viene usata, tutte le unità nemiche hanno AC pari a 1.

    Figura leggendaria: la nomea di Russ è ormai leggendaria, e lui e la sua legione sono conosciuti come i "Cani da caccia dell'Imperatore" da amici e nemici in egual misura

    I nemici che vengono assaltati da Russ hanno un modificatore di -1 alla D, i Lupi Siderali della tua armata hanno un +1 alla D, che può comunque essere modificato.

    Odio per le streghe: l'odio di Russ e della sua legione per gli Psionici è ben conosciuto

    Russ e tutta la sua armata possono ripetere i tiri per colpire pari a 1 contro un modello e/o unità con la regola Psionico

    Furia Selvaggia: Russ può decidere di dirigere un singolo colpo a tutti i modelli avversari a contatto di basetta, invece dei suoi consueti attacchi.

    Il Tempo del Lupo:La vista del proprio Primarca sul punto di morire riempie i Lupi Siderali di una rabbia e ferocia inaudita, ma al contempo non seguiranno più nessuna tattica prestabilita, pur di portare in salvo il loro Primarca.

    Quando Russ perde l'ultima ferita, invece di rimuoverlo lascialo in campo.
    Tutti i Lupi Siderali della tua armata guadagnano le regole speciali Rabbia e Carica Furiosa, ma nonostante ciò hanno un modificatore di -2 alla Disciplina, per rappresentare il caos con cui cercano di portare in salvo il loro primarca e di vendicarsi dei loro nemici.

    Alla fine della partita, se una tua unità è entro 3" da Russ, questo non concede KP, in caso contrario egli ne vale 2 per il tuo avversario.

    Costo in Pti. 480
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

    Credo sia passabile, per essere stato fatto alle 23:38 ^^

    Edited by PunkNeverDie110 - 17/2/2013, 22:34
     
    Top
    .
  11. Pierpat6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    AC 8 AB 6 FO 6 R 5 FE 5 I 6 A 5 D 10 TS 2+

    Magari 6 Fe,Re6......Una o tutte e due.Io vedrei bene R6 Fe 5, ma anche tutte e 2 al 6 andrebbe bene.Al momento ha meno di FULGRIM!?
    Tipo Unità: fanteria (Personaggio)

    Equipaggiamento:
    Elmo del Lupo di Russ, Mjalrn, Pendente del Lupo (solo che il TI di questo è al 3+, invece del 4+ del Codex: Lupi Siderali), Armatura di Russ

    Elmo del Lupo di Russ: tutte le unità in linea di vista di Russ sono effetti da Paura
    ok
    Mjalrn: spada leggendaria appartenuta al Primarca, forgiata dal fratello Vulkan, è una spada di ineguagliabile fattura

    Mjalrn è una spada potenziata perfezionata con Vp3 che colpisce sempre al 3+
    Almeno vp 2.....tutti i primarchi fino ad ora hanno almeno un'arma a vp2.....

    Pendente del Lupo: come già detto, TI al 3+

    Armatura di Russ: Armatura artefice che dona un TA di 2+

    Regole Speciali:
    Ti sei dimenticato primarca come regola.
    Capobranco: in un esercito di Lupi Siderali in cui Russ è una scelta QG, le Guardie del Lupo, armatura Terminator o meno, sono scelte truppa
    I primarchi non sono scelta qg, sono una scelta nuova e separata.
    Per il resto ok

    Figura leggendaria: la nomea di Russ è ormai leggendaria, e lui e la sua legione sono conosciuti come i "Cani da caccia dell'Imperatore" da amici e nemici in egual misura

    I nemici che vengono assaltati da Russ hanno un modificatore di -1 alla D, i Lupi Siderali della tua armata hanno un +1 alla D, che può comunque essere modificato.
    ok
    Odio per le streghe: l'odio di Russ e della sua legione per gli Psionici è ben conosciuto

    Russ e tutta la sua armata possono ripetere i tiri per colpire pari a 1 contro un modello e/o unità con la regola Psionico
    Io andrei direttamente a nemico favorito
    Furia Selvaggia: Russ può decidere di dirigere un singolo colpo a tutti i modelli avversari a contatto di basetta, invece dei suoi consueti attacchi.
    ok
    Il Tempo del Lupo:La vista del proprio Primarca sul punto di morire riempie i Lupi Siderali di una rabbia e ferocia inaudita, ma al contempo non seguiranno più nessuna tattica prestabilita, pur di portare in salvo il loro Primarca.

    Quando Russ perde l'ultima ferita, invece di rimuoverlo lascialo in campo.
    Tutti i Lupi Siderali della tua armata guadagnano le regole speciali Rabbia e Carica Furiosa, ma nonostante ciò hanno un modificatore di -2 alla Disciplina, per rappresentare il caos con cui cercano di portare in salvo il loro primarca e di vendicarsi dei loro nemici.
    Carina!
    Alla fine della partita, se una tua unità è entro 6" da Russ, questo non concede KP, in caso contrario egli ne vale 2 per il tuo avversario.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Modificata come consigliato ;) (tranne per il nemico favorito agli psionici, preferisco tenerlo così :P).
    Credo che sia forte, indubbiamente, ma non immortale :).

    E domani, siori e siore, vi butto giù Mortarion!!!
    Piccola preview:
    Alta resistenza: visto l'incidente che subì sul pianeta nonmiricordoilnome prima dell'arrivo dell'Imperatore, e visto che il pianeta aveva comunque un'elevata presenza di nubi tossiche, Mortarion ha una resistenza innata ai veleni, superiore anche agli altri Primarchi

    Le armi avvelenate feriscono Mortarion con un 4+ invece che con il solito 2+


    ;)
     
    Top
    .
  13. Pierpat6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^^No.Mortarion già è stato creato egregiamente grazie.Butta giù qualcuno che manca all'appello.
    P.S. e da fw le avvelenate e tutto il resto che ferisce a tiro fisso glielo hanno messo al 6+ :3
     
    Top
    .
  14. Space Wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per leman russ ricordati i 2 lupi da bg che lo seguono
    Leman russ può essere accompagnato dai suoi 2 lupi FReki e Geri per il costo aggiuntivo di 25 punti a modello
    AC 5 AB 0 Fo 5 R 4 I 5 A 3 D 8
    Dilanianti, TS 5+

    in più ci starebbe benissimo una saga e un ululato come logan e ragnar

    Leman Russ può lanciare i seguenti ululati:
    nel turno del giocatore
    - le unità di lupi siderali entro 12" ottengono +1 A e carica furiosa fino alla fine del turno(un solo uso);
    nel turno avversario
    - le unità nemiche entro 12" devono superare un test in D o non possono tirare di reazione e in cac contano come avere AC 1 e I 1 fino alla fine del turno(un solo uso)

    Fai la saga del Primarca
    il primarca in cac può ripetere tutti i tiri per colpire e per ferire pari a 1

    Ti sei dimenticato le regole generali sensi acuti e contrattacco

    odio per le streghe fatto così non mi ispira, o fai odio (tzeench) o nemico favorito

    fai entro 3 i pollici per l'ultima regola (come se fosse un obbiettivo)
    e dagli implacabile ai lupi non abbassare la D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    No.

    Freki e Geri li ho estromessi apposta. Qui voglio mettere il profilo di Russ, non dei suoi Lupi. Lo so che lo seguivano.

    Una saga? A cosa gli serve se primarca gli da già Guerriero Eterno, Feel no Pain eccetera eccetera?

    Per gli urli il primo è buono, il secondo no. Troppo sgravo. O AC 1 o I 1, tutt'e due no.

    La spada perfezionata giù gli fa ripetere i tiri per ferire, e inoltre per ripetere quelli per colpire ha l'AC8.

    Sensi acuti e contrattacco sono regole generali dei Lupi Siderali, lui è un Lupo Siderale, mi sembra sottinteso che li possegga.

    Odio Tzeentch? Perché gli psionici sono solo di Tzeentch? No, LR odiava tutti gli psionici indipendentemente.

    Per gli entro 3 pollici ok, il malus della D lo rimango, altrimenti la sua morte è solo vantaggiosa...
     
    Top
    .
156 replies since 12/2/2013, 21:33   2238 views
  Share  
.