Eserciti in uscita??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,544
    Reputation
    +212
    Location
    Roma, Roma, Roma

    Status
    Offline
    Le differenze tra bg e gioco sono parecchie...

    E la sgravata non sta in non farli attaccare pe ultimi con le grandi armi, ma farli attaccare sempre per primi e pure ripetere. Non ripetessero per potrebbe andare pure bene, ma un elfo gracilino che sbatacchia in giro un ascia grossa quanto lui non può essere così veloce da pure ripetere contro un cugino oscuro armato con una daga...

    Sarebbe meglio se levassero prodezza marziale e gli dessero un semplice +1 a colpire, e rendessero velocità di asuryan un semplice attacca sempre per primo...
     
    Top
    .
  2. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè, chi vuole capire ha capito, non ho più voglia di parlare al muro, continuate pure con i vostri piagnistei da 'recchiappunta :titto:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    941
    Reputation
    +27
    Location
    Lo sconosciuto Kadath

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RanzoKill11 @ 29/12/2012, 08:11) 
    Beh, ragazzi, se togliete la velocità da asuryan agli HE eliminate la loro competitività in cac, ok che teclis rasoia il mondo, ma a quel punto giocherebbero tutti una monolance e fenici, perchè in caso contrario attaccare sempre per ultimi con le GA avendo R3 e TA5+ è un masochismo puro, soprattutto con modelli da 15 punti l'uno. Poi ok, teclis è sgravo, nei tornei non lo puoi portare, tanto, quindi sarebbe solo fra amici, e allora lo scopo non sarà mai vincere ad ogni costo ma divertirsi; per quelli cge si trovano contro teclis l'unico divertimento è sperare che i pozzi non li colpiscano e tirargli qualunque cosa abbiano. Fra amici, io piuttosto chiedo uno sconto, quindi gioco il drago a 2000 ae sono d'accordo, altrimenti principe su aquila, poi a qualcuno piacerà vincere sempre e comunque, anche senza merito; per conto mio (e gioco HE) teclis andrebbe depotenziato oggettivamente, ma da bg lui farebbe tutto ciò che fa nel gioco e pure di più. Potrebvero dargli sapiente della nuova alta magia e di un sapere a scelta, ma togliere l'inarrestabile al doppio 1,2,3 per esempio. Ok, ho finito :D

    Si ma puntualizziamo una cosa: Teclis ai tornei GW che si fanno nei negozi si PUO' portare. Adesso va bene che il FIGW piace a tanti, è diffuso etc...ma non dimentichiamo di chi semplicemente gioca a warhammer nei negozi ufficiali (o ad esempio nei games accademy)
     
    Top
    .
  4. bros247
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok chiamiamoli piagnistei da he... vedreo che succederà... se le vostre preghiere sono esaudite o no... aspettiamo il nuovo libro quando uscirà e vediamo che succede. io intanto continuo a giocarmi il mio principino da picchio e chi s'è visto s'è visto.
     
    Top
    .
  5. RanzoKill11
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel 'recchiapunta di ju mi è piaciuto :gia:
     
    Top
    .
  6. colombo1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RanzoKill11 @ 29/12/2012, 12:15) 
    Quel 'recchiapunta di ju mi è piaciuto :gia:

    mi accodo :woot:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +6
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Poveri Silvani....altro che 'recchiapunta'....proprio una bella malinconia...

    Comunque io concordo con ju....meglio un'esercito mediocre ma interamente giocabile, che un esercito sgravo ma monolista.

    Personalmente, visto che gioco Silvani, prediligo la tattica ed il divertimento...

    Vedrò però a questo punto di iniziare un esercito nuovo...

    Tephel
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    941
    Reputation
    +27
    Location
    Lo sconosciuto Kadath

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tephel @ 7/1/2013, 14:51) 
    Poveri Silvani....altro che 'recchiapunta'....proprio una bella malinconia...

    Comunque io concordo con ju....meglio un'esercito mediocre ma interamente giocabile, che un esercito sgravo ma monolista.

    Personalmente, visto che gioco Silvani, prediligo la tattica ed il divertimento...

    Vedrò però a questo punto di iniziare un esercito nuovo...

    Tephel

    Comunque per me l'unico esercito veramente "sgravo" è quello degli Skaven (e in parte i demoni). Gli altri eserciti hanno liste particolarmente forti, e bene o male c'è l'esercito nemesi per ogni armata (es. io con le lucertole temo molto la lista teclis ombra dentro le guardie con stendardo)...
    Poi concordo appieno sullo sforzo che deve fare la GW per rendere giocabili molte più unità, con i conti vampiro a mio avviso c'è riuscita, con khemri molto meno
     
    Top
    .
  9. colombo1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    attenzione alle liste vampire con doppia mortis, sono peggio degli skaven, a mio parere
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    635
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    vabbè...coi tomb king, ha steccato abbastanza, la GW, però alla fine i TK si possono giocare, quasi tutto...io ho visto liste con 3 sfingi da guerra e 2 necrosfingi (un pazzo)...ovvio che se vai contro nani, impero (non sempre) lucertole è masochismo bello e buono!! però una sfinge da guerra, contro molti eserciti è un'ottima paraculo, a livello di incassare ferite!! però non è molto performante, ma la uso anche ai tornei...
     
    Top
    .
54 replies since 27/12/2012, 14:09   933 views
  Share  
.