Cos'è Infinity

gioco skirmish spagnolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emperor's chosen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende da che sottofazione ti piace.. scozzesi o meno ecc


    http://www.infinitythegame.com/infinity/it...response-force/

    www.infinitythegame.com/infinity/it/2011/miniatures/ariadna/

    http://www.infinitythegame.com/infinity/it...ighlander-army/

    http://www.infinitythegame.com/infinity/it...ameronians-reg/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emperor's chosen @ 7/4/2013, 14:51) 
    @scarloc: il rifornimento di pezzi della giochinvendita e' cmq costante e veloce di norma, non troverai altri distributori in italia del gioco..

    Oddio.. Proprio veloce non direi. Chi ha ordinato presso di loro il nuovo manuale "Paradiso", ha dovuto attendere 1 mese e mezzo per averlo, DOPO la data di rilascio, quando ai negozi avevano già spedito dopo 24h da tale data (lo dico sia perchè ho letto di questa cosa, sia perchè conosco abbastanza come funziona la distribuzione).
    Le novità vengono ordinate ogni due mesi al momento, per cui anche qui attesa su attesa in caso ti servisse un pezzo nuovo appena uscito..
    Per finire, credo che anche i pezzi usciti da tempo, ma esauriti al momento, vengano ordinati assieme alle novità, per risparmiare sulla spedizione di massa internazionale.

    Insomma, indipendentemente che tu acquisti direttamente da giochinvendita oppure presso un negozio indipendente in Italia, che si ri fà al distributore ufficiale, ti toccherà attendere purtroppo.. Le alternative sono due: acquisto diretto presso il distributore, ma in questo caso si paga la spedizione, per cui per piccoli ordini non conviene, oppure acquistare oltre manica, in Inghilterra, in cui paghi tipo 2£ di spedizione (mediante ebay) ed hai la copertura totale mediante Paypal in vcaso non arrivi la merce oppure arrivi rotta o manchino dei pezzi, ecc.. Ti rimborsano anche le spese di spedizione nel caso (prassi normale, NON straordinaria tengo a precisare).

    A me, da quando è cambiato il modo di operare dell'attuale distributore italiano, un pò storco il naso. In questo modo non si diffonde per niente un gioco se non si da la possibilità almeno 1 volta al mese di ordinare. Ed Infinity merita di essere giocato, ve lo dice uno che ci gioca da quando è uscita la prima edizione e c'erano pochissimi pezzi sul mercato. Da allora mi sono fatto 5 fazioni complete, acquistando tutti i pezzi prodotti in varie quantità :)
     
    Top
    .
  3. Emperor's chosen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh si, da collaboratore con la giochinvendita devo putroppo dare ragione a seth.. di " norma" le cose erano diverse, dato che a me son arrivati 100 euro di roba aleph quando ho iniziato un anno fa, in poco tempo. Putroppo pero' la realta' dei fatti e' cambiata da allora.. ed ora si.. e' diventato un patimento ordinare negli ultimi mesi.

    Di soluzioni ce ne sono tante.. seth te ne ha suggerite alcune, io come dico sempre do priorita' ai giocatori ed al giocare il gioco. Se il distributore e' cosi' lento nel fornire la merce da far morire la voglia di giocare sul nascere.. bisogna organizzarsi per rifornirsi di miniature da altre parti. Mi avevano pero' detto che da febbraio le cose erano migliorate con le ordinazioni.

    Cmq se vedi sulla confederazione ci sono tanti utenti ( come HUD) che si riforniscono da altre parti, prova a chiedere a loro, come e dove ^^
     
    Top
    .
  4. Scarloc Il Cacciatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    mi piacciono molto gli scozzessi sopratutto la miniatura di William Wallace,mi hanno anche consigliato però di giocare tankhunter e scout
     
    Top
    .
  5. Emperor's chosen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti sei quindi gia' risposto da solo ^^

    pacco base scozzese, wallace, mc murrog ( che con wallace diventa regolare), wulver a manetta, uxia mc neil, caledonian mormaer.. ed il resto che ti han consigliato.

    un bel traktor mul o 2 + marker fanno anche il caffe'.

    Io ti sto elencando i pezzi giocati e fighi, l'acquisto poi te lo consiglio di fare seguendo una lista fatta con

    http://anyplace.it/ia/ia.html
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emperor's chosen @ 8/4/2013, 14:23) 
    Di soluzioni ce ne sono tante.. seth te ne ha suggerite alcune, io come dico sempre do priorita' ai giocatori ed al giocare il gioco. Se il distributore e' cosi' lento nel fornire la merce da far morire la voglia di giocare sul nascere.. bisogna organizzarsi per rifornirsi di miniature da altre parti. Mi avevano pero' detto che da febbraio le cose erano migliorate con le ordinazioni.

    Sono peggiorate da gennaio le cose.. Mica migliorate.. :( Una motivazione te l'ho già data, ovvero che è stato deciso di ordinare con la metà della frequenza rispetto a prima. L'altra motivazione evito di scriverla, che è meglio.

    Sono daccordissimo con te per quanto riguarda il discorso della priorità. Il gioco viene prima di tutto, perchè senza di esso, non ci sarebbero gli acquirenti, e senza di essi non potrebbero vivere i negozi. E' una catena che deve restare unità. Se si allenata per qualche ragione, indipendentemente dal dove accade, il sistema crolla. C'è poco da fare.. Di esempi ne abbiamo avuti anche nel recente passato, e ce ne saranno sempre purtroppo.

    Io per quanto riguarda i pezzi da giocare, scelgo sempre in base ai gusti personali per un buon 80% della lista. Poi, nel restante 20%, inserisco magari quei 2 pezzi che mi piacciono un pochino meno, ma che bisogna mettere per avere un minimo di competitività oppure per legare al meglio il lavoro delle restanti scelte :) Infinity è un gioco dove non hai l'obbligo di giocare il pezzo sgravo, come ad esempio in ogni singolo esercito prodotto da games workshop. Qui puoi anche scegliere col cuore, e non pentirtene per niente ;) Poi, ovviamente, ci sono le accezioni anche in questo sistema di gioco, ma non sono all'ordine del giorno come nel 40k oppure nel fantasy.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Apprezzati tutti gli interventi, li ho trovati molto utili pure io!
     
    Top
    .
  8. Emperor's chosen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda seth.. vorrei eradicare questa idea che magari si e' venuta a creare, del fatto che io sia al servizio come un omino gw, della giochinvendita. Un omino gw non critica, non puo'.. e viene pagato soprattutto. Certo sono loro promotore.. ma non ho intenzione di negare i difetti ed i problemi.

    io oltre ad averci perso, testualmente perso, almeno 300 euro ( 160 di elementi scenici, tanti altri di benzina, volantini, cibo ecc.. nulla di rimborsato, ma zero proprio) da quando ho iniziato a promuovere infinity.. ci ho guadagnato 30 euro di miniature, malditesta, tanto tempo perso e decine e decine di post, topic, email mandate ed altro. Basta che guardate qui, su vecchio mondo, zendra, tana del goblin ed altri siti.. se vedete qualcosa su infinity e' perche' molto probabilmente l'ho fatto io.. e la cosa e' abbastanza demotivante a posteri devo dire.. ho dato 1000 per ricevere indietro 10.

    A milano ora c'e' una comunita', e anche questo e' merito mio e di un mio amico che ha iniziato a giugno con me, un negozio che vende infinity ed un posto dove fare tornei. Abbiamo fatto elementi scenici, appeso poster, fatto tavoli, organizzato le giornate..

    meno male che son venuti anche quelli di padova, pavia e la contea di lodi ai nostri tornei.. perche' cmq nonostante in teoria qui a milano dovremmo essere in 16, di paccari, gente che ha impegni all'ultimo ci sono sempre..

    in sostanza quindi se devo essere sincero, a parte il gioco che e' splendido, tutto il resto e' stato un gigantesco massacro per il sottoscritto.. quindi tutto cio' che vedete e' davvero solo frutto di una mia passione in queste cose e volonta' di dare alla gente qualcosa di differente rispetto al solito warhammer del piffero.

    sia questo warmachine, infinity o altro..

    grazie anche ovviamente alla gente della confederazione, aiuto dato all'inizio quando ero nabbo.. e che tutt'ora e' di ottimo supporto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Eh chosen, purtroppo quando c'è una mentalità è difficile farla cambiare, mi viene in mente l'xbox: sono stato uno dei primi ad acquistarlo ma metà dei miei amici non si sono schiodati dalla play, hanno dovuto farsi venire le bave a suon di giochi come gears e halo prima di cambiare idea :D
    Che poi se uno va a gusti è un conto ma se devi proporre di cambiare contro giochi come quelli gw che sono in italia da decenni, il cambiamento non può che arrivare molto lentamente, pazienta, sicuro posso riconoscere che Infinity sul web italiano deve a te il 90% della pubblicità :)

    Poi lascia tempo al tempo, vedi ad esempio Bols, sono anni che inserisce Infinity tra gli articoli e solo ora ha tirato dentro bloggatori ad occuparsene visto quanto si sta diffondendo!


    Domanda: gente di Padova ai tornei? Me li indicheresti??? :woot:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Il tuo lavoro Chosen, è encomiabile, nulla da dire :) Ce ne fossero di persone come te in giro per la rete disposte a fare qualcosa per pura passione.. Invece, si contano sulle dita quasi. Non parlo del classico hobbysta ovviamente, ma della persona che promuove qualcosa a titolo gratuito.

    Non ricordo una cosa, forse te l'avevo già chiesta tempo fa. Sei un negoziante oppure un semplice hobbysta molto appassionato? Scusa ma non si capisce dalla tua ultima risposta questa cosa. In entrambi i casi saresti promosso a pieni voti! ;)
     
    Top
    .
  11. Emperor's chosen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    negoziante? ho 22 anni, studio in accademia artistica ^^ magari fossi un negoziante con un negozio come quello che aiuto a promuovere ( fantamagus) XD

    direi hobbista molto appasionato e pirla XD
     
    Top
    .
  12. Scarloc Il Cacciatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille emperor,ala fine ho deciso che faro Ariadna

    volevo sapere ma questo pezzo dei mercenari lo posso schierare?

    http://www.infinitythegame.com/infinity/it...ach-mcmurrough/

    mi piace parecchio
     
    Top
    .
  13. Emperor's chosen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si assolutamente, anzi correggo: lo puoi schierare solo come ariadna scozzese legamente.

    Io ce l'ho perche' e' bellissimo, lo uso quando gioco for fun in ludo! Poi ripeto: se lo metti con wallace perde la regola irregolare e cio' e' solo un bene ^^
     
    Top
    .
42 replies since 2/11/2012, 12:45   1435 views
  Share  
.