[Tutorial] Aerografo questo sconosciuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peterpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Signori un saluto a tutti. mi sono avvicinato al mondo dell'aerografo di recente nonostante fosse in armadio da anni. devo dire che piano piano sto crescendo. Rispondendo a qualche post fa. i vecchi colori gw sono stupendi per tappare l'aerografo.(ma non tutti) con quelli nuovi con opportuna diluizione mi trovo bene
     
    Top
    .
  2. Peterpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda secca: come vi trovate con gli inchiosti?li usate per aerografare?li diluite?
     
    Top
    .
  3. Shala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti
    Avrei un problema tecnico con il compressore e spero che p'ossiate aiutarmi a risolverlo.
    Allora detto in parole semplici non funziona il "blocco" dell'aria. Se ad esempio imposto a tre bar, lui raggiunge quel valore, si ferma, ma poi inizia a tremare come se cercasse di andare oltre ai tre bar. Se invece imposto il valore del blocco a 4 bar lui raggiunge quel valore,poi si abbassa a tre bar, e poi ricomincia a spingere raggiungendo i quattro bar, e così via.
    Inoltre quando utilizzo l'aereopenna, che abbia impostato il blocco a 3,4,5 bar,l'aria scende e rimane costantemente sui due bar fino a che non smetto di usare l'aeropenna.
    Qualcuno che può darmi una mano?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    salve a tutti
    sono nuovo nel modo della pittura e volevo provare ad usare un aerografo,volevo sapere alcune informazioni.
    Mi conviene comprare una fendga bd130 e un compressore che costa poco per cominciare?
    Ho visto che si usano i colori vallejo per aerografare ma volevo sapere quali si usavano tra questi 2(model air o game air)?Bisogna comprare anche un diluente apposito(ho visto vallejo thinner,è questo)?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    QUESTO TOPIC E' CHIUSO.

    Se volete avere informazioni sugli AEROGRAFI
    APRITE una discussione in questa stessa sezione.
    :gia:
     
    Top
    .
34 replies since 7/6/2012, 20:26   14579 views
  Share  
.