impero??? prossimo LDE??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristiano Terranova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' sicuro al 100% che rimetteranno la Guardia Teutonica,che ha avuto grande successo durante l'Assedio di Middenheim.Sembra che saranno Johnson e Vetock a metterci le mani sopra(con tanti saluti per Cruddace,a cui spero non diano più una miniatura in mano),quindi riguardo al LdE non ci dovrebbero essere problemi.Si accenna anche che possa uscire di nuovo la miniatura di Boris in finecast(non fate cazzate!Fatela bene),ci sarà la miniatura donna( :sbavoman: :argh: ) forse anche per i preti di Morr,inoltre si parla anche di una nuova miniatura per Carlo Franco.

    E si spera anche che torni qualcosa della 4a edizione tra le seguenti opzioni:Ordini cavallereschi singoli,Guardia del Reik a piedi(ma per quella si possono adattare le Grandispade...),Lancieri di Kislev,Arcieri Ungoli di Kislev(ma perché non gli fate l'army book a parte?),Ogri,Nani,Mezzuomini(Catapentola!),Carro da Guerra e/o vari personaggi speciali.
     
    Top
    .
  2. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cristiano Terranova @ 25/1/2012, 13:06) 
    E' sicuro al 100% che rimetteranno la Guardia Teutonica,che ha avuto grande successo durante l'Assedio di Middenheim.Sembra che saranno Johnson e Vetock a metterci le mani sopra(con tanti saluti per Cruddace,a cui spero non diano più una miniatura in mano),quindi riguardo al LdE non ci dovrebbero essere problemi.Si accenna anche che possa uscire di nuovo la miniatura di Boris in finecast(non fate cazzate!Fatela bene),ci sarà la miniatura donna( :sbavoman: :argh: ) forse anche per i preti di Morr,inoltre si parla anche di una nuova miniatura per Carlo Franco.

    E si spera anche che torni qualcosa della 4a edizione tra le seguenti opzioni:Ordini cavallereschi singoli,Guardia del Reik a piedi(ma per quella si possono adattare le Grandispade...),Lancieri di Kislev,Arcieri Ungoli di Kislev(ma perché non gli fate l'army book a parte?),Ogri,Nani,Mezzuomini(Catapentola!),Carro da Guerra e/o vari personaggi speciali.

    le cose in corsivo non mi piacciono troppo, nel senso che non ce li vedo dentro l'LdE dell'Impero, li farei in cose diverse...comunque sono cose che avevo sentito anche io, quindi voci che si confermano ;)
     
    Top
    .
  3. Legolas90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè l'Impero è molto versatile e in teoria ci si potrebbe mettere un pò di tutto, sono curioso di vedere il mostrone che si inventeranno sia per l'impero che per bretonnia nani e silvani,forse nn escono perchè non hanno una scusa per fare una scatola da 46 euro
     
    Top
    .
  4. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Legolas90 @ 25/1/2012, 23:29) 
    Bhè l'Impero è molto versatile e in teoria ci si potrebbe mettere un pò di tutto, sono curioso di vedere il mostrone che si inventeranno sia per l'impero che per bretonnia nani e silvani,forse nn escono perchè non hanno una scusa per fare una scatola da 46 euro

    :pat: figurati se non escono:

    per i nani hanno il dirigibile, che NON può essere caricato :omg: (ci sono già delle protoregole sul librone)
    per l'impero come abbiamo detto faranno un megacannone d'assedio/macchina dei preti (simil reliquiario)
    per i silvani possono fare DI TUTTO: uomini quercia giganti, draghi dei boschi e (perché no) un'orda su basetta 50x100
    per la Bretonnia potrebbero rifare un trabocco da campo molto più grosso

    inoltre non è scontato dover avere la basetta dell'Aracnarok: ad esempio i TK non hanno miniature con basette così grosse, e mai credo l'avranno: se esce il colosso necrolotico/gigante d'ossa avrà la stessa basetta della sfinge
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,107
    Reputation
    +264
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    per bretonnia voglio vedere i nuovi cavalieri del graal, credo proprio faranno l'effetto trapano sul muro di cartongesso
    e come bestione mi aspetto il grifone
     
    Top
    .
  6. Legolas90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era ironico che non li rifanno,anche se nani e impero ok pure la nave uscita su forgeworld bellissima,mentre bretonnia e silvani li vedo un pò forzati....cmq si deve ammettere le nuove minia non sono niente male tra ragnone drago zombie e tuono degli ogri stanno facendo un bel lavoro.
    E cmq questa politica del dare pochissimi oggetti magici ai nuovi lde non mi piace proprio,caratterizzano molto l'esercito e a volte hanno un loro perchè anche da bg essendo vecchi cimeli,tipo l'anello dei carstein,ora (sempre cv) 1 sola arma 1 sola armatura e 2 stendardi....bhà si useranno solo le cose del librone e saranno tutti uguali
     
    Top
    .
  7. Kharnakk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Legolas90 @ 26/1/2012, 00:52) 
    Era ironico che non li rifanno,anche se nani e impero ok pure la nave uscita su forgeworld bellissima,mentre bretonnia e silvani li vedo un pò forzati....cmq si deve ammettere le nuove minia non sono niente male tra ragnone drago zombie e tuono degli ogri stanno facendo un bel lavoro.
    E cmq questa politica del dare pochissimi oggetti magici ai nuovi lde non mi piace proprio,caratterizzano molto l'esercito e a volte hanno un loro perchè anche da bg essendo vecchi cimeli,tipo l'anello dei carstein,ora (sempre cv) 1 sola arma 1 sola armatura e 2 stendardi....bhà si useranno solo le cose del librone e saranno tutti uguali

    Come non quotare? :quoto:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,107
    Reputation
    +264
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    ma i cv hanno i poteri, quindi attenzione. E l'avere pochi oggetti "personalizzati" e tanti comuni rende il gioco più bilanciato.
     
    Top
    .
  9. statento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto, in sesta era il contrario, 4 oggetti comuni e ventordici personali per ogni esercito
     
    Top
    .
  10. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine caratterizzi comunque, rispetto a prima ogni LdE (a parte O&G) ha millemila unità in più: ragazzi, con LdE dei Vampiri di 8a, siamo passati da 3 a 6 GE, da 6 a 9 E, ecc
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UrT - Medikit Carrier

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    25,670
    Reputation
    +26
    Location
    Trento.

    Status
    Offline
    anch'io preferisco più oggetti per tutti e meno "personali"... certo che se l'impero perde lo specchio è proprio un peccato!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,107
    Reputation
    +264
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    gli unici che dovrebbero mantenere un set di oggetti magici a parte sono i nani, che al contempo dovrebbero rimanere anti-magici
     
    Top
    .
  13. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche i Demoni dovrebbero avere doni a parte..anche se si vocifera di un ritorno di Guerrieri insieme a Demoni
     
    Top
    .
  14. signore della guerra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il ritorno delle orde del caos no non ci credo
     
    Top
    .
  15. statento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembra strano..
     
    Top
    .
42 replies since 23/1/2012, 12:06   1006 views
  Share  
.