Tzanna l' Akkoppademoni

Tzanna e la zua zquadra...

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    lol gli devo aggiungere ancora i poteri, non ci sta per niente per 275, è un idiota con res3 senza immune a morte immediata... però mi servirebbe un aiuto con i poteri, boh?
     
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    Dio Ridente
    WS BS S T W I A LD SV
    8 4 6 5 6 10 6 10 - 3++
    Equipaggiamento: Oloveste perfezionata (INV 3++), Cintura A-Grav, Pistola Shuriken, Spada di Vaul.

    Oloveste perfezionata: conferisce al Dio Ridente un tiro invulnerabilità al 3+.

    Spada di Vaul: +1 S AP3 Rendering.

    Regole Speciali:
    Fuga nella rete: Invece di muoversi di 6" durante la fase di movimento il Dio Ridente e la sua unità, se si trova a contatto con un elemento, edificio, area possono sorpassarlo teletrasportandosi dalla parte opposta o in qualsiasi punto dell'area /edificio (se transitabile)

    Le anime ritornano al proprio Dio: Quando un Arlecchino muore, tira un dado. Con un risultato di 5+ il Dio Ridente guadagna una ferita. (Max 6) Con un risultato di 6, il Dio
    Ridente guadagna +1 S +1 T +1 A per il resto della partita. (Anche se fa 6 più di una volta
    beneficia del bonus una sola volta)

    Le scelte Elites degli Arlecchini contano come Truppa.

    Il seguito del Dio Ridente: (Non occupano una scelta HQ)

    1- 10 Arlecchino Scelto 18 punti
    WS BS S T W I A Ld Sv
    5 4 4 4 2 5 3 10 - 5++
    Equipaggiamento: Segue le regole di una squadra di Arlecchini.
    Regola speciale: posso stare in riserva e uscire da un terreno ad area.(vedi regole speciale:
    degli Ymgarl Genestealer)
     
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16 replies since 11/12/2011, 15:40   317 views
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