colori con qualche euro in meno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scuotter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende cosa dipingi. cmq io all'inizio usavo solo lo standard..perciò sì: posson bastare.
    cmq trovi pennelli simili, se non migliori, in qualunque negozio di belle arti ;)
     
    Top
    .
  2. Mr_clone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche perche volevo rispiarmare anche in Questo xD
    Considerando che molti soldi vanno via per le miniature se ci metto pure i colori ed i pennelli siamo a posto xD
     
    Top
    .
  3. scuotter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa giochi? perchè di miniature ce ne sono di altre ditte, perfettamente compatibili, a costo MOLTO inferiore (e spesso anche più belle)

    i colori...bè non te ne servono troppi per iniziare penso: poi dipende a che livello vuoi dipingere ma mediamente con 5-6 colori (almeno, per orki e goblin) sei praticamente a posto.

    uh, il primer: se non vuoi spender un deca per quello GW va benissimo una bomboletta di vernice acrilica opaca del brico (tra i 3,5 ed i 6 euro)...inoltre con quello puoi già dare un colore di base.
    esempio, del 40mila giochi i marines, che hanno le armature, che so..blu. bene: compri lo spray blu e sei già a metà pittura. :D (occhio: NON vengono bene come farle a mano una per una, ma se non dipingi bene e non t'importa così tanto migliorarti - insomma, io :P - l'effetto da gioco va più che bene :) )
     
    Top
    .
  4. Mr_clone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille cm io devo dipingere i lizardmen... mi consiglieresti qualche marca xD come al solito voglio risparmiare^^
    grazie per tutto l'aiuto
     
    Top
    .
  5. scuotter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh, sono uno degli eserciti meno proxabili/autocostruibili i lizard, sorry.

    come marche intendi di vernice spray? boh, io di solito ne compro una a caso al briko :P

    però ti ripeto, io dipingo di merda.
    merda merda.
    quindi se anche il primer che uso non fosse dei migliori non credo noterei la differenza ;)
     
    Top
    .
  6. the master of caos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io uso le bombolette del brico :D sono molto economiche sopratutto se come me pitturi gli orki che te ne servono a bizzeffe....cmq io volevo chiedere a scuotter se sai se ci sono cose proxabili per gli skaven????? grazie in anticipo
     
    Top
    .
20 replies since 28/8/2010, 22:01   599 views
  Share  
.