Ibracadabra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aenur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono romano e interista, a distanza di tre giorni qui c'è ancora gente mooolto depressa dopo la supercoppa :D
     
    Top
    .
  2. Theasrai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aenur @ 24/8/2010, 01:43)
    Sono romano e interista, a distanza di tre giorni qui c'è ancora gente mooolto depressa dopo la supercoppa :D

    Sia chiaro che nn ce l'ho con i romani!

    ho molti amici romani o con parenti di Roma.
    Solo non mi piacciono troppo i romanisti... e Cristiano Terranova mi sta sinceramente sulle balle :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3. Aenur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Theasrai @ 24/8/2010, 01:50)
    CITAZIONE (Aenur @ 24/8/2010, 01:43)
    Sono romano e interista, a distanza di tre giorni qui c'è ancora gente mooolto depressa dopo la supercoppa :D

    Sia chiaro che nn ce l'ho con i romani!

    ho molti amici romani o con parenti di Roma.
    Solo non mi piacciono troppo i romanisti... e Cristiano Terranova mi sta sinceramente sulle balle :lol: :lol:

    Ma non pensavo ce l' avessi con i romani, infatti ho solo detto di venire da Roma :)

    E i romanisti penso stiano sul ca**o a un pò tutti come tifoseria, anche se l' 1 o il 2% di loro si salva :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    3,900
    Reputation
    +19
    Location
    genovese apolide

    Status
    Offline
    i romanisti ai tempi di giubbe rosse e VERI fedayn erano come nessuno mai.E io non sono romanista (ma filo si...da sempre :P ).
    ora, perloppiù, son l'accozzaglia di fascistucoli che sono...sia detto con rispetto, eh...
     
    Top
    .
  5. Alberto Majorana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono romanista...

    Però non sono certo uno sfegatato, anzi... calcolate che la finale della supercoppa non l'ho nemmeno vista! :)

    Però ha ragione BeppeT, fino 12-15 anni fa la tifoseria giallorossa era completamente di un'altra categoria rispetto alle altre!
     
    Top
    .
19 replies since 20/7/2010, 12:45   234 views
  Share  
.