Cavalca rinocebuoi un po' più economici

questa si che è davvero un'impresa impossibile: come fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DeathAngel91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stif e la cooolla vvinilica dove la metti? XD comunque per non andare off topic, ma quanto ci guadagna a prendere un krootox rispetto al rinocecoso?
     
    Top
    .
  2. il Conte Stifink the Sneak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bestikroot

    VS

    Lanciarumenta degli Gnoblar (di cui usa solo la cavalcatura, tutta la struttura non serve a nulla nel suo caso)

    sono 21,50 €
     
    Top
    .
  3. modificorko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio, l'idea del kroot finora è la migliore che mi è stata data. Anche se è laborioso (più che altro ricostruire il dorso non tanto allargare le gambine all'ogre, che li me la cavo abbastanza). L'unica cosa che non mi convince in pieno è la capoccia del coso. Molto poco rino...però se gli metto un po' di peluria e un bell'ogre sopra si nota poco credo.
    Comunque al mail order vendono anche solo la cavalcatura del lanciarumenta quindi senza che spendo 35 euro ne spendo 22.50 per una cavalcatura. Comunque anche così il risparmio c'è e non è poco lo stesso perchè 9 euro a modello per farne per esempio 4 sono ben 36 euro risparmiati con i quali praticamente ce ne fai un altro oppure ti compri un bel reggimento da 20 modelli...il risparmio c'è eccome.

    vedrò che si riesce a tirar fuori
     
    Top
    .
  4. Crom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me l'idea del kroot non va bene io ne posseggo uno ed è moolto più piccolo di un rinocebue,cioè è più piccolo di un juggy secondo me risulterebbe irreale un ogre su un coso di quelli
     
    Top
    .
  5. il Conte Stifink the Sneak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah vabbè, il rinocebue si vende separato, a sto punto te lo compri e non ti fai tanti problemi...
    io pensavo non ci fosse...
     
    Top
    .
19 replies since 5/3/2010, 21:22   607 views
  Share  
.