Il Regno del Warp

Community Demoni del Caos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Swarmlord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mono cinzio non l'ho mai provata ma ho sentito di un tizio che la giocava e poi ha iniziato a evocare altri 500 pt di demoni a turno con Demonologia perché aveva una marea di DP
     
    Top
    .
  2. shas'o'kais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm no meglio di no visto che non ho un patrimonio da spendere ... Il distaccamento vi sembra buono? Nel senso distaccamento piu principe demone di cinzio vi sembra un buon inizio??
     
    Top
    .
  3. shas'o'kais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno sa aiutarmi??
     
    Top
    .
  4. khazmodanRunesmith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un paio di domande .
    quanti spiccateschi si possono mettere in gioco ?
    come funzione la regola araldi sul nostro codex ? sono araldi anche gli altri qg senza la denominazione araldo ma che sono elencati anch 'essi nel riquadro ?
    grazie
     
    Top
    .
  5. The Swarmlord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (khazmodanRunesmith @ 28/3/2015, 16:34) 
    ho un paio di domande .
    quanti spiccateschi si possono mettere in gioco ?
    come funzione la regola araldi sul nostro codex ? sono araldi anche gli altri qg senza la denominazione araldo ma che sono elencati anch 'essi nel riquadro ?
    grazie

    Di spiccatesche ne puoi giocare uno, é un PG speciale :gia:, gli araldi sono i qg elencati nella lista sul codex
     
    Top
    .
  6. khazmodanRunesmith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gentile . e quanti spikkateski vorresti schierare sul tavolo ? eheheh
    io invece vorrei sapere, l araldo di tzeench su carro di tzeench c'è scritto che prende il posto del pirodemone esaltato . dunque . l unit carro ardente + araldo di tzeench può usare i poteri psionici dell araldo e
    contemporaneamente i fuochi blu e i fuochi rosa ? oppure in assenza del pirodemone i fuochi warp non posso essere utilizzati dalla unit in questione ? grazie gradirei una risposta sul forum.
     
    Top
    .
  7. The Swarmlord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora innanzi tutto eviterei di giocare spicca, troppo fragile. Per il carro, se ci metti l'araldo usi i poteri psionici, altrimenti con il pirodemone hai i due fuochi
     
    Top
    .
  8. Enrico Zampilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sto giocando demoni e una lista un po complicata ke evoca a randella e mono ciccioni alati ma nn so sapete consigliare?
     
    Top
    .
  9. khazmodanRunesmith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    demoni ? aspetto il nuovo codex.
     
    Top
    .
278 replies since 12/1/2010, 13:48   2753 views
  Share  
.