la cosa che odiate di white dwarf

pareri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Veterani
    Posts
    2,872
    Reputation
    +56
    Location
    Castrum Licinii

    Status
    Offline
    odio il fatto che adesso non mettono più i prezzi delle nuove uscite! (secondo me perchè facevano venire subito i capelli bianchi a chi era intenzionato a comprare XD )

    e odio il fatto che l'abbiano tutto uniformato; è per quello che troviamo le frasi come "se passi a notthingam..." ma vaff... almeno se era ancora fatto dagli italiani potevano dire "se passi a Roma..." caspio, era più fattibile e non sembrava ti prendessero per i fondelli!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    sinceramente lo odio e basta ad eccezione delle belle apocalissate e delle immagini sempre chiare in particolare di armate enormi...
    per quanto riguarda gli equip si sa che per loro anche una cavalleria dei khemri può essere una vera unità da sfondamento -__-
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,202
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Offline
    e lo diviene davvero caro Kaiser.... basta avere tanto, tantissimo culo!!! :lol:
     
    Top
    .
  4. Khitan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non lo trovo così malvagio...

    Certo le liste sono mooooolto for fun (o apposta per far vincere l'esercito uscito), ma in generale lo vedo come un aggiornamento all'hobby, articoli, tattiche, racconti e bele immagini per tenersi sempre pronti ocn le novità^^

    Certo, ai fini pratici è fondamentalmente inutile... però come lettura non è maleXD
     
    Top
    .
  5. Aenarion_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    odio che mettano ISDA.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,202
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Offline
    Isda??'
     
    Top
    .
  7. Desolation God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Signore degli Anelli, o altresì detto LotR (Lord of the Rings)

    ciò che odio effettivamente è l'esagerata pubblicità che mettono, cosa ormai tipica, e il fatto di averlo uniformato, io ho alcuni numeri di anni fa quando era scritto per l'italia in italia e in italiano (non ditemi che è scritto in italiano il WD attuale...) ed erano di gran lunga più belli
     
    Top
    .
  8. 92Yari92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un numero che corrisponde a Ottobre del 2005 . A quel tempo i nostri cari Templari neri erano appena usciti . Ci sono ben 12 pagine dedicate a loro , ma non pagine di Sprue e modelli , paginne di Background . Dite che si fa fatica a creare una rivista simile ma con un nome diverso , tipo the w40k Magazine ??
     
    Top
    .
  9. babau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Desolation God @ 8/7/2009, 14:52)
    Il Signore degli Anelli, o altresì detto LotR (Lord of the Rings)

    ciò che odio effettivamente è l'esagerata pubblicità che mettono, cosa ormai tipica, e il fatto di averlo uniformato, io ho alcuni numeri di anni fa quando era scritto per l'italia in italia e in italiano (non ditemi che è scritto in italiano il WD attuale...) ed erano di gran lunga più belli

    brancolando nel buoi. lo amavo.
    ti faceva capire lo sforzo che c'è dietro alla traduzione di nomi come araldo, signore del terrore, morte scarlatta, ecc..

    anche i vecchi br erano belli, con una pagina che spiegava la semistrategia e una che faceva vedere i modelli.
     
    Top
    .
  10. Doble Ace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :quoto: chi sostiene che costa eccessivamente ma lo stampano su lamine d'oro!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,202
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Offline
    io!!! :quoto!:
     
    Top
    .
  12. il Conte Stifink the Sneak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho un WD di dicembre 2005. ragazzi quel numero lo amo! oltre a esser stato il primo che ho, lo adoro!! innanzitutto l'editoriale all'inizio era scritto da un direttore italiano, parlava del GD italiano, faceva vedere 4 dell'ufficio italiano con le ultime miniature dipinte da loro. poi c'erano le nuove uscite, degli articoli interessanti su warhammer, del 40k parlava dei templari neri parlando di TATTICA, di BACKGROUND non di cagatone varie come per i guerrieri del caos "furono scolpiti negli anni '80 da alan perry" ma che me ne fotte!!! io sono un noob, leggo il WD per sapere una tattica per i guerrieri del caos, non per leggere ste stronzate!. oppure un altro, articolo di luglio, tattica sull'impero. ma vaffanc... una tattica si scrive in tante pagine, non in 2 con solo immagini...! :angry:

    tornando al numero di dicembre 05 c'era un racconto di guerra italiano!! non il solito andy hoare vs pete folley, ma due giocatori italiani!!!

    quei numeri erano belli... :cry:
     
    Top
    .
  13. babau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si, ce ne fu uno anche prima della 13 crociata nera...
    a me piaque molto i numeri in cui c'erano le regole per le bande da guerra del caos, con il campione che tirava per i favori, le mutazioni ecc...
     
    Top
    .
  14. Commissario Berko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo catalogo, poco background, zero laboratorio modellismo serio...spreco di soldi al 90%!
     
    Top
    .
  15. Cristiano Terranova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io odio sopratutto ke nn sia italiano.E sopratutto odio ke s'incentri poco sugli argomenti meno importanti,tipo 15 pagine all'articolo di copertina e 4 sugli altri articoli.Non si fa così una rivista.
     
    Top
    .
41 replies since 1/7/2009, 19:52   1265 views
  Share  
.