Scolpire... scolpire... SCOLPIRE!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gotrakk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi avete ragione, dopo vari problemi anche di salute finalmente torno tra di voi e presto con novità...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    carissimo gotrakk,felice di sapere che stai meglio ^ ^
    uso sempre i tuoi fantastici tutorial

    abbiamo aperto una sezione per il modellismo generale,la vetrina,potresti farti spostare là così avresti l'attenzione un pò + concentrata e non limitata al fantasy
     
    Top
    .
  3. gotrakk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contentissimo che ti siano utili i miei tutorials.. anzi ne realizzero' presto degli altri!
    Ora mi spulcio le novità.
     
    Top
    .
  4. Satiro88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avrei una domanda nabbissima,spero di non disturbare,ma per scolpire proprio da zero,si usa sempre la materia verde?mi chiedo che plastica sia quella che usano per fare gli sprue :\
     
    Top
    .
  5. squal0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ne sono sicuro ma ho trovato questo..prova a guardare qui:
    http://miniatureco.forumfree.it/?t=28733550
     
    Top
    .
  6. Satiro88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie,il cernit a leggere sembra il materiale migliore,quello che mi preoccupa però è che magari per i colori citadel c'è bisogno di una plastica particolare.Mi interessa parecchio anche perchè sto facendo delle prove con un macchinario che ha mio padre sul lavoro,che combinato a un programma di modellazione 3d mi permetterebbe di realizzare minia disegnate al pc :\
     
    Top
    .
  7. squal0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vuoi diventare uno scultore GW? :)
    in materia io non sono molto adatto a darti i consiglio, ho provato a darti una mano cercando sulla rete, ora semmai prova ad aspettare un commento di qualcuno un po' più esperto!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    0
    Location
    Roma TA

    Status
    Offline
    allora per scolpire si usa sempre la materia verde.la plastica che usano per gli sprue non sò quale sia ma in finale a casa puoi usare tranquillamente le varie resine che si trovano in commercio.
     
    Top
    .
  9. Satiro88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie,tipo quel cernit?magari c'è qualche resina preferita?
     
    Top
    .
  10. ratman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo: :mulo:
     
    Top
    .
24 replies since 11/2/2009, 14:07   1748 views
  Share  
.