Cavaliere del Chaos di Tzeentch....

...ogni tanto mi rifaccio vivo ; ) ......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rafiù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i complimenti ragazzi....troppo buoni :cry: .

    Effettivamente, fra un pò usciranno alcuni nuovi modelli che ho scolpito per questa ditta di miniature italiana.
    Saranno:
    un nuovo vampiro...con cui ho anche vinto un'oro a Lucca nella categoria "Sculture"...che è già pronto.
    Poi, un sciamano/stregone del caos. Che avendo molte parti componibili...tipo testa da uccello, ali, diverse armi ecc ecc...sarà personalizzabile.
    Ed infine un nuovo Demone bello ignorante.
    Appena pronti metterò un'annucio nella sezione mercatino :lol: ...come ho già fatto per gli altri pezzi...

    A questo proposito, volevo chiedere se qualcuno di voi conosce dei modelli...di cui esistono già regole... dei quali non verranno mai create miniature.
    Magari, potrei scolpire qualche pezzo che si possa adattare al gioco^_^ .

    Infine, per rispondere anche a Solar Macharius, io accetto anche commissioni.
    Però, solo per conversioni pesanti o autocostruzioni.
    Praticamente, solo cose molto molto difficili da realizzare.
    Per chi fosse interessato, basta mandarmi un pm con una descrizione dettagliata del lavoro che vorrebbe fare.

    Raf
     
    Top
    .
  2. Desolation God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vederli, solo per rifarmi gli occhi... :coosa:

    comunque di modelli per cui non esiste miniatura sono parecchi, principalmente ne conosco del 40k, ma dipende se fai lavori anche su miniature di questo gioco, e non solo di WHFB
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,107
    Reputation
    +264
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    oddio ma me ne rendo solo adesso! Io a lucca l'ho pure fotografato colorato xD bravissimo, ragazzi visto dal vivo e colorato è anche meglio, c'era una patina sulla vetrinetta... l'ho lasciata io sbavando xD

    cmq per i modelli... I MERCENARI >_> così faresti felice anche metallaro :D
    (esistono ma sono solo mail order = non esistono)
     
    Top
    .
  4. Vrurk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o l'altare da guerra del caos che nnon esiste XD
     
    Top
    .
  5. 4-JUGE-4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    'Sti caxxi :o: !

    Chissà quanto varrà un pezzo del genere ....
     
    Top
    .
  6. pila2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo come al solito Raffaele, un vero "maestro" scultore non povero :)

    Il cavallo ha dei dettagli e dei fregi entusiasmanti, se riesci posta foto della miniatura dipinta che ci farà gongolare ancora di più conoscendo la tua bravura :)

    Un pezzo fantasy che non esiste e che penso venga abbastanza usato come ti hanno suggerito è l'altare del caos nell'ultimo lde uscito di cui non esiste la miniatura in GW. Non ti dico di fare anche i reietti perchè quelli si realizzano facile dai vecchi guerrieri del caos e dalle sprue delle mutazioni del caos acquistabili via mail order. Inoltre dei pg speciali, sempre dei guerrieri del caos, non fatti dalla GW e su cui uno come te potrebbe fare dei veri capolavori sono i seguenti:

    Il Re Troll Throgg
    kholek Mangiasole
    Valkia La Sanguinaria
    Vilitch il Deforme

    A te Somo Maestro la scelta di colmare gli immensi buchi lasciati da quelli della GW :D

    Ancora complimenti
     
    Top
    .
  7. Mauganra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i complimenti te li ho gia fatti al GD ... una scultura stupenda... che sicuramente come hai detto tu aveva bisogno di qualche ora in più di pittura ;)
    comunque rimane un grandissimo pezzo .... poi adoro gli animaletti che scolpisci sulle basette

    e Poi il ragno fatto con i cucchiaini ... ti si pazzo!!! :lol: ;)

    sei uno degli scultori migliori in italia !
    il migliore se escludiamo quelli della Pegaso .
     
    Top
    .
  8. Rafiù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelli della Pegaso sono inarrivabili ^_^ .

    Comunque grazie per i consigli sui pezzi da scolpire.
    Qualcuno, a proposito, ha delle immagini o illustrazioni di questi modelli che può inviarmi pm. Seguendo un concept (...ovviamente usato solo come ispirazione..) il lavoro risulterebbe molto più facile.

    Grazie ancora a tutti.

    Raf
     
    Top
    .
  9. The Kane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei sapere quanti secoli ci hai messo. E poi vorrei anche sapere se hai qualche parentela con Michelangelo :D

    Complimenti, sei davvero bravo, anche se scommetto che tu riusciresti a trovarci dentro una serie di imperfezioni ed errore assurda :P
     
    Top
    .
  10. LaHmIzZaR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A questo proposito, volevo chiedere se qualcuno di voi conosce dei modelli...di cui esistono già regole... dei quali non verranno mai create miniature.
    Magari, potrei scolpire qualche pezzo che si possa adattare al gioco^_^ .

    Se vuoi provare con una bella sfida, ti potrei suggerire Sehenesmeth, un PG Re dei Sepolcri di cui non esiste la minia, le regole invece da qualche parte dovrebbero esserci..

    In pratica era un sacerdote-architetto, il cui compito era costruire costrutti e statue animate che difendessero le tombe dei re defunti, e così per assolvere meglio al suo compito si è fatto murare vivo all'interno di una sua stessa, gigantesca statua per poter spstare con piu facilità i blocchi di pietra che gli servivano per le sue opere.. una sorta di Mazinga versione Egizia :lol:
     
    Top
    .
  11. piccololord89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come altare potrebbe essere carina una cosa del genere come traccia da seguire
    image
     
    Top
    .
  12. raphael falling angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi sarebbe anche isabella von carstein ( in realtà esiste nella gamma classic, però come modello non è per niente bello a mio parere) ed i troll del chaos da scolpire:

    secondo me sono dei buoni soggetti :brasco:
     
    Top
    .
  13. XxCippoxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cooooooosa? è arrivato solo tra i finalisti??? io non ho potuto seguire la premiazione del GD ma avrei giursto che il tuo modello sarebbe arrivato sul podio. per me rafiù sei sul podio e te lo meriteresti.

    posto la foto della miniatura dipinta, la mia macchina fotografica è molto vecchia e le foto non sno belle per niente nè rendono l'aspetto vero della miniatura, in attesa di foto più dettagliate però intanto può andare
    image
     
    Top
    .
  14. The Kane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meraviglioso.
     
    Top
    .
  15. Desolation God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :blink:

    :coosa:

    :sbavoman:

    ...

    wordless again...
     
    Top
    .
47 replies since 6/11/2008, 17:27   4347 views
  Share  
.