creazione mago

aiuto!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SALLY1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi chiamo Sally, il mio fidanzato ha rotto con me l'anno scorso, il che mi ha fatto arrabbiare così tanto che sono cambiato completamente, non stavo mangiando e non stavo parlando con nessuno, ho pianto molto, ero così depresso e stressato che ho avevo paura di finire in ospedale a causa di tutto lo stress e la depressione fino al giorno in cui cerco online per ottenere consigli d'amore perché amo e ci tengo profondamente a lui e voglio solo che stiamo di nuovo insieme come coppia e Voglio che duriamo per sempre, poi ho trovato un potente incantesimo chiamato Dr Adeleke che ha risolto così tanti problemi di relazione, ho contattato il dottor Adeleke e gli ho spiegato i miei problemi mi ha detto cosa fare e tornerà da me tra 24 ore dopo lui getterà un incantesimo su di lui non ci crederà mai fino a quando la mia finanza non mi ha chiamato al telefono e mi ha detto che è molto dispiaciuto e che ci vuole di nuovo insieme. Sono così felice ora che il dottor Adeleke mi aiuti a riportarmi i miei soldi. Grazie mille Dr Adeleke può anche aiutarti Mandagli una email a [email protected] o WhatsApp +27740386124

    EDIT by Mod: NON RISPONDETE A QUESTO PREDATORE SPAMMATORE

    Edited by Trotta 40K - 31/3/2021, 02:28
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sono molto felice oggi con la mia famiglia. Il mio nome è Joann Willson dagli Stati Uniti. Ho 34 anni. Mio marito mi ha lasciato per ben 1 anno, e lo amo così tanto, ho cercato un modo per riaverlo. Ho provato molte opzioni ma non è tornato, finché non ho incontrato un amico che mi ha portato dal dottor Adeleke, un potente lanciatore di incantesimi, che mi ha aiutato a riportare indietro mio marito dopo 2 giorni. Io e mio marito viviamo felicemente insieme oggi, Quell'uomo è fantastico, puoi contattarlo tramite WhatsApp (+27740386124) ... Ora consiglierò a tutte le persone serie che si sono trovate in questo tipo di problema di contattarlo subito per una soluzione rapida e senza stress .. Lui è sempre lì per aiutarti, ora lo chiamo mio padre. contattalo ora è sempre online o via email ([email protected]) oppure contattalo sul suo WhatsApp +27740386124 ..

    EDIT by Mod: NON RISPONDETE A QUESTO PREDATORE SPAMMATORE

    Edited by Trotta 40K - 31/3/2021, 02:29
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,061
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    Oops a volte ritornano ?
    Trotta 40K non ti sembra un tantino sospetto tutto ciò?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thorik Stoneshield @ 30/3/2021, 23:08) 
    Oops a volte ritornano ?
    Trotta 40K non ti sembra un tantino sospetto tutto ciò?

    Ho trovato questo spammatore tramite il tuo post perchè adesso ci sono le notifiche. Ma anche per culo, perchè magari la saltavo per un qualsiasi motivo, la prossima volta segnalalo qui: S.O.S: Segnalazioni di Spam vario......e altre irregolarità.
    Per ora non cancello i post per averli come punto di riferimento.

    Minkia, questo thread, è un cimitero pieno di fantasmi (salvo pochi esclusi). :omg:
     
    Top
    .
63 replies since 19/2/2005, 22:29   676 views
  Share  
.