creazione mago

aiuto!!!

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    Caporale

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    lo gnomo col rospo...+4 in costituzione...mamma mia!!Due pf in + a livello solo x razza e famiglio sono niente male!voi dite un illusionista coi controcaxxi?non è male come idea.occhio però che all'inizio il ts x le illusioni fa ridere...è anche vero ke pure i mostri coi gradi sfida più bassi sono buoni come pagliacci...l'idea è caruccia!
     
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  2. gotrek & felix
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    Ma se devo fare lo gnomo mago mica lo faccio illusionista! non deve per forza fare quel tipo di mago! io avevo pensato uno gnomo mago senza specializzazioni con robustezza+rospo+ (+2 cos)=tanti pf! avevo anche pensato a prendere incantesimi immobili e incantesimi silenziosi cosi' da poter lanciare tutto in qualsiasi condizione,ma questo solo a livelli piu' alti!
     
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  3. Kalastor
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    Nuova concezione: Stregone con qualche livello da Mago Killer e qualche livello da Arcimago. Come giustificazione di Bg, ha deciso di fare quello che i normali assassini non possono fare: ammazzare agevolmnte tutti i maghi. Per quanto riguarda lo sviluppo, come stregone ha un quantità pauasa di incantesimi al giorno, come mago killer ha TS su tempra/riflessi migliorati e Incantesimi Focalizzati a gratis, come arcimago ha le ben note abilità, tra le quali sceglierei Maestro degli Elementi e Maestro di Controincantesimi[/I]
     
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    Caporale

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    X ora vediamo come iniziare,l'idea di andare in giro ad ammazzare gli altri maghi è carina,sa molto di rinnegato.Cmq,lo so che lo gnomo non è per forza illusionista ma mi piace un sacco questo stereotipo,lo gnomo che va facendo scherzi a tutti...in una sessione ai pg ne ho fatti incontrare una decina che vivevano in un sotterraneo sotto una villa abbandonata e campavano facendosi scherzi tra loro,soprattutto al maestro che li istruiva...una cosa spassosissima...!il maestro aveva scambiato i pg x illusioni fatte dagli allievi...hehehe...
     
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  5. gotrek & felix
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    uno gnomo burlone,insomma!a parte gli scherzi che mi consigliate come incantesimi? sparate gli incantesimi + utili che avete usato magari con qualche combo! a proposito ho visto che al 5^ livello c'è l'incantesimo permanenza,qualcuno può spiegarmi come funziona e se lo posso abbinare con altri tipo volare e trasformazione di tenser?
     
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  6. Kalastor
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    Nella descrizione dell'incantesimo Permanenza viene specificato quali incantesimi possono essere resi permanenti e, grazie a dio, quelli da te citati non sono compresi. In linea di massima, ad un costo in PE variabile, Permanenza rende un incantesimo sempre rpesente sul bersaglio, come se la sua durata fosse Illimitata, può quindi essere dissolto o influenzato al pari di un qualasiasi altro incantesimo. Un consiglio, lancialo dalle pergamene ^^
     
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    Caporale

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    Incantesimi utili all'inizio secondo me sono unto,movimenti da ragno e sonno che ti permettono di evitare le situazioni più insidiose e sono utili a tutto il gruppo.per iniziare dardo incantato non è male come si dice,e se hai intenzione di attaccare il colpo accurato è formidabile.un'altro caruccio è armatura magica,che sommato alla posizione difensiva che DEVI assumere SEMPRE compensa la tua bassissima CA (dai,non dirmi che 10+DES è una CA alta...).Secondo me vale la pena anche prendere gradi in acrobazia,non importa se è di classe incrociata.Questo perchè ti aiuta ad andartene da situazioni scomode e perchè porta a +6 il bonus della difensiva (invece del solito +4),che sommato all'armatura magica ti da una base di 20+DES,che non è male.Però per avere questo vantaggio devi avere 5 gradi,cioè potrai beneficiarne al 7° a meno che non hai acrobazia come abilità di classe (nel qual caso avresti 5 gradi al 2°)
     
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  8. SilverDawn
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    la cosa è semplice: evita di entrare in CaC, o, soprattutto ai livelli bassi, sei davvero f*****o. come incantesimi.. sonno, che è davvero utile, unto, che serve x rallentare glia vversari in siruazioni socmode, e movimenti del ragno, che, oltre ad essere utile, fa molto figo U_U. x l'attacoc.. di certo darod incantato, che è MOLTO più forte di quanto sembri, soprattutto, e non sto scherzando, a livelli medio/alti, e mani di fuoco, che permette di colpire più nemici (al primo nn è molto utile, ma già al secondo miete goblin x ben benino..)
     
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  9. Hazaroth
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    Attenzione però con il BG a non entrare in contrasto con il fatto che fra stregoni e maghi le cose non sono mai andate troppo bene e un PG con entrambe le classi deve esser in possesso di un ottimo motivo...
     
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  10. Arrk
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    concordo sul fatto del bg...
    avere un ottimo motio è essenziale...
     
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  11. Kalastor
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    Il Bg lo crea il giocatore, quello che si trova scritto nel Manuale del Giocatore da solo un'idea generale. E' invece a livello di Regolamento che Mago/Stregone non calza molto, perchè l'uno eclissa i vantaggi dell'altro a livelli medio/alti.
     
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  12. Hazaroth
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    Generalmente chi usa il mago è all'interno di un party di picchatori e necessita di un repertorio vasto di magie, cosa che non concede uno stregone che spesso, da buon stregone, non resta nelle ultime file e confida in magie pesanti e d'attacco...
     
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  13. Kalastor
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    Su questo concordo.
     
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  14. gotrek & felix
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    potrei provare a stendere un bg su uno stregone \ mago. qualcuno ha qualche suggerimento?
     
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  15. Kalastor
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    Si, non farlo. Stregone mago non ha alcun senso da tutti i punti di vista.
     
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63 replies since 19/2/2005, 22:29   676 views
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