La Cabala

Comunity degli Eldar Oscuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rastauz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vincete spesso?
    Se si contro chi?
     
    Top
    .
  2. dennybu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qg 1
    Arconte + droghe+granate+campo d'ombra+pistola+supl.
    Incubo master + droghe+granate
    4 Incubi
    1trasporto

    Qg 2
    Dracone+droghe+granate+pistola+supl.
    il seguito uguale al qg1 con trasporto

    5 truppe da 5 guerrieri equp.standard+5 trasporti

    3 sciacalli come supporti pesanti

    Ah scusate mi chiamo Denny e sono nuovo

    Per il momento ho giocato molto contro Necron, Templari neri, e eldar.
    Ho fatto un paio di partite contro i tiranidi e anche un paio contro i tau.
    Devo dire di essere soddisfatto delle prestazioni del mio esercito ah dimenticavo ho conseguito un paio di vittorie contro la stirpe dei 1000 ma ci ho giocato solo due volte.
    Mi spiacerebbe se non venissero piu utilizati dalla GW.
    Qualcuno abita nelle vicinanze di Biella? potremmo organizare qualche partita
     
    Top
    .
  3. The Killerloop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi piace granchè, secondo me è meglio la classica

    Arconte + incubi su raider
    3 furie su raider
    0-1 warp beast se ti ispirano
    il resto guerrieri a tappo con doppia lancia
     
    Top
    .
  4. rastauz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono di pavia
     
    Top
    .
  5. dennybu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai giocato con le furie. mi sembrano troppo fragili per il corpo a corpo.
    Mentre ti assicuro che 7 trasporti con lancia oscura rompono parecchio le p..... anche se sono di cartapesta, aggiungi i 9 colpi a turno dei 3 supporti pesanti e ancora 5 colpi di smaterializatore delle truppe aviotrasportate a condizione di portarsi ad almeno 12 pollici di distanza dall'obbiettivo e avrai una bella pioggia di colpi a forza 8 ben 21
    Per rastauz se ti va potremmo organizare qualche partita ma dopo agosto, tra pochi giorni vado in ferie.
    Tu giochi solo eldar oscuri?
    Io gioco anche Templari neri e NECRON
     
    Top
    .
  6. The Killerloop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Calma calma.

    le furie fragili per il corpo a corpo? d'accordo R3 ma dove la trovi fantazza che ha un TS al 4+ per ogni modello? Sono dei tritacarne, altro che fragili :)
    Il problema è resistere al tiro successivo, cosa che non si può fare.

    Con i dark eldar hai solo 1 turno di fuoco, poi tutti i tuoi veicoli iniziano a scoppiettare come popcorn contro il tiro nemico, quindi la dicitura "X colpi a turno" è un pò fuori luogo :)

    E' per questo che non mi piacciono i vampiri, se muovi più di 6' per prendere solo superficiali puoi usare solo una lancia oscura delle tre. Se resti fermo ti distruggono con le armi normali.

    Meglio raider che escono dal portale della rete e via, senza essere esposti nemmeno ad un turno di fuoco.
     
    Top
    .
  7. dennybu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in che senso il problema è resistere al tiro successivo, non hanno TS 4 sempre in corpo a corpo? mi pare di avere letto giusto.
    In effetti i raider e i vampiri sono fragilissimi però sono tanti da buttare giu e una squadra puo solo sparare su un bersaglio.
    Mi piacerebbe fare una partita con te. Sono sicuro che potrei imparare qualcosa. speriamo che possa capitare
     
    Top
    .
  8. rastauz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente non ho nemmeno una miniatura dei dark eldar, gioco lupi siderali, per la partita si puo fare poi magari vedremo se sarà il caso.
    Scrivo su questo forum perche gli eldar oscuri mi interessano e volevo saperne qualcosa di più.
     
    Top
    .
  9. The Killerloop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo gioco veramente poco ultimamente.. non ho più tempo.
    Questo non vuol dire che non segua il gioco ehehe :)

    Resistere al tiro successivo intendo che, dopo aver massacrato i nemici in cac, sono esposte al fuoco delle armi e con R3 e TA 6+ se ne prendono troppo tirano le cuoia.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sono solo 3 mesi che nessuno passa di qui, bhe allora riapro le finestre e faccio prendere aria alle stanze.
    Giocatori DE unitevi il nuovo codex è vicino!! e sono passati solo 10 anni!!!
     
    Top
    .
  11. The Killerloop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai, troviamo una lista decente a 1500 punti per il culto di slaanesh
     
    Top
    .
  12. rastauz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche nel 40k i de possono votarsi a slaanesh?
     
    Top
    .
  13. The Killerloop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I dark eldar sono tutti votati a slaanesh.. ho fatto confusione io, intendevo il "Culto delle Furie"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    teoricamente i DE si cibano delle anime dei prigionieri per evitare che slaanesh si ciucci la loro.
    Qualche cronaca della "caduta" indica che slaanesh sia nato dal decadimento degli usi della razza eldarin (bada bene tutti gli eldar).
    Gli orecchie a punta più codardi sono fuggiti sugli arcamondi, gli eldar rimasti sul pianeta hanno scoperto che il modo migliore per evitare che i poteri perniciosi corrompessero le loro anime altro non era che cibarsi loro stessi delle anime delle razze inferiori (praticamente tutte le altre) e dei fuggiaschi traditori (ovvero gli altri eldar).
    Notate bene che tutti gli eldar sono terrorizzati dalla possibilità che le loro anime cadano nelle mani degli dei del chaos, per questo gli eldar degli arcamondi usano le pietre dell'anima.



    Ciò posto 1500 pti d culto?
    va bene, ma a chi facciamo piazzare i portali?
     
    Top
    .
  15. The Killerloop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se è un solo portale puoi usare un Dracon, l'eventuale secondo possiamo solo darlo ad un sibarita dei guerrieri (che però starebbe MOLTO avanti) o usiamo una squadra di furie piccolina a piedi con la succube

    L'ideale sarebbe metterla insieme al tipo che ha le bestie del warp, ma mi sa che non lo si può equipaggiare ulteriormente.

    Io opterei per la prima... tanto non avendo accesso agli incubi dovremmo avere un esubero di punti.
     
    Top
    .
1181 replies since 14/10/2006, 19:40   10891 views
  Share  
.