Ordo Ereticus

Comunity delle Sorelle Guerriere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jhonny_:D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    20-0 contro eldar
    missione quarti, al 2 turno gli tiro giù tutti i veicoli da trasporto facendo rimanere a piedi scorpioni e banshee (credo si scriva così) uccido l'avatar le seraphim massacrano gli scorpioni e distruggono i trasporti immobilizati initanto la badessa uccide da sola 10 guardiani e si ricongiunge con gli angeli ma vengono caricate dalle bansheeil resto dell'esercito distrugge un falcon (exorcist 5 colpi 3 dentro tiro 1-3 1-2 -5-5) la 2 squadra di guardiani e i ragni , gli angeli e la badessa vengono falciate e una vipera riesce a tenere un quarto: risultato: io ho perso gli angeli e la badessa, a lei è rimasto banshhe vipera ( 1 quarto contestato e 1 mio)

    mi stò deprimendo a parlare da solo in questa community :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    è che alcune community del 40k sono poco visitate.. ci sono eserciti molto carismatici (come questo) che vengono usati da pochissime persone purtroppo..

    cmq ottima prestazione! vincere contro un eldar non è affatto facile ;)
     
    Top
    .
  3. Jhonny_:D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie shet!
    e a settembre ho un torneo, così vedo se non è stata solo fortuna vincere contro gli eldar :D (cosa molto probabile)
     
    Top
    .
  4. rastauz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'inquisizione......Dovrebbe fare paura solo pensarci, penso alla nostra storia se non è chiaro.
    Mi descrivereste a grandi linee questo esercito?
    In particolare mi incuriosiscono gli atti di fede....
     
    Top
    .
  5. The Killerloop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jhonny_:D @ 2/8/2007, 15:19)
    20-0 contro eldar
    missione quarti, al 2 turno gli tiro giù tutti i veicoli da trasporto facendo rimanere a piedi scorpioni e banshee (credo si scriva così) uccido l'avatar le seraphim massacrano gli scorpioni e distruggono i trasporti immobilizati initanto la badessa uccide da sola 10 guardiani e si ricongiunge con gli angeli ma vengono caricate dalle bansheeil resto dell'esercito distrugge un falcon (exorcist 5 colpi 3 dentro tiro 1-3 1-2 -5-5) la 2 squadra di guardiani e i ragni , gli angeli e la badessa vengono falciate e una vipera riesce a tenere un quarto: risultato: io ho perso gli angeli e la badessa, a lei è rimasto banshhe vipera ( 1 quarto contestato e 1 mio)

    mi stò deprimendo a parlare da solo in questa community :(

    al secondo turno gli tiri giù i veicoli da trasporto?? ma che usava il pazzo, wave serpent invece degli inarrestabili falcon?
     
    Top
    .
  6. Jhonny_:D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aveva 2 murena con dentro 10 scorpioni e 10 banshee e 1 falcon con gli arlecchini
     
    Top
    .
  7. The Killerloop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un folle omicida... tutti quei punti dentro il wave serpent-armor-di-carta.

    Mhà....
     
    Top
    .
  8. Jhonny_:D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah guarda che è sempre un aereomobile.. cmq ho avuto fortuna sui superficiali ho fatto 5 e 5 lasciando le truppe al centro del campo
     
    Top
    .
  9. The Killerloop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un aeromobile armor di carta.

    I trasporti eldar vanno giocati con motori vettoriali e pietre, così fanno bum solo con il doppio 6.
     
    Top
    .
  10. Jhonny_:D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbé questa nn è la comunity eldar :P cmq riferirò

    Domani 1500 VS khorne
     
    Top
    .
  11. Jhonny_:D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    contro khorne ho perso 13-7 x la sua fortuna micidiale (ha iniziato lui e al 2 turno mi ha distrutto 2 exorcist e il turno dopo l'ultimo) faccio il possibile ma arriva in CaC senza difficoltà e mi apre.

    Oggi contro BT repley della partita precedente: 1 mattonella devastata totalmente dal fuoco l'altra dal CaC delle seraphim gli exorcist tirano giù il mondo (missione bottinoli contesyto tutti e 4)
     
    Top
    .
  12. The Killerloop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdere da khorne nel 40k è sempre molto scocciante... come è potuto succedere??
     
    Top
    .
  13. Jhonny_:D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio amico khorne ha un c**o grande come una casa
    badessa carica PD 4 attacchi 3 dentro ne ripeto 1 entra 3 ferite da salvare con tiro invulnerabiità 5+ tiro di dado: 6 6 5 (il PD aveva più una ferita)
    lui attacca mi fa 4 ferite tiro: 5 35 2 1 (morte immediata :()
    poi i suoi predator superficiale 6 x due volte e addio ai miei veicoli i sanguinari sono arrivatii e addio suore :(

    vabbé la partita prima l'ho masacrato io :D

    Domenica forse riesco a postare delle immagini delle custodi che ho quasi finito di pittare
     
    Top
    .
  14. rastauz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla faccia di chi dice che khorne è fuffa :barbaro:
     
    Top
    .
  15. Jhonny_:D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol
    image image
     
    Top
    .
239 replies since 14/10/2006, 19:36   4283 views
  Share  
.