Posts written by Lamia‚ your Deadliness

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    grazie ricky.image

    a domenica!!

    ps: lode a chtulhu
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    Penny Lane - Beatles
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    quoto black, ho letto anche io.
    parla di personaggi, niente cavalcature. ;) quindi no.
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    gente, scusate ma sono ancora in ufficio...non ce la faccio proprio a venire...
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    se mi aspettate, la mangio con voi :D
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    io potrei venire, ma non prima delle 8..
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    SLIPKNOT: il ritorno!


    E’ con grande piacere che annunciamo il ritorno in Italia di una delle metal band più feroci e influenti degli ultimi dieci anni: SLIPKNOT! I nove mascherati di Des Moines sono attualmente in studio per dare vita al loro quarto album la cui uscita è prevista per fine agosto. Ma non finisce qui, perché quella milanese sarà una giornata che vedrà sul palco altre due formazioni importanti: dopo il successo registrato al Black Crusade qualche mese fa, tornano a grande richiesta i MACHINE HEAD di Robb Flynn e…udite udite CHILDREN OF BODOM che hanno da poco pubblicato l’ultima fatica dal titolo “Blooddrunk”. Impossibile mancare!

    Ecco i dettagli:

    SLIPKNOT
    + Machine Head
    + Children of Bodom

    18.11.2008 MILANO palasharp

    Inizio concerti ore 19.00
    Apertura cancelli ore 17.30

    Prezzo del biglietto: € 35 Euro + diritti di prevendita

    Biglietti in vendita come segue: per i membri del fan club a partire dalle ore 9.00 del 9 Giugno su www.slipknot1.com, per tutti a partire dalle ore 9.00 del 11 Giugno su www.ticketone.it. Nelle altre rivendite autorizzate dal 18 Giugno.

    Saluti,
    Live
    www.liveinitaly.com
    www.godsofmetal.it
    www.evolutionfest.it
    www.myspace.com/liveinitaly
    www.myspace.com/godsofmetalfestival
    www.myspace.com/evolutionfest


    image


    gente, sto per svenire...
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    notare che ho messo Zanco e non ho messo te :P
  9. .
    gente, ma avete visto che nomi? qui c'è il meglio dei giocatori di wh d'italia!! dai su!!

    CITAZIONE (metalrider @ 4/6/2008, 19:19)
    aggiornata la lista iscrizioni


    1. Albani Simone ID 163
    2. Bariani Paolo ID 27
    3. Bastrei Corrado ID 332
    4. Belloli Cristian ID 221
    5. Belluti Paolo ID 28
    6. Bertocchi Marcello ID 495
    7. Boscolo Alex ID 83
    8. Bralla Andrea ID 84
    9. Bregoli Massimiliano ID 925
    10. Carapellese Gianluca ID100
    11. Carzaniga Emanuele ID 987
    12. Casella Roberto ID 688
    13. Colombo Nicolò Matteo ID 315
    14. Contini Angelo ID 146
    15. De Cillis Marco ID 65
    16. De Francesco Matteo ID 152
    17. Deriabin Filippo ID 998
    18. Doneschi Andrea
    19. Doneschi Ermanno
    20. Esposito Massimo ID 314
    21. Ferrato Luigi ID 698
    22. Fiocco Michele ID 55
    23. Fumagalli Mauro ID 90
    24. Galli Filippo ID 116
    25. Gelmini Luca ID 425
    26. Inzitari Davide ID 281
    27. Losco Alfonso ID 286
    28. Lovedeep Singh ID 696
    29. Luppolo Alessandro ID 174
    30. Morelli Leonardo ID 560
    31. Narcisi Alessandro ID 864
    32. Nobile Domenico ID 167
    33. Pasinetti Fabio ID 263
    34. Paternoster Michela ID 104
    35. Primiceri Ferdinando ID 301
    36. Quinto alessandro ID 131
    37. Radaelli Ricky ID 339
    38. Ravioli Fabio ID 837
    39. Salvaggio Matteo ID 282
    40. Savino Roberto ID 507
    41. Schivalocchi Marco ID 833
    42. Scollato Davide ID 208
    43. Tiribelli Stefano ID 30
    44. Tufo Fabrizio ID 553
    45. Vanoni Andrea ID 76
    46. Zanco Michele ID 29



    Prenotazioni:
    Covo delle Vipere x 4
    Folletto x 3
    Crociati x 6
    Liguri x 3


    avanzano solo 4 posti!!

    e ne ho segnati solo alcuni. senza considerare il Covo.
    Paul, che tu sappia il Manfro sale?

  10. .
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    non lo reggo :D
  11. .

    aggiornamento



    Prima di tutto un appunto. è voce fondata che la 4th ed prenderà spunto dal manuale:
    Star Wars Saga Edition e anche dal manuale Iron Heroes (Un manuale non ufficiale, D20.


    MANUALI
    -I manuali 3.5 non supporteranno la 4th ed. Dovrete rifare la scheda del vs personaggio, per convertirlo.

    -Notizia Importante per Tutti.
    Questi saranno i manuali 3.5 che usciranno tra poco e che AVRANNO una Errata/Faq per la 4th ed.
    Exemplars of Evil
    Elder Evils
    Dragons of Eberron
    Eberron City of Stormreach

    -questi manuali invece non saranno legati a nessuna edizione:
    Dungeon Survival Guide
    Grand History of the Realms
    Eberron Survival Guide

    -Uscita Manuali durante il 2008:
    Wizard presents: Worlds and Monsters (dicembre 2007)
    Wizard presents: Class and Races (gennaio 2008)
    -Keep of the Shadowfell (Aprile 2008), include pg pregenerati e regole veloci per la 4th. (con PG pregenerati)
    -Uscita Manuale Del Giocatore - Maggio 2008 (contiene oggetti magici)
    -Uscita Manuale dei Mostri - Luglio 2008
    -Uscita Manuale del DM - Giugno 2008
    -Il manuale dei FR uscirà in Agosto 2008
    -Verrà introdotto un BASIC BOX SET per la 4e, verso fine 2008.

    -Uscita Digital Inside: Sito dove poter costruire PG, PNG, Dungeon, Avventure, etc. e
    infine sottomettere le proprie avventure alla WotC e altro. A pagamento. Cifra Stimata al mese per potervi partecipare: 10 - 12 dollari.
    Saranno presenti pure i contenuti dei Defunti Dungeon Magazine e Dragon Magazine.
    In italia sarà si pensa supportato dalla 25ed., che traduce i manuali in italiano.
    E' possibile anche giocare a distanza con questo, usufruendo e vedendo in real time i propri pg e i mostri.

    -I manuali saranno incentrati un pò meno sui testi, un pò di più su immagini "esplicative" rispetto al passato, per quanto riguarda le regole

    -OGL e SRD verrà mantenuto. Le aziende "terze parti" potranno inserire il logo Dnd sui
    loro manuali.

    -Usciranno anche ogni anno dal 2008 pure altri manuali core, che conterranno le razze o le classi che sono per ora ritenute più complesse da bilanciare.
    Usciranno quindi il PHB2, il PHB3 e così via, ogni anno 3 core.

    -Sono state ritirate le licenze di Ravenloft, Greyhawk, FR e credo anche di altre.
    Non esisterà più un mondo Core Standard (come con greyhawk in 3.0 e 3.5)
    E le ambientazioni saranno supportate facendo uscire un manuale apposito ogni anno, per ogni ambientazione.
    Nel 2008 i FR, nel 2009 Eberron e così via.

    -Forum sulla 4th ed ora visitabile a questo link
    http://forums.gleemax.com/forumdisplay.php?f=686

    -Nel MM1 vi sarà Orcus, Vrock e un Demone del MM V 3.5 (speculazione mia: DeathDrinker, perchè ha 2 poteri che permettono una certa dinamica sentita dagli autori.)
    Nel MM vi sono incontri per giocare dal lvl 1 al lvl 30.


    RAZZE
    -Probabile che non esista più il Lep, ma un avanzamento per le razze mostruose che saranno disponibili.
    Speculazione, anche senza aver avuto conferme decisive, ma solo piccole conferme: I mostri non saranno più "espandibili" come una volta, inserendo talenti, abilità e tutto il resto.
    E' possibile giocare mostri come PG e tenere le loro caratteristiche, ma solamente quelli semplici.
    I mostri complessi per essere giocati perderanno alcune delle loro abilità.

    -Nuova Razza Core: Tiefling, e probabilmente Eladrin (Aasimar?), nonchè Changeling.

    -Razze più Deboli (presenti nei Core): Gnomo, Halfling, Mezz' elfo.
    Speculazioni sulla scomparsa dello gnomo sono molto fondate.

    -Introdotte le "Racial Substitution" come CORE, presenti in Razze di Pietra, per esempio, che saranno sostituite dai Talenti Razziali.

    -Razze diventano Centrali. Ogni razza avrà un proprio potere iniziale e potrà svilupparlo con talenti, poteri, o altro di cui non siamo a conoscenza.

    -Ogni personaggio avrà dei poteri (dalla razza si crede) usabili al giorno/ogni incontro/a volontà

    -I Mostri non succhieranno più via i px.

    -Le vulnerabilità agli effetti funzionano in maniera differente. Non si prende più il doppio danno, ma si riceve un effetto, come "Lentezza". (questo tratto è indubbiamente stato preso in prestito dai golem)



    CLASSI
    -Dai 20 livelli si passa ai 30 livelli, come evoluzione per bilanciare gli alti livelli, per diluire la potenza degli incantatori.
    dal primo al 10 seranno eroi.
    dal 10 al 20 saranno campioni.
    dal 20 al 30 saranno epici.

    -Gli epici saranno CORE.

    -E' possibile ancora multiclassare.

    -Classe Guerriero Cambiata: Ora si incentra su una arma che sarà scelta all' inizio della carriera (probabile anche + scelte, ma che permettono solo una infima versatilità)
    Avranno poteri basati sull' arma o abilità, che dir si voglia.
    Alla Tome of Battle, ma cque differente.
    Riferimento a Rain of Blows, potere di spada lunga e riferimento all' importanza della saggeza per fare qualcosa di cui per ora siamo all' oscuro.
    Probabile abbiano poteri alla Tome of Battle
    Riferimento a Supreme Cleave e a Massive Strike.

    - Monaco. c'è ancora.

    -Chierico sembra avere, in un estratto di un combattimento, una abilità del Crociato, che gli permette se colpisce un nemico di guarire un proprio alleato
    Il crociato è nel Tome of Battle, dnd 3.5.
    Chierico probabilmente non potra indossare standard delle armature pesanti.

    -Ladro sarà considerata una Classe Marziale. Probabili dei cambiamenti ulteriori alla classe. Miglioramenti alle Skills.
    Innovazioni su Attacchi furitivi a Elementali
    Il ladro riuscirà a fare il funambolo e sarà molto divertente da giocare, da quello che viene detto.
    Es di un ladro/mago che si sta giocando:
    Attacco Furtivo, Sfera cromatica a un avversario, Teletrasporto per andare via.

    -Il mago vedrà la propria fireball nerfata. Non più 1d6 per livello.
    Il mago e lo stregone saranno differenti molto più che nella 3.5 dove erano differenti solo per i talenti e le risorse a loro disposizione come incantesimi.

    -Psionici non saranno Core.

    -Paladino e Ranger migliorati. Il paladino avrà + usi del Colpire il Male e il ranger avrà abilità dello Scout.
    Via la limitazione del LG per I paladini. Esempio dato: Paladino Malvagio di Asmodeus.

    -Taglio Alle classi Core. (Monaco, bardo e barbaro papabili). I poteri di queste classi proabilmente saranno implementabili lo stesso sotto forma di Talenti.

    -Le classi core saranno meno di 11, forse 8.

    -Non vi saranno livelli morti, MAI, per ciascuna classe.

    -Nuova Classe: Warlord. Sostituirà il Bardo? Vedremo.

    -Bardo come CDP? Vedremo.

    -Nelle immagini date al gencon vediamo un Nano Warlock. Probabile che sostituisca lo stregone?




    Talenti
    Esisteranno, se seguono Star Wars Saga Ed. i Talent Trees, ossia alberi di talenti che permettono di usufruire ad esempio dell' ira o cose similari.




    MAGIA
    -La magia potrà essere recuperata durante la giornata. Il riposo avrà ancora una parte fondamentale però.

    -Gli slot degli spell saranno ridotti (ovviamente, dato che i livelli sono 30 ora)

    -Non serviranno px e talenti per creare oggetti magici.
    Si potranno ancora costruire.
    Il gioco cque supporterà questo fatto: Il giocatore sarà meno
    Oggetto-dipendente rispetto a dnd 3.5

    -Mantenimento dei Domini per i chierici

    -Verrà "allargato" il concetto delle magie divine e arcane (opzioni?)

    -Esistono inc fino al 25 livello.

    -Esiste ancora polimorph, ma credo che sarà nerfato, come nel PHB2.
    vi consiglio di andare a leggerlo.

    - Cambiati gli incantesimi Save or Die o sgravi (Etherealness, Scryinhg).
    Non vogliono che un pg muoia per aver fallito un ts.

    - Incremento di Magia in tutti gli aspetti del gioco.

    -Le durate dei Buff saranno sostanzialmente modificate (Probabilmente durano per tutto l' incontro e basta)


    Combattimento:
    -Modifiche al sistema di combattimento, ma solo per renderlo + veloce.

    -Esiste ancora lo square come base per il movimento (e quindi i 5 ft probabilmente)

    -Conferma di Critici, sparisce. I critici esistono ancora.

    -Ado. Esiste Ancora, ma sarà modificato.

    -Grapple Semplificato.

    -Danno Massiccio. Sembra essere Ufficiale Ora.
    Non si morirà a causa di questo, ma si prenderanno penalità per il resto della giornata.

    -Ac rimarrà per la maggior parte uguale.

    -Si è visto cosa può fare un drago molto antico rosso in un Round.
    Free action: Soffio, che sposta i pg di 4,5 metri
    Standard Action: 2 artigli
    Free Action: Atk di coda.
    Standard Action: Palla di fuoco. (abilità speciale) che sembra rimanere sopra il malcapitato, che brucia.
    Move Action: Vola in posizione migliore.
    -se arriva ai 50% dei pf:
    Immediate Action: Soffio.
    Non prende doppio danno da freddo.
    per chi volesse approfondire la questione, assomiglia a questo:
    CITAZIONE
    Template Xorvintaal Dragon - MM V

    Il drago non può fare tutte queste AZIONI sempre.

    -Si avranno solo standard action e movimento. Sparita la Full round Action? (speculazione da Star Wars Saga e dai combattimenti visti finora)
    Più credo una free action per ogni standard che hai e una immediate, che secondo me sostituisce pure il swift ;)
    Per avere più attacchi, e con questo rispondo ad Ace.
    è probabile che mettono dei talent trees che permettono di averli.
    Vi assicuro però che sarà doloroso, se si parte dai primi livelli, averli, a causa di Grandi penalità.
    Dovrebbe esistere se ricordo bene I talenti per diminuire le penalità e i talenti per aumentare gli atk.
    Quanti atk.. in più non si sa.
    (ma se fosse così, anche 4 atk e in totale si dovrà prendere da un minimo di 4 a un massimo di 8 talenti. Praticamente mentre gli altri potranno aggiungere dei poteri o specializzarvi, voi probabilmente potrete avere molti atk e basta.
    E' indubbio che vi saranno anche dei requisiti, cque, per questi talenti.
    Lo ritengo abbastanza bilanciato)

    -Si muore ancora a -10 pf. I pf avranno "Range Levels" (con penalità appropriate?
    Sano/Ferito/Sanguinante/Grave/Vicino alla Morte? - Speculazione)

    -Esiste la Condizione "Sanguinante", che si attiva al 50% dei tuoi pf.
    Alcune tue abilità si attiveranno, così come altre si potranno attivare contro nemici "sanguinanti"

    -Abilità: Taglio ad alcune di esse, come uso della corda. Si manterranno solo le abilità utili durante un combattimento (si spera però che vengano implementate in altre)
    Nascondersi e Muoversi Silenziamente si fondono assieme.



    Varie:
    Meccanica della diplomazia e delle interazioni sociali cambiate.
    sarà possibile, prima parlare poi rollare, o viceversa.
    Assomiglierà a un combattimento dove si fanno tiri contrapposti, si parla e così via.




    PS:
    I manuali che i playtester probabilmente stanno usando per sperimentare varie opzioni sono:
    Unearthed Arcana
    DMG2
    PHB2
    "Races of" con le Sostituzioni razziali.
    Star Wars Saga Edition
    Iron Heroes
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    phil che bello!!! finalmente ci vediamo, e tra i tavoli dei pupazzi :D
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    :asd:
    io non dico niente. dai, ci saranno alcuni dei giocatori + forti circolanti in Italia. tirate fuori le miniature e le liste migliori e venite ;)
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    Torna in Italia nel mese di ottobre il festival itinerante che ci presenta il meglio della scena metal-core mondiale: HELL ON EARTH 2008! Come nell’edizione precedente gli headliner saranno i WALLS OF JERICHO guidati da Candace Kucsulain, che a breve pubblicheranno il nuovo disco prodotto da Mr. Corey Taylor (Slipknot/Stone Sour). In una lunga giornata di hardcore e sudore, saranno della partita anche Evergreen Terrace, Cataract, Animosity, e The Red Chord: tutte band dal talento spaventoso, pronte ad urlare e mettere a ferro e fuoco il palco milanese!
    Ecco i dettagli dello show

    HELL ON EARTH 2008 con:

    WALLS OF JERICHO
    EVERGREEN TERRACE
    CATARACT
    ANIMOSITY
    THE RED CHORD

    + tba

    15.10.2008 MILANO – Alcatraz

    Prezzo del biglietto: 20 euro + prevendita
    Biglietti in prevendita sul circuito www.ticketone.it e rivendite abituali


    Saluti,
    Live
    www.liveinitaly.com
    www.godsofmetal.it
    www.myspace.com/liveinitaly
    www.myspace.com/godsofmetalfestival

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    benvenutissimo anche da parte mia!!!

    scusate l'OT, ma...
    SPOILER (click to view)
    CALLY!! che diavolo di avatar hai??
528 replies since 4/12/2005
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