AvatarNikosiam

Status
Offline

  • Member Group
    User
    Member Title
    The Bloodfang
    Birthday
    5 Aug.
    Gender
    Male
    Location
    Milano
    Lang
    Italiano
  • Posts
    94  (per day: 0)
    Reputation
    +13  (given: 31)
    Joined
    14/3/2013, 14:07
    Last visit
    15/7/2023, 20:54
    Preferred site
    .::Internet Cafè::. Attualità e Wargames (forum non ufficiale Warhammer)
    Last visited site
    .::Internet Cafè::. Attualità e Wargames (forum non ufficiale Warhammer)
  • Private Message
    PM PM
    Email
    Email Email
  • "Non vi è onore più grande che difendere la propria Patria, e non vi è ricompensa più grande che morire difendendola!"
    - Lothar Rohrbach, Campione del Conte delle Zanne di Ulric

    "Combattere in sella ad un Semigrifone è quasi snervante: ogni volta che stai per uccidere un maledetto abominio, la bestia che cavalchi ti precede, privandoti del tuo piacere! Ah, ma sia ben chiaro: come combatte una creatura del genere, nessun altro lo fa, nossignore!"
    - Johan von Kretzersen, Precettore della Cerchia Interna dei Lupi dell'Artiglio

    "Adoro l'odore della polvere da sparo: mi riporta alla mente la mia adorata Batteria di Cannoni Tuoni d'Inferno...Ogni volta che si fa fuoco con una scarica, c'è una piccola probabilità che sia l'ultima di tutta la vita...Stavo dicendo? Ah, le andrebbe di accompagnarmi alle esercitazioni di oggi, signor Conte? Le farei vedere le macchine da molto vicino..."
    - Mastro Ingegnere Klaus Zingler, Capitano d'Artiglieria e Comandante della Batteria di Tuoni d'Inferno "Ultima Salva"

    "Non ho tempo da perdere, uomo, perciò ascoltami: un tempo questa deformità sarà stata tuo figlio, ma sono solito ripetermi che 'l'unico abominio buono è un abominio morto, e l'unica cosa migliore di un abominio morto è un abominio che muore rivelandoti dove puoi trovarne altri come lui'! Perciò, se non vuoi compiere con quella creatura il grande balzo della morte, ti consiglio di tornartene alle tue abituali occupazioni...Chiaro?"
    - Hans Scheumann, Cacciatore di Streghe dell'Ordine della Cometa Ardente

    "Figliolo, il Vento della Vita mi assiste, mi conforta, in questi tempi disperati: ogni parola che proferisco dona vigore agli stremati, smuove gli alberi, restituisce la vita ai morenti...Ma non farti illusioni sulla mia mansuetudine, giovane: esistono incantesimi che non vorresti sperimentare sulla tua pelle..."
    - Arcimago Guerriero Leonhard Heigl, Druido dell'Ordine di Giada

    "Fratelli e figli del Lupo, oggi mostreremo a questi bastardi cosa significa minacciare il santuario di Ulric! Ognuno di quegli abomini è già condannato, e noi ne saremo i carnefici! Che la forza del Dio dell'Inverno e della Battaglia ci sostenga tutti...e che nessun cultista rimanga vivo dopo il nostro passaggio!"
    - Alto Sacerdote di Ulric Wilhelm Konig

    "Uomini di Middenheim, sappiate che gli occhi del Graf sono puntati su di noi: oggi combatteremo con onore, non cederemo un solo metro a quella feccia là sotto e moriremo con il nome di Ulric sulle labbra ed un martello sul cranio del nostro assassino!"
    - Maresciallo Gottwald Thierfelder, Comandante della Guarnigione del Cancello Nord

    "La conoscenza è paragonabile ad una creatura selvaggia ed eterna, senza possibilità di essere completamente addomesticata: essa è incline a servire chi la cerca e la avvicina con nobili intenzioni, mentre coloro che bramano di aggiogarla per scopi iniqui e per sciocca vanagloria saranno invece da essa divorati. Vi esorto perciò a dimenticare i fatui sogni di potere e dominio che la maggior parte degli uomini cova, se davvero volete comprendere il più grande dono che gli dei hanno voluto investire sulle nostre umili ed indegne anime: la sapienza."
    - Lord Sigismund von Taubenhauser, Gran Maestro dell'Ordine della Fiera Immortale
Tutto il materiale pubblicato, dove non specificamente indicato, è da considerarsi marchio registrato sotto © Copyright Games Workshop.
Altri prodotti, servizi e nomi di società citati sono marchi dei rispettivi proprietari. Questo sito web è completamente NON ufficiale e in nessun modo appoggiato dalle rispettive case nè dalla Games Workshop.
L'amministrazione non assume alcuna responsabilità in ordine ai contenuti, alle informazioni, alle opinioni espresse dai vari utenti ivi presenti. Inoltre si riserva di informare le Autorità competenti in caso di abusi o comportamenti illeciti da parte dei partecipanti.
La partecipazione al forum comporta l'accettazione implicita e totale del Regolamento generale del forum .