La città tempio Tlaxtlan

Community uomini lucertola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mazdamundi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…Valdi… @ 28/4/2014, 15:55) 
    Direi due versioni:

    Slann Etereo
    - Stato di Coscienza Superiore
    - Bacino di Energia Arcana
    - Epicentro del mistero
    - Convergenza Armonica

    -Bastone Incanalatore
    - Talismano Rm 2
    - Uovo di Quango


    Mi pareva che avesse chiesto che non facesse schifo... ;)
    Scherzi a parte, lo Stato di Coscienza Superiore è una vera e colossale porcheria: non ti permette di aggregarti alle unità (quindi sei molto soggetto al tiro magico, che non è più una rarità come una volta) e ti fa pure svampare in CaC (e quindi non ti permette di sfruttare la regola più forte che abbiamo, Sangue Freddo, in CaC).
    Inoltre Bacino e Convergenza sono quantomeno ridondanti: ok la Convergenza, ma il Bacino è veramente uno spreco di punti dato che rarissimamanete hai dadi da passare da una fase all'altra e rischi pure che vadano persi...
    Visto che hai già investito un sacco di punti nello slann conviene anche inserire l'Anima di Pietra che ti dimezza le probabilità di saltare nel Warp e/o perdere livelli e Meditazione Mirata che è un boost molto consistente in fase dispersiva...


    Oppure dentro le Guardie:
    - Bacino di Energia Arcana
    - Epicentro del mistero
    - Convergenza Armonica

    -Bastone Incanalatore
    - Talismano Rm 3


    - Stendardo della Furia (Lo giocherei, sbureda!)

    Non mi pare una ottima idea obbligare a sfondare/inseguire una unità lenta come la fame: già non fa CaC che l'avversario non voglia farle fare, poi così è veramente impossibile che arrivi da qualunque parte sensata...
    Per il resto continua a non piacermi il Bacino e poi non sarei molto tranquillo a giocare lo slann dentro alla guardia senza avere l'Anima di Pietra.


    Questa è la mia detta da Gnorri, ma aspetto anche l'opinione dei più esperti ;)

    Comunque, per rispondere alla domanda, un buon settaggio dello Slann conviene usualmente che sia economico, in modo da farci entrare anche un Anziano a punteggi standard (2400/2500 punti): quindi consiglio di giocarlo semplicemente con Epicentro aggiungendo al massimo Anima di Pietra o Meditazione Mirata o Talismano di Ossidiana (RM2).
    Se si vuole incanalare ci sono gli sciamani scinchi che non contano nei punti GE e servono comunque per portare altri oggetti ed allungare la gittata delle spell dello slann.
    Una possibile alternativa all'Epicentro è la Convergenza Armonica, ma io preferisco nettamente l'Alta Magia.
    Le altre Discipline sono o troppo costose per quello che fanno (vedasi Bacino e Guarigione) oppure semplicemente inutili (RM variabile al costo di una RM2 fissa...) o dannose (Etereo e Instabile).
     
    Top
    .
  2. alex xD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mazda, preciso e completo come sempre, vi farò sapere in nome degli antichi! ;)
     
    Top
    .
  3. …Valdi…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E il Sauro anziano? Come lo equipaggiereste perché sia efficace?
     
    Top
    .
  4. Mazdamundi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre seguendo le stesse linee guida che ho dato prima: Ta1+, protezione ulteriore, attacco magico e/o GA, il resto dipende dai punti che hai ancora a disposizione per i grandi eroi.
     
    Top
    .
  5. espritlibr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi un consiglio come armereste i sauri e qual'è il miglior settaggio
    Per 3 stegadonti altare, cerbottane, balista
     
    Top
    .
  6. colombo1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un tantino mortina questa community gente, c'è qualche giocatore lizard con buone intenzioni per discutere dei nostri ragazzotti?
     
    Top
    .
  7. espritlibr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere le liste più competitive lizard del momento compresi equipaggiamenti dei sauri e d scinchi
     
    Top
    .
  8. colombo1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda premetto che non gioco da un pochino eh, però una decina d'anni di esperienza con i lizard c'è, quindi vedo di darti una mano.
    Per i sauri meh, sono incudini, io il 95% delle volte vado di scudo e arma bianca, la lancia ti da si 5 attacchi in più, ma ad Ac3 l'incisività è poco, meglio assorbire più danni, a farli dovrebberò pensarci gli eroi che intruppo dentro.
    Gli schinchi schermy io vado di giavellotto e scudo, la cerbottana è carina ma riesci a fare la doppia una volta ogni tre partite, con lo giavellotto colpisci sistematicamente al 6, che è poi quello che serve
    Gli scinchi in ranghi bigisticamente li adoro, come utilità molto meno, anche con i kroxigor dentro guadagno poco.
     
    Top
    .
  9. colombo1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è veramente nessuno raga?
     
    Top
    .
1838 replies since 17/6/2006, 23:13   20535 views
  Share  
.