La città tempio Tlaxtlan

Community uomini lucertola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lordcarnatosta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Ma insomma, gli UL dove me li lasciate? Possibile che nessuno li giochi oltre a me :blink: :blink: ??? Chi si prenderà cura dei fondatori della magia?




    Mod di riferimento: Lord Mazdamundi



    Edited by "Interfector" - 4/2/2007, 20:04
     
    Top
    .
  2. nikzgar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sn qui
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,444
    Reputation
    +614
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    a me piace dipingere gli scinchi. e poi un certo fascino lo esercita anche su di me questo antico popolo :)
     
    Top
    .
  4. VaN HellSing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi aggiungo ankio dato ke i lizard sn stati il mio 1° esercito e ancora ho un po d modelli ke continuano a piacermi 1 sacco :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,444
    Reputation
    +614
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    sta crescendo in fretta questa community ;)
     
    Top
    .
  6. Lord Mazdamundi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, per qualsiasi cosa abbiate bisogno, il vostro Slann è sempre a disposizione!!

    Tra poco compirà la 3a Edizione di gioco!! Sono bei 15 anni che ci gioco con i niei amati sangue freddo!! :D
     
    Top
    .
  7. lordcarnatosta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow, non essendoci una community, credevo fossero pochi quelli che li giocassero...Cmq volevo iniziare subito chiedendovi se nella prossima edizione saranno penalizzati o migliorati: io dico ke fino a quello ke sappiamo quest'esercito è molto equilibrato, essendo la magia un punto fermo e gli schermagliatori (i buoni vecchi scinchi)penalizzati di molto....Voi che ne dite?
     
    Top
    .
  8. dj bobo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini Lucertola For President!!!
     
    Top
    .
  9. VaN HellSing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè lo slann nn potendo avere inc falliti e avendo la telepatia cn gli scinki nn avrà problemi col nuovo regolamento,anzi sarà avvantaggiato dalla minore presenza d maghi avversari. x quanto riguarda gli scinki questo potrebbe essere un nerf pesantuccio dal momento ke le liste da torneo si basano principalmente su quelli...
     
    Top
    .
  10. lordcarnatosta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè, però negli schermagliatori non ci vedo molto la penalità: non possono più correre ma cmq sn esploratori e muovono di 6"...Però ho un dubbiio sulla particolarità della regola esploratori: gli scinki possono nascondersi per esempo in un lago che sta dietro le linee nemiche???
     
    Top
    .
  11. VaN HellSing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè si..sn anfibi no? :P
    cmq riguardo la marcia potrebbe servire magari x scappare..dopotutto cn un mov di 12" neppure gli elfi caricano
     
    Top
    .
  12. lordcarnatosta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VaN HellSing @ 18/6/2006, 14:21)
    bè si..sn anfibi no? :P
    cmq riguardo la marcia potrebbe servire magari x scappare..dopotutto cn un mov di 12" neppure gli elfi caricano

    in che senso x scappare:non tirano lo stesso 2d6?
     
    Top
    .
  13. VaN HellSing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no vabbè io dicevo scappare dalle carike ke cn R2 nn sn il massimo da subire ^_^
     
    Top
    .
  14. lordcarnatosta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In ogni modo voi come la organizzate una lista UL da torneo fatta per vincere?Ora non mi aspetto dei listoni sgravissimi, ma semplici liste abbastanza forti per un torneo MP
     
    Top
    .
  15. VaN HellSing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda io attualmente lizard ho quello ke mi rimane dai tempi ke furono e tornei nn ne ho fatti cmq ho in progetto, finiti i khemri, di riprenderli.x quanto riguarda le liste io sn x il competitivo&bg senza sgravare troppo
     
    Top
    .
1838 replies since 17/6/2006, 23:13   20516 views
  Share  
.