Tempio di Kaela-Mensha-Khaine

Community Elfi Oscuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Luthor Huss †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Khaine, per il Re Stregone e per Crone Hellebron,





    image
    "Shadowblade durante l'assalto al palazzo di Kharn Darak, che ha osato confabulare contro il Re Stregone"

    image
    " Le nostre guerriere più sanguinarie! "
     
    Top
    .
  2. Eltharion il Tetro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "pronti, mirare, FUOCO!!"

    ordine di un Principe elfo a 100 multibaliste e 1200 arceri mentre 6000 lancie si preparavano a caricare

    Edited by Eltharion il Tetro - 19/5/2006, 12:57
     
    Top
    .
  3. Re Stregone Malekith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ulthuan cadrà sotto la spada e gli incanti del Re Stregone!!!!!! Gli Alti Elfi verranno distrutti per sempre!!!!
    W I DRUCHII
     
    Top
    .
  4. Re Stregone Malekith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un sondaggio: secondo voi quale è la truppa/truppa speciale/truppa rara che ripaga meglio il suo costo?
     
    Top
    .
  5. † Luthor Huss †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D Se non esistessero tiro e magia le streghe elfe sarebbero l'unità migliore di WHF:D

    secondo me non c'è l'unità migliore, i de vanno usati come un'unico organismo...

    ad esempio 3 unità da 20 corsari +3 unità di cavalleria leggera, +1 carri, +1 nagga +1 di ombre se sapuri usare danno ottimi risultati.

     
    Top
    .
  6. ciulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ohhhhhhhhh!!!! finalmente c'è la community del mio primo (ma non + amato) esercito!
    beh una cosa c'è da dire, coi de vinco spesso ma di certo non è uno degli eserciti migliore, anzi chedo che occupiamo uno dei posti + bassi della top liste degli eserciti

    una unità + forte non c'è credo che sia un esercito che va regolato bene in confronto all'avversario contro cui devi giocare, non c'è una buona lista generale da torneo coi de, si possono fare liste determinate contro un determinato esercito, poichè hai unità che fanno male contro determinati eserciti e da altri le prendono (vedi streghe che giocate contro i conti vampiro sono fantastiche!)

    ho vinto un torneo coi de con una lista per nulla forte nè tirata
    2x 10 balestrieri
    5 cav oscuri
    7nagga
    20 carnefici(ingiocabili , ma mi piacciono le minia e mi piace giocarli)
    3 multi
    arpie
    2 maghe
    bsb con sten idra
    despota su pagaso

    + o - doveva essere questa , ho avuto fortuna anche una buona dose di fortuna e dal fatto che non c'erano Né SKAVEN Né BRETONNIA ai posti alti della classifica

    in sostanza però restano unodegli eserciti + belli in fatto di minia e bg della GW, però son "leggermente" scarsi....

    ormai mi son quasi convertito al culto...ma non mi sembra il luogo adatto per dirlo...W IL DRUCO CONSACRATO...ehm...
     
    Top
    .
  7. Vecchio malmostoso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i cavalieri oscuri sono (dopo i pistolieri) la migliore cavalleria leggera.

    streghe forti e veloci.

    mengil percaritàsolopensarcimifaunmaleporco...
     
    Top
    .
  8. † Luthor Huss †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheheh

    Sono un'esercito molto bello da giocare :D
     
    Top
    .
  9. ciulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e anche da giocarci contro data la semicertezza di ottenere almeno un pareggio
     
    Top
    .
  10. Re Stregone Malekith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altro sondaggio:
    quali sono le prime miniature che avete comprato?
    E come sono andate le prime battaglie?
    Le mie prime miniatura sono state: 16 guerrieri e 2 baliste.
    Per le mie prime battaglie...... le prime 3 le ho perse contro nani, dopo ne ho fatte altre 4: contro impero che ho vinto, contro nani pareggio, e poi 2 contro gli alti elfi che ho stravinto (non so se per mia bravura o fortuna......) :P :P
     
    Top
    .
  11. ciulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehhhh...ne è passato di tempo da quando ho giocato la mia prima battaglia coi DE...

    cmq era contro le lucertole e son stato smaciullato, pensavo che una maga potesse contrastare un carnosauro con anziano sopra...

    cmq le prima minia son state: blister dei carnefici, e picchieri, seguiti da balistae campione dei nagga poi non ricordo
     
    Top
    .
  12. † Luthor Huss †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le mie prime miniature sono state 2x20 corsari, mezza dozzina di cavalieri oscuri, un assassino, 1 unità di streghe, una di carnefici e il calderone.

    le prime partite sono andate bene perchè erano grosse partite di schermaglia, poi fino a che non sono arrivato a 4'000Pt. non sono riuscito ad ottenere una vittoria :D (calcolando che gioco all'ultimo sangue quindi o vinci o perdi, non esiste pareggio).

    Poi piano piano ho imparato ad usarli sempre meglio...
     
    Top
    .
  13. Re Stregone Malekith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedervi un consiglio per un torneo:
    secondo voi è meglio giocare DE classici o il culto di Slaanesh ?
    E poi sapete se le liste dei DE sull'army builder sono tutte ufficiali ?
     
    Top
    .
  14. ciulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono ufficiali quella normale, il culto e la guardia cittadina

    le altre si possono giocare ma non possono essere portate a tornei ufficiali,
     
    Top
    .
  15. Re Stregone Malekith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho subito bisogno di un consiglio!!!
    Con i DE esiste un modo per abbattere il Carro a vapore ?


    P.S. C'è un mio amico che insiste nel dire che è immune alla magia, ma è vero ?
     
    Top
    .
3191 replies since 18/5/2006, 20:19   26538 views
  Share  
.