Consigli per schema di colore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    https://drive.google.com/file/d/1Jr8CQDegq...ew?usp=drivesdk
    https://drive.google.com/file/d/1P72BkLKKc...ew?usp=drivesdk

    Due immagini di una prima prova per lo stemma capitolare; ho tracciato i contorni a matita sul primer e poi ripassato e riempito con il pennello, purtroppo cercando di dare una seconda mano di colore il risultato si è rovinato, ma rimane ancora abbastanza visibile (penso che staccherò il pezzo e lo ridipingerò appena capito bene come fare). Per adesso cosa ne pensate? Anche del modello in genere
    Devo dire che è meno impossibile del previsto, anche se dovrei tentare o un pennello più piccolo, intendo con una punta più sottile e più corta, utile magari anche per tentare la fortuna con le lumeggiature, o con una penna apposita

    Vi chiedo anche un consiglio per quanto riguarda il primerare e dipingere alcuni elementi più piccoli: mi sto trovando molto meglio a dipingere il corpo e le braccia separate, ma come posso fare per maneggiare braccia e spallacci mentre do lo spray? Suggerimenti?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    2,821
    Reputation
    +294
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Beh non male. Anche se mi sembra più un drago che un pipistrello
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Purtroppo nel “ricalcare” ho sbavato molto con il pennello e la linea centrale si è allargata più del dovuto, quasi unendosi alle due ali ai lati
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,055
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    Per i pezzi piccoli, io solitamente li appoggio su una superficie come un cartone, e li primero, poi, una volta asciutti li giro e ripeto, fallo da diverse angolazioni. e ricordati che dovrai grattare il primer dalle superfici di contatto per poter incollare
     
    Top
    .
63 replies since 29/12/2023, 12:31   1814 views
  Share  
.